Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    24/05/2014    1 recensioni
[Cast The Hunger Games]
"Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere, per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Studiai per l’esame, e lo passai senza problema. L’estate era alle porte e io l’avrei passata con lui, avevamo convinto i miei. Sono stati i tre mesi più belli della mia vita, l’estate più bella, abbiamo girato città, paesi, e ogni giorno che passava mi innamoravo di più. A fine agosto abbiamo girato quasi tutta l’Italia.
-“Amo l’Italia, appena finisci la scuola veniamo a vivere qui, promesso.”
-“Grazie Alex,davvero. Non avrei mai pensato di innamorarmi così tanto di qualcuno. Mi prometti solo una cosa?”
-“Qualsiasi cosa.”
-“Litigheremo, magari avremo dei periodi in cui non andremo d’accordo, ma promettimi che ci ameremo sempre nonostante tutto, per sempre.”
-“Per sempre,promesso.”
Arrivò anche settembre e io avrei dovuto iniziare la quarta superiore,beato Alex che ha già finito. Mi chiese di andare a vivere da lui, sembrava tutto così perfetto, noi due in una casa, da soli, contro tutti e tutto, i miei capirono che Alex era un bravo ragazzo e che potevano fidarsi. Così mi trasferì da lui, la sua casa era bellisima e molto grande, era tutto meraviglioso, io e lui soli e felici. Ma ovviamente non poteva andare tutto bene,era troppo bello per essere vero. Quel giorno ero sul divano con il libro sulle ginocchia , che stavo leggendo e sentì suonare  il cellulare di Alex.
-“Alex ti è arrivato un messaggio”
-“Arrivo, guarda chi è intanto.”
 Lessi il messaggio. Era  Nicole.
“Allora l’hai lasciata?”
Rimasi di primo impatto, un po’ confusa, andai a leggere i messaggi precedenti. Stavano insieme, da mesi ormai, domani sarebbe andato da lei, dicendomi di avere un provino per un film, ero arrabbiata, triste e delusa.
-“ Amore,Chi era? Ho sentito che squillava il cellulare.”
-“Amore? Amore un cavolo, mi fai schifo Alex, mi hai mentito per tutto questo tempo, al diavolo te, lei, tutti. Tutte quelle promesse buttate nel cesso.”
-“ No, aspetta, ascoltami , lasciami spiegare …”
-“No no, ora tu ascolta me, rispondimi a questa domanda, da quanto va avanti questa storia?”
-“Da giugno...”
-“ Perfetto, io me ne vado, sei un bugiardo Alexander, non voglio vederti mai più.”
Cercò di fermarmi ma non lo ascoltai. Volevo solo non vederlo più.
-“Isa ti prego”
Gli  diedi uno schiaffo sulla faccia.
-“ Alex basta è finita, per sempre questa volta.”
Presi la mia roba e me ne andai. Tornai a casa dei miei genitori,con la scusa che Alex sarebbe partito per girare un film e volevo farli una sorpresa . Alla sera mangiammo ma io non dissi niente di quello che era successo.
-“Io vado in camera, non ho fame.”
Mia madre dopo cinque minuti mi raggiunse in camera.
-“Sicura che vada tutto bene Isa?”
-“No, ma va bene così.”
-“Alex? –io annuì- lo avevo immaginato, se non vuoi raccontarmi lo capisco ma..”
La interruppi.
-“Stava con Nicole, da mesi, me ne sono andata di casa.”
Poggia la testa sulla sua spalla, lei mise il suo braccio intorno a me.
