Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Idrial 92    01/08/2008    6 recensioni
Questa è una fanfiction dedicata in particolar modo a Vegeta e la sua famiglia, con una piccola diversità Vegeta e Bulma (in un universo parallelo) hanno avuto una figlia ancor prima di Trunks. La storia è romantica e avventurosa ed è ambientata sul pianeta Vegeta. Scusate se è piccola gli altri cap sn più lunghi^^ I personaggi (apparte "Klaros") sono una creazione di Akira Toriyama! RECENSITE xfavore *_*
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

                                                       Neo Vegeta

 

Una nuova vita

 

 

"Ci stiamo avvicinando alla terra!" disse Goku

"Non vedo l'ora!Videl mi ammazzerà!"annunciò Gohan

"Vedrai che capiranno!"

"Ne abbiamo passate così tante...ci vuole solo che loro ci facciano la morale!" disse Bulma

"Non vedo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti!" disse Trunks

"A chi lo dici!" lo assecondò Goku

"Che hai Klaros?" chiese Gohan

"Non sono affari tuoi"

"Scusa...non volevo farti arrabbiare"

"Non te la prendere Gohan...è frustrata adesso"

"Figurati la capisco perfettamente" sorrise con tristezza Gohan.

 

Bulma stava cullando la piccola Bra, Trunks raccontava le varie vicende a suo padre, Klaros era seduta per terra con l'aria assente e gli occhi rossi.

Le dispiaceva infinitamente per sua nonna, ma sopratutto per Bardock...ma doveva andare così.

 

Atterrarono alla Capsule Corporation alle otto di mattina

"Vorrei proprio sapere come hanno fatto a non localizzarci tutto questo tempo!!!" disse furiosa Klaros

"Che bello vedere casa dopo tutto questo tempo" disse Bulma commossa

 

Entrarono in casa, si sentivano i rumori di piatti e acqua che scorreva da un rubinetto,quando in cucina irruppe Trunks

"NONNA!" l'anziana signora dai capelli biondi sussultò, gettò i piatti per terra e corse ad abbracciare suo nipote, poi Klaros

"Tsk...per l'amor del cielo nonna!" disse la saiyan spostandola

"Oh d-dove- dove eravate finiti cari?!?Oh ero così in pensiero!" e li abbraccio uno ad uno, e si bloccò quando arrivo a Bulma

"Oh cielo tesoro!Chi è questa bambina...?"

"Lascia che ti spieghi mamma..." Bulma sorrise

 

Si misero seduti tutti sul divano tranne Vegeta che se ne stava poggiato al muro a braccia conserte.

Gohan e Goku erano andati a casa dalle loro rispettive famiglie

"E questo è quanto..." concluse Bulma

"Oh...cara non immaginate neanche quanto siamo stati in pena..." disse la signora Brief con in braccio la piccola Bra, mentre suo nonno la faceva giocare

"Si certo..." intervenne Klaros "fa sentire nonno!Perchè non hai cercato di capire dove eravamo diretti è?"

"Oh cara...secondo te non ci ho provato?Abbiamo cercato di localizzare tutti i pianeti possibili...credimi ho visto quelli più vicini e questo...Neo Vegeta...neanche c'era...siamo stati tutti così in pena..."

"Forse i saiyan insieme al desiderio di ripristinare Vegeta hanno espresso il desiderio che non fosse accessibile virtualmente" spiegò Trunks tutto d'un fiato

"Evidentemente..." disse Bulma

"E' identica alla madre vero?" disse la signora Brief rivolta a Vegeta che grugnì

"Siamo tutti stanchi...anche se è mattina abbiamo bisogno di riposare...coraggio Trunks fatti una doccia e poi a letto!Al cibo ci penseremo più tardi"disse Bulma

"Agli ordini mamma!"

"Me ne occupo io!"disse allegra la signora Biref

Klaros intanto si era alzata e si era diretta verso il balcone guardava il cielo con una nota di tristezza e rabbia insieme, Vegeta le si avvicinò...le doveva delle spiegazioni.

