Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sarah_00   Capitolo: 1
Lentamente mi girai verso il ragazzo alto che mi stringeva. Appena i nostri occhi si incontrarono, mi sorrise. Uno di quei sorrisi che una persona comune avrebbe considerato da bravo ragazzo, ma io sapevo che non lo era. Ero l’unica che aveva avuto accesso al suo lato seduttore e ingannatore.
«Kimberly.» disse semplicemente attirandomi a lui. Tutto intorno era come svanito, esistevano solo le sue mani sul mio corpo e i suoi occhi travolgenti.
«Liam.» mormorai con meno sicurezza. Si morse il labbro e poi abbassò il viso verso di me. Ero un po’ troppo bassa, eppure portavo i tacchi quella sera.
(...)
Rise e poi mi accarezzò il braccio fino ad arrivare alla mia mano che staccò dalla sua spalla e portò vicino alle labbra lasciando un bacio sul palmo.
«Come faccio a non guardarti? Sei tutto quello che desidero da mesi.» quell’ affermazione mi provocò il batticuore e una fitta allo stomaco.
Mi desiderava? Allora non ero solo un gioco per lui. Non mi stava prendendo in giro per tutto quel tempo. O forse lo stava facendo ancora?
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00