Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Luly Love    24/05/2014    3 recensioni
Cinque drabble per vedere e scoprire la vita di coppia di Roxas e Naminč attraverso i cinque sensi di lui.
- Udito [Prima di Naminč, la vita di Roxas era stata piatta, in quanto a suoni.
- Gusto [con un po’ di preoccupazione si chiedeva se non stesse diventando pazzo
- Olfatto [Ma fra tutti, lui preferiva il suo “odore base”, sapone bianco e gelsomino
- Tatto [Un gioco semplice: uno dei due chiudeva gli occhi, l’altro gli prendeva una mano
- Vista [Lontano dalla vista del suo volto, non conosco né tregua né risposo, diceva il poeta.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naminč, Roxas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vista
 
 
 
Si chiedeva spesso se un giorno si sarebbe abituato a svegliarsi e vederla pacificamente addormentata al suo fianco; a rientrare a casa stanco e incrociare il suo dolce, limpido sguardo innamorato; a distogliere gli occhi dal computer, dal televisore o da un libro per sbirciarla mentre mangiava, suonava il piano, leggeva.
E si chiedeva se fosse normale essere cosě inquieto, nonostante Naminč fosse a portata di mano quasi sempre; sebbene la sapesse vicina - a conferma c’erano la sua voce e il suo odore - si acquietava solo quando la vedeva.
Lontano dalla vista del suo volto, non conosco né tregua né risposo, diceva il poeta.
E Roxas condivideva appieno.
 
[110 parole]
 
 
Angolo autrice:
E anche stavolta sono rientrata nelle parole per un pelo!
Dunque... questa č la fine della raccolta, raccolta scritta per cercare di trarre beneficio dalla scrittura. Mettere i pensieri nero su bianco aiuta, santi numi, anche quelli piů confusi e depressi. (sto vaneggiando, lo so)
Ormai mi sono arresa, le NdA mi usciranno SEMPRE piů lunghe della drabble stessa *sospira*
Vediamo un po’ cosa devo dire: commenti su questa drabble in particolare non ne ho, quelli li lascio a voi, quindi passo ai ringraziamenti.
Dozzine di biscotti e infinita gratitudine a:
Dawn_polvere di stelle
Oxydebast
Dreamer_98
Thedarksora91

Ringrazio anche i lettori silenti, invitandoli a lasciare una miiiiinuuuscola recensione almeno ora che siamo alla fine; e ovviamente ringrazio in anticipo chiunque in futuro si soffermerŕ su queste cinque, brevissime e personalissime storie.
 
Un bacione a tutti, I love U all guys!
Luly
 
 
Ps: la citazione č di Tagore
 
Ps 2: se qualcuno dovesse per caso chiedersi quando ho intenzione di tornare, la risposta č che non lo so. Ho vari progetti, ma almeno fino al sette giugno non mi ci potrň dedicare come vorrei e dovrei, e dopo quella stessa data voglio provare a far risorgere la mia vita sentimentale dalle sue stesse ceneri e macerie come una fenice (come sono poeticamente patetica!)
Quindi suppongo che la mia riapparsa sarŕ una sorpresa per me stessa in primis

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Luly Love