 

Trunks era andato a dormire, Bulma aveva lavato Bra e aveva fatto lo stesso, al loro risveglio avrebbero mangiato tutti insieme, adesso moriva dalla voglia di sentire cosa si stavano dicendo Vegeta a Klaros

 

"Ho capito perchè l'hai fatto!E in un certo senso ti capisco" disse la saiyan sempre rivolta verso il cielo "ma tu papà...come al solito scegli la strada più facile...!" la rabbia provata in tanti anni sembrava essere esplosa quella mattina nella terrazza più ampia della Capsule Corporation "hai fatto una cosa orribile a tutti noi!Ora capisco che tu alla fine sia rinsavito e dici che ci hai protetti...ma una buona azione...non ti redime da una vita di errori!!!Errori...che hai commesso con me!"

Vegeta assaporò quelle accuse per quanto amare fossero, doveva accettarle...sua figlia aveva ragione

"Da questo deduco che tu non c'è l'hai con me per quello che ho fatto su quel pianeta no?"

"No infatti...è per quello che mi hai fatto in questi anni papà...dimmi..." lo guardò dritta negli occhi, e Vegeta vide la stessa sicurezza che vedeva in quelli di Bulma "perchè non hai mai voluto allenarmi?!?Perchè mi trattavi come se valessi meno di zero?Perchè mi maltrattavi dicendomi che ero una buona a nulla...una debole terrestre...anche quando ero ammalata...tu..." prese fiato "tu...litigavi con la mamma...dicendo che se ero ridotta in quello stato era...era perchè ero un incapace mezzosangue a causa sua...come credi che ci si senta una ragazza... che sente suo padre rivolgerle queste parole?Potrei scrivere un libro con tutto quello che mi hai fatto!"

"Io..." Vegeta assunse la stessa espressione di chi dice qualcosa vergognandosi enormemente "io...ho sbagliato con te dall'inizio" Klaros sbarrò gli occhi

"Ho sempre preteso il massimo da te!E io...l'ho capito col tempo...mi ci è voluto un po' per cambiare atteggiamento..."

"L'hai cambiato con la mamma e Trunks non con me"

"Io e te siamo troppo simili! Io non credevo che questo ti facesse star male...pensavo che trattandoti così avrei ricavato sempre il massimo da te...avremmo dovuto avere un buon dialogo fin dall'inizio...avevo paura di istaurare un rapporto con te per la tua reazione...ma ho sbagliato" ripetè "e...e ti chiedo scusa..."

"Oh papà..." si commosse Klaros e ad un tratto i suoi occhi divennero lucidi

"Sono fiero di te...sei riuscita a trasformarti in super saiyan raggiungendo così il livello di tuo fratello!"

"Si ma..." Klaros cacciò lacrime a non finire "non sono riuscita a salvare Bardock e mia nonna...a causa del mio stupido orgoglio ho lasciato Bardcok li a difenderci...che stupida!" in un lampo fu tra le braccia di un Vegeta stupito che la strinse più forte che poteva era bello avere dopo diciassette anni sua figlia tra le braccia...era vero che non era mai troppo tardi.

Quando Klaros si fu calmata Vegeta prese parola

"Andiamo a combattere che dici?" chiese

"Si!" gli occhi di Klaros si illuminarono.

 

Intanto Bulma aveva assistito a tutta la scena non potè fare a meno di commuoversi...poi decise che era meglio lasciarli stare…

 

Quindici anni dopo (a narrare sarà Klaros)

 

Come è bella la luna…a volte mi sembra di non guardarla neanche abbastanza, seduta qui sul davanzale di casa mia la contempo…lo faccio ad ogni notte di luna piena…lo posso fare visto che mi è stata tagliata la coda quindici anni fa…e si…ne è passato di tempo…ora non sono più una ragazzina.

Perché mi fa questo strano effetto?Rivolgo nuovamente i miei pensieri alla luna…

Forse perché in essa è rinchiuso il mio passato?

Già il mio passato…i saiyan…uno cruento e sanguinario popolo di barbari…! Ma pur sempre il mio popolo…le cose sono diverse rispetto a quando andammo sul pianeta Vegeta, e sono cambiate molte cose.

Tanto per cominciare Trunks è il nuovo proprietario della Capsule Corporation, anche se fuggiva spesso dall’ufficio per scansare i suoi impegni…così ogni tanto gli vado a dare una mano, quel posto l’ho rifiutato tempo fa.

