Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Problem   Capitolo: 1
" “Piccola Mary ..? Vieni fuori “
La sua voce roca mi fece sussultare rannicchiandomi il più possibile contro il muro freddo. Il buio mi circondava e questo mi mandava in confusione, non sapevo la sua prossima mossa, cosa mi avrebbe fatto questa volta.
I passi si fermarono davanti alla porta e mi risalì il cuore in gola. Non riuscivo muovermi, non potevo. La porta si forzò e il suo pugno si sbattè con furia contro il legno vecchio facendola spalancare. Alzai appena il viso passando le maniche della felpa lungo le guance rigate di lacrime. Riuscii a vedere il suo sorriso sghembo grazie alla fiocca luce proveniente dal piano di sotto, le sue sottili sopracciglia erano curvate in un’espressione di disgusto che mostrava verso di me. le lunghe dita spostarono l’ammasso di ricci ricaduti sulla fronte quando si mosse spavaldo verso di me. "
Personaggi: Altri, Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Problem