Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: ELI_2000    23/05/2014    0 recensioni
Il protagonista è Mike, ragazzo normale che però da un pò di tempo vede i fantasmi, e uno in particolare. CLARE. Ma la vede anche sua sorella Arianne, e certo le cose non sono meno complicate con il nuovo arrivato in classe con cui la ragazza sembra aver stretto subito amicizia. Quello nuovo-Edward-come fa a comparire sempre nei sogni di Arianne dicendogli cose che le non può capire? Tipo che è una strega? E come mai Mike fa questi strani sogni sui fantasmi e su Clare fino a non capire più quando è sveglio o sta sognando?
Il soprannaturale esiste, e fra angeli pericolosi, streghe originali, grimori perduti e infermiere con gli occhi rossi, Mike e Clare riusciranno a spezzare la maledizione che li lega l'uno all'altra?? E se sì, vorranno ancora stare insieme?
Dal terzo capitolo: "...mi sento percorrere da piccoli ma insistenti brividi, e stavolta non è il freddo...sempre con i loro occhi puntati nei miei avanzano...al centro c'è una ragazza, fantasma anche lei, ma con qualcosa di diverso dagli altri spettri tutti eterogeneamente bianchi, lei ha...
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- SOGNO RICORRENTE

Corro, corro, mi sembra di correre da sempre, da quando esisto. Sento il respiro pesante, i polmoni che mi scoppiano in petto ma nonostante tutto i miei piedi continuano a volare sul terreno.
La coscienza arriva poco a poco. Sono in una fitta foresta ed ad ogni mio passo sento il mio inseguitore che guadagna sempre più terreno. Non mi giro indietro, non voglio guardare, continuo a inoltrarmi sempre di più fra la boscaglia, saltando tronchi, schivando rami, ma non c’è niente da fare. Il mio inseguitore –i miei inseguitori- mi rendo conto, sono veloci, troppo veloci. Rallento sempre di più fino a fermarmi del tutto. Sono distanti 10 metri, 5 metri 1 metro… mi sono addosso. Hanno qualcosa di strano, qualcosa di sbagliato in qualche modo, di disumano e poi con sgomento mi rendo conto, sono…

…sono fantasmi, ecco cosa sono. Mi giro nel letto nel mio stato di semi-coscienza, la testa mi pulsa come se mi volesse spaccare il cranio. Solo allora mi accorgo della sveglia che suona incessante.
Automaticamente tolgo un braccio fuori dal calduccio del mio letto e la tasta a tentoni cercando il pulsante che la spegnerà e mi concederà qualche altro minuto di riposo.
Quando finalmente riesco nella mia impresa, la porta della camera si apre violentemente facendo entrare odore di uova fritte e pancetta e portando con se mia sorella minore, che, per la cronaca, non è come le altre sorelle rompiscatole, la mia è bella e intelligente, e soprattutto, siamo in sintonia tra noi.
<< Mike, dai sveglia dormiglione >> dice lanciandomi un pupazzo di Spider-Man in testa.
<< Aspetta, scendo tra un’ora… o forse due >>.
<< Va bene pigrone, ma siccome oggi in tavola oltre a pancetta e uova la mamma sta facendo anche i pancake mangerò io anche la tua porzione >>.
Mi drizzo immediatamente in piedi e le tiro il pupazzo.
<< Non ci provare nemmeno la avviso >>
<< A fare che? >> mi sfotte lei ridendo
<< A mangiare i miei pancake >>
<< Okay, okay, sbrigati. Lo ricordi vero che oggi abbiamo scuola?! >>
<< Cavolo, no. Me ne sono dimenticato >>
<< Bhe, ora lo sai. Oh, e buono primo giorno di scuola >>
<< Anche a te sorellina >>.
 
Quando scendo sotto sono già tutti al tavolo che mi fissano.
<< Che c’è? >> chiedo.
<< Hai delle brutte occhiaie tesoro, hai dormito male per caso? >>
<< Si, un pochino mamma >>.
Mangio in fretta i miei pancake, poi svuoto il resto del piatto. Quando finisco mio padre alza per la prima volta gli occhi dal suo giornale e guarda a turno me e mia sorella.
<< Allora Mike, questo è l’ultimo anno di liceo, come ti senti? >>
<< Bene, cioè… wow, l’anno prossimo andrò al college, è fantastico >>
<< E tu Arianne? >>
<< Bhe, io faccio il terzo liceo, sono… contenta di rincontrare tutti. Carly, Franky, John; Miley… Dio quanto mi mancano >>
<< Bene, allora andate ragazzi. E, Mike ricordati che c’è tua sorella quindi stai attento col motorino >>
<< Ok, ci vediamo dopo >>.
Chiudo la porta di casa e io e Arianne saltiamo in sella.
<< Pronta? >> le chiedo.
<< Pronta >> mi risponde lei, e sfrecciamo a tutta velocità ridendo.
 
 
 
SONO NUOVA A SCRIVERE STORIE SU EFP… SPERO VI SIA PIACIUTA E SE POTETE SCRIVETEMI UNA RECENZIONE PER DIRMI COSA NE PENSATE
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :)                                                            -ELISA 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ELI_2000