Mamma e papà sono davvero cambiati come coppia, sia chiaro papà è sempre freddo con lei ma si vede lontano un miglio che le cose tra di loro sono cambiate rispetto a anni fa.

Incredibili i dispetti che la mamma ha fatto a papà per fargliela pagare…insopportabile si…ma è uno spesso quella donna.

E da quel giorno di quindici anni fa le cose tra me e lui sono cambiate, abbiamo iniziato ad allenarci insieme, facevamo a turni, a volte combatteva con Trunks e altre con me oppure ci battevamo io e mio fratello.

Bra? Che dire della mocciosa? Viziata, altezzosa, allegra (a volte), vanitosa e innamorata di papà che l’adora a sua volta.

Ho visto mio padre fare cose con lei assurde, metterla a letto la sera, prenderla in braccio…davvero incredibile.

Quella marmocchia dai due ai cinque anni era una colla, mi adorava e voleva sempre che giocassi con lei…odiosa…in effetti è solo una mocciosa…però, adesso che ha quindici anni, personalmente la trovo troppo occupata ad attirare le attenzioni di papà per pensare ad altro…superficiale…a volte molto simile a papà…ma le voglio tanto di quel bene, anche se a volte ci punzecchiamo parecchio.

 

Io…sono sempre la stessa…i capelli, il caratteraccio…tutto, neanche una ruga!

Mi sono sposata…con Roxas…quando ci rincontrammo a scuola disse che non gli importava di quello che pensava mio padre che voleva stare con me.

Lui è così diverso da me, sia fisicamente che caratterialmente, siamo gli opposti.

Quei capelli biondi sparpagliati qua e la, gli occhi azzurri, il fisico statuario, ricordo la sua faccia quando gli raccontai dei miei poteri…adorabile.

Papà lo stuzzica spesso, ha mostrato gelosia con mia madre, con Bra e ora lo fa anche con me…ma Roxas risolve il tutto con un gran sorriso degno di Goku, che ormai se ne è andato.

Abbiamo avuto una figlia, Crystal, la cocca adorata di suo nonno, che ora ha dodici anni, l’ho avuta all’età di vent’anni con disappunto della mamma, mi ricordo quando da piccola mi girava intorno e mi chiedeva attenzioni…mi sembrava di vedere me quando avevo la sua età.

“Mamma!” mi corre incontro…è identica a suo padre sia nel fisico che nel carattere, ha un codino biondo sulla sinistra e un aria insopportabilmente dolce, è forte quanto la piccola Pan

“Non entri?”

“Resto qui ancora un po’…”commento fredda

“Va bene mamma io vado a dormire…notte…” mi diede un bacio sulla guancia

“Tesoro…resti qui?” una sciatta cresta di capelli biondi fa capolino fuori la terrazza

“Si…”

“A dopo cara…” commenta lui.

E ritorno a fissare la luna…è normale avere nostalgia?

Credo di si…il sangue saiyan che ho in corpo non potrà mai cambiare, ma in fondo era andato tutto bene.

E magari non è mai troppo tardi per una nuova avventura…

 

 

                                                                         *FINE*

 

 

 

E’ finitaaaaaaaaaa T____T ma vi annunciò che tra mesi…conoscerete un continuo…ci sn ancora saiyan in giro ricordate?^^

Spero che la mia storia vi sia piaciuta e ora andiamo ai ringraziamenti…

Ringrazio coloro che hanno messo la mia storia nei preferiti cioè:

 

Andy Black, Angelo Azzurro, Bellissima90, Goku94, MimoChan, Monicar92, Nico22, Shizue Asahi, Sonietta87, Vegeta4ever…Vi adoro...GRAZIE!

 

Poi ringrazio coloro ke hanno recensito…anche chi lo ha fatto quando possibile, in primis

 

Angelo Azzurro

Vegeta4ever

 

Ke nn si sn perse neanche un cap.

Poi ringrazio di cuore qst altre persone ke hanno recensito(anke ki ha recensito di rado^^grz a tt)

 

Trullitrulli

Lady Gaunt

Bellissima90

Ka93

Vegtina

Shizue Ashai

Kutai

Kikka994

Andy Black

Sgt

SuperAngel 2

_Ichigo_

GabrySweettosa

 

Grz anke a ki l’ha sl letta un bacioneeeee e…alla prossima ^____^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Idrial 92