Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    24/05/2014    4 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18. HxG


Love Is Like Rivarly


La dark si era vestita come suo solito, senza preoccuparsi di mostrarsi meno tetra o cadaverica, perché di fatto il suo stile le piaceva molto, ma non avrebbe mai immaginato che alla seconda ora la sua maglietta sarebbe stata strappata e imbevuta nel caramello del budino servito alla mensa, per poi essere appesa al suo armadietto accompagnata da un bel “Troia” a caratteri cubitali.

La scritta era stata rimossa in fretta, ma la frustrazione per quell’ennesima provocazione era alta. La colpevole era sempre e solo lei, la sua nemica giurata e un genio del male, che non lasciava mai tracce dietro di sé, in modo che fosse impossibile incolparla ed espellerla, ma tutti sapevano che dietro “X”, come era stato soprannominato l’autore di quegli atti provocatori, c’era lei.

Una ragazza di famiglia ricca, spietata e decisa più che mai nel raggiungere i suoi obiettivi.
Era stata guerra fin dal primo istante.

Semplicemente la dark aveva deciso di non stare al suo gioco, essendo forte quanto lei, e non poteva essere tollerato un simile affronto.

Dopo la fine delle lezioni la dark trovò sul suo banco un foglio chiaramente della segreteria, con un biglietto: “Riportalo. 100m, destra. 4A”.

Sospirò: era sempre stata abitudine della sua rivale falle riavere quei bigliettini preoccupandosi di fornirle una scusa per fermarsi dopo le lezioni.
All’inizio lo scopo era poco chiaro, ma dopo qualche incontro era diventato limpido.

Attese che tutti gli studenti se ne fossero andati e riportò il foglio in segreteria, poi entrò nella 4A, ridacchiando: perché pensava che non sapesse dove fosse la 4A? In fondo era al loro stesso piano… Sempre la sua precisione maniacale.

Lei era lì. La finestra alle sue spalle la illuminava, sfumando i contorni della sua figura snella e scaldando i suoi capelli d’ebano di riflessi dorati.

- Sei in ritardo… -

Furono le ultime parole, prima che la mora si gettasse sulla dark, imprigionandola in un groviglio di braccia e capelli, premendo le proprie labbra sulle sue.

- Perdonami per la maglietta, te la farò lavare, ma sai com’è: dobbiamo mantere la nostra facciata da perfette rivali…

La dark ridacchiò e la baciò di nuovo, appassionatamente:
- Certo mia cara Calcolatrice!
- Taci e baciami ancora Darkettona…

 

 

-ANGOLO FEM-SLASHOSO-
Ta-Daaaa (?), Gwen e Heather solo per voi *^*
Insomma, non sono tenere? Questa rivalità che alla fine non è così tale, perché sono innamorate *-* Solo che ovviamente Heather non può permettersi di rivelare la sua vera natura al mondo… Lo trovo un dilemma amoroso molto bello *-* (solo io eh? Si..)
Sa sa, togliamo il disturbo con i miei soliti due link:
BLOGGUCCIO:
www.raggywords.blogspot.it
LA MIA PAGINUZZA FACEBOOK =3 :
 www.facebook.com/pages/Rainy_/615961398491860
_Rainy_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_