Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: evelyn80    24/05/2014    4 recensioni
Quali potrebbero essere i pensieri e le riflessioni dei membri della Compagnia dell'Anello durante una delle soste nella marcia verso il Carahdras? Ho provato ad immaginarli...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice: Buongiorno a tutti! Oggi tocca ad Aragorn, e devo ammettere che è stato il personaggio più difficile per me, perchè le sue riflessioni "da Re" devono essere state di sicuro molto complesse! XD. Spero come sempre di non aver esagerato o sbagliato qualcosa... Se si, non esitate a correggermi! Bacioni!



Aragorn

 

La missione è ben lungi dall’essere compiuta, e già vedo i primi segni di cedimento…

Il fardello sta cominciando ad avere la meglio sul povero Frodo, e spero solo che la presenza di Sam basti ad aiutarlo ad andare avanti: se lui cede, nessuno potrà più portare a termine la missione, ed il destino della Terra di Mezzo sarà segnato…

Merry e Pipino fanno del loro meglio, ma entrambi mancano di esperienza, ed a volte sono più un peso che un aiuto…

Gandalf continua ad insistere per voler passare da Moria: dice che sa bene cosa si cela la sotto, ma di non temere il suo destino… Lui forse no, ma io temo per quello dei miei compagni; e spero bene che accetti la mia proposta di affrontare il passo di Carahdras…

Non so perché, ma non riesco a fidarmi del tutto di Boromir: so che un uomo d’onore, ma non mi piace il modo in cui il suo sguardo si fissa spesso su Frodo. Egli brama l’anello per se, nonostante abbia accettato di seguire la volontà del Consiglio, e non mi stupirei troppo se osasse alzare le mani sul Portatore. Devo essere cauto nei suoi confronti.

Spero solo che la Compagnia resti fedele…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: evelyn80