Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: SnowFlake    01/08/2008    2 recensioni
"A volte, quando vado in spiaggia e mi butto in acqua, vorrei rimanere ferma, lasciarmi andare, fino ad affondare negli abissi più profondi e far si di ripulire quella macchia nell'anima. Vorrei non dover far nulla, rimanere impassibile al dolore, alla rabbia, all'amore. Vorrei che le persone intorno mi dimenticassero e che lui non soffra, che il mio lui vada avanti"
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non Posso Andare Avanti

E' una cretinata ke mi è venuta ascoltando la canzone "KISS ME GOODBYE". E' carina, spero ke vi piaccia e ke commentate!!!
Ora vi lascio alla lettura^_^

"Sono una ragazza molto popolare e bella.

Si dice che il troppo storpia ma nel mio caso è il contrario, non vorrei vantarmi ma è così e non lo penso solo io ma anche gli altri, si tutti dicono che sono bellissima, e il mio amore dice che sono il raggio di sole che illumina la sua vita buia.

Tutti troppo gentili in fondo non sono altro che alta, ho due grandi occhi verdi come smeraldi, capelli castano chiaro quasi biondi e poi sono magrolina. Mia madre non fa altro che dire che sembro un'anoressica, eppure mangio molto non troppo, ma mangio
.

Tornando al discorso che sono molto popolare, ho molti fan, definiamoli cosi, non solo uomini ma anche le ragazze mi ammirano, mi dicono sempre che sono un modello per loro. Tra i miei fan ci sono anche maniaci e pervertiti che pensano solo all'abusare delle ragazze, che per puro caso, un giorno, si trovano a cammineare da sole sulla strada di casa.

E già lui non lo sa, non ho avuto il coraggio di dirgli nulla di ciò che è successo quella sera di una bellissima giornata di luglio. In verità non lo so nemmeno io, so solo che d'allora mi sento sporca dentro, uno sporco che non riesco a cancellare neanche lavandomi milioni e milioni di volte. Resto nella vasca o sotto la doccia per ore intere per cercare di ripulirmi ma senza nessun risultato.

Non posso andare avanti...

A volte, quando vado in spiaggia e mi butto in acqua, vorrei rimanere ferma, lasciarmi andare, fino ad affondare negli abissi più profondi e far si di ripulire quella macchia nell'anima. Vorrei non dover far nulla, rimanere impassibile al dolore, alla rabbia, all'amore (l'unica cosa che fino ad ora m'interessava veramente, il suo amore). Vorrei che le persone intorno mi dimenticassero e che lui non soffra, che il mio lui vada avanti.

Si vorrei solo questo, solo e unicamente questo..

Lui, il mio adorato lui, mi chiede, vedendomi pensierosa: -amò ma che ti passa per la testa?-

Ma io stupidamente non do peso a quella, per me, stupida domanda e gli rispondo con un indifferente gesto della mano e cambio argomento. Solo ora capisco il vero senso di quella sua domanda, solo ora che ho preso la decisione finale della mia vita!

BASTA SONO STUFA DELLA MIA VITA!!!

Ormai ho deciso e nessuno potrà dissuadermi dalla mia decisione, nessuno nemmeno tu amore mio.

Ora andrò lì, al nostro lido preferito, *lido degli angeli*, e la farò finita una volta per tutte.
Andrò lì e dagli scogli mi butterò in acqua e mi lascerò andare, sì e così vedrò se riuscirò finalmente a sentirmi pulita e in pace con il mondo.

L'unico rimpianto che ho è di lasciarti tesoro, di lasciarti solo senza nemmeno avere avuto il coraggio di dirti addio, ti prego di non odiarmi per questo".
                                           ADDIO AMORE MIO!!!
                                             ADDIO MONDO!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SnowFlake