Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Lilith82    23/05/2014    1 recensioni
L'immortalità può non essere un gran dono, chiedete a Magnus Bane.
E la magia non risolve tutti i tuoi problemi, anche se sei uno degli stregoni più potenti al mondo.
La prima drabble si colloca dopo Città delle Anime Perdute e prima di Città del Fuoco Celeste, le altre due sono sguardi fugaci sui primi approcci tra il nostro stregone e il suo Lightwood del Cuore, poi vedremo... Per chi, come me, è sempre in astinenza da Malec ;)
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Magnus Bane
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eh... beh! la drabble è diventata una raccolta di drabble, anche se voi non mi avete dato un grande incoraggiamento, eh! =((((
dunque, i momenti narrati non avranno una collocazione temporale specifica anche se con questo secondo frammento torniamo indietro alle prime fasi del loro rapporto. 
Sinceramente non pensavo di riuscire a raccontare attraverso la mente di Alec, perché a differenza di quella di Magnus in cui mi riconosco totalmente =P , il cervellino del Lightwood Maggiore rimane per me in parte misterioso, eppure... 
Dedico questa drabble alla mia SweeDy <3 per ringraziarla della sua recensione e per rassicurarla che la proxima sarà più piccante :*
e vi ricordo che Magnus Bane non ha l'ombelico ;)
L <3


CENTRO




Non era stato facile: spogliarsi… lasciarsi vedere, lasciarsi toccare, lasciarsi baciare.
Ma ora conosceva i brividi sottili ed il pizzicore di cui le scintille magiche dei suoi polpastrelli ricoprivano la sua pelle attraversandogli la carne, le ossa, la mente…
Ora toccava a lui: prima di tutto... spogliare!

Lo fissava, immobile e guardingo, con gli occhi da gatto che non perdevano un suo respiro.
Titubante, quasi tremante, sollevò un lembo della T-shirt.
“E’ strano,” si ritrovò a sussurrare “è come se non avessi il centro!”
Lo vide totalmente smarrito e, subito, nuovamente sornione.
Allungò le dita verso il suo ombelico: “Adesso ce l’ho”
Il resto non fu così difficile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Lilith82