-“ Lo avevo intuito, lo vedevo da come sei entrata in casa, non me la sono mica bevuta la storia dalla sorpresina, sei uscita da quella porta con gli occhi che ti brillavano e sei rientrata con gli occhi spenti e tristi. Ora ascolta quella vecchia della tua mamma che di queste cose ne ha passate. Lo so Isa, fa male, ma fidati un giorno ti ricorderai di lui come un grande amore del liceo, magari  tra dieci anni lo rincontrerai per strada e non lo riconoscerai nemmeno , tutto passa, prima o poi arriverà il grande amore che ti ruberà il cuore. Anche io all’ liceo mi ero completamente innamorata di un certo Tom, ero pazza di lui, un giorno però abbiamo rotto perché gli piaceva una più grande , e io sono stata chiusa  in casa per giorni, e mi sono chiusa come un riccio, pensavo che non avrei più vissuto senza di lui e invece poi la fuori c’era un mondo che mi aspettava . Tu non farlo, continua con la tua strada, te lo giuro amore mio, prima o poi l’uomo della tua vita arriverà, ti cadrà dal cielo e non lo perderai più. Fidati se ne pentirà tutta la vita di averti perso, e quando si renderà conto della stupidaggine che ha fatto sarà troppo tardi.”
-“Grazie mamma, ti voglio bene”
Uscì dalla stanza,mi sdrai sul letto e mi misi a pensare,piansi anche, spensi il cellulare, il computer, avevo bisogno di isolarmi da il mondo per un po’. Intanto i giorni passavano e io cominciavo a riprendermi e uscire dal mio guscio , intanto su twitter, loro due continuavano a postare foto insieme, stavo male ma non  potevo farci niente, dovevo dimenticare. Un pomeriggio di fine settembre uscì per andare a fare un giro, andai sulla passeggiata sopra alla spiaggia, quando ad un certo punto vidi da lontano che Alex e Nicole stavano venendo dalla parte opposta, mano nella mano,avrei voluto scomparire. Feci finta di non vederli, e proseguì per la mia strada.
-“Isa, hei, ciao come va?”
Lo guardai. Avrei tanto voluto urlargli tutto quello che stavo provando ma non lo feci e camminai in avanti, fingendo di non sentire
-“Nicole, tu vai dalla moto io arrivo ok?”
-“Va bene” Disse con la sua voce stridula.
Mi girai e lui mi stava seguendo.
-“Isa, Isabella ti prego fermati, ho bisogno di parlarti.”
-“Io non ho niente da dirti e non voglio neppure ascoltarti.”
-“Solo un minuto. Mi dispiace per tutto quello che è successo, mi dispiace di non averti detto la verità. Mi sono reso conto di amarla,poi la situazione mi è sfuggita di mano ,scusami, tu come stai?”
-“Come sto io? Bene! Cosa vuoi che ti dica, vuoi sentirti dire che sto una merda? Che mi manchi? Che piango tutte le sere, che non riesco a dimenticarti? Che tu ti sei rifatto una vita in un solo mese e io sono qui ancora che sto male, anche quando metti una foto con lei, che mi hai fatto soffrire, che mi fidavo di te e mi hai delusa? Pensavo veramente che mi amassi , ma sbagliavo. Senti, ora vado, ciao.”
-“Un giorno ti scorderai di tutto il male che ti ho fatto ma io non scorderò mai di tutto il bene che tu hai fatto a me.”
-“Non dimenticherò mai niente purtroppo.”
Tornai a casa, e piansi come non avevo mai fatto, cercai di distrarmi ma era impossibile. Nella mia libreria trovai un mio vecchio libro, aveva ancora il segna libro, erano le foto delle macchinette, c’eravamo io e Alex, la avevamo fatto qualche giorno dopo il nostro primo bacio. Rilessi la pagina,  avevo sottolineato due righe  e ci avevo scritto con una parentesi graffa  ALEX.
“Avevo bisogno di lui, per essere felice,per sorridere ,per stare bene. Non importa quanto tempo passerà, lui sarà sempre tutto ciò di cui ho bisogno.”
Era proprio così, come scriveva il libro, io avevo bisogno di lui.
 
SPAZIO AUTRICE : Eccomi con un altro capitolo, non odiatemi, ma state tranquilli, non è finita la loro storia anzi... 
Fatemi sapere ;) Recensite <3 A preso

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter