Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    24/05/2014    4 recensioni
Sono trascorsi diversi anni dagli avvenimenti narrati ne "La Furia del Drago", dopo l'imprigionamento delle winx nella dimensione Omega, nessuno sà più nulla della fata oscura Dark Bloom. Ricordata soltanto come strumento delle Trix, piena di furia, rabbia e odio. ma non tutti la pensano cosi, infatti molti pensieri tormentano la mente di Flora e di Dark Bloom, entrambe hanno una personale decisione, ma molti segreti celati verrano esposti alla luce.
anche nella tenebra più cupa, si cela un briciolo di luce, bastà solo cercarla per poterla tirare fuori.
Genere: Avventura, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Bloom, Flora, Nuovo personaggio, Trix
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 47: Notizie e confronti.
 
Le Trix nella mattinata grazie alla scuola volante di Torre Nuvola, ormai rigenerata completamente dall’attacco di Politea, accaduto diversi giorni prima, avevano raggiunto il pianeta Yura, ci misero un po’ per trovare il palazzo della loro vecchia compagna Dark Bloom.
 
“Dark Bloom quando saprà del ritorno delle winx, le andrà sicuramente a cercare per compiere la sua vendetta, non vedo l’ora!”, disse Darcy rivoltasi alle sue sorelle, queste ghignarono, quando scorsero in lontananza il castello della fata oscura.
 
“Eccoci finalmente!”. Disse Icy prima di far fermare in volo stazionario la scuola volante, dopodiché Lei e le sue sorelle, volarono verso il maniero.
 
******
Dark Bloom si trovava nella sala del trono, Flora era da poco partita per tornare su Limphea, poiché, soltanto fino a un’ora fa, la fata della natura aveva provato a convincere la sua amata a tornare a essere la fata guardiana, ovviamente questo tentativo fu invano.
 
Le porte si aprirono ed entrò Kendra assieme alle Trix, quest’ultime guardarono la loro  compagna Dark Bloom.
 
“Dark Bloom c’ è una cosa che devi urgentemente sapere. Politea e tornata su Carrideus, ha rapito una delle streghe che si è alleata con me. Selina e il suo libro magico Legendarium!”, disse Icy rivoltasi alla fata oscura, questa accavallo le gambe, semi scoperte dal profondo spacco, cosa che fece arrossire visibilmente le tre Trix.
 
“Questo mi dispiace davvero Icy. Non ho idea di cosa abbia in mente di fare Politea, ma se ha rapito Selina, sarà per un suo personale motivo, ultimamente stanno accadendo cose troppo strane!”, disse la fata oscura rivoltasi alle streghe finali, Darcy fece un passo avanti, guardando Dark Bloom.
 
“E’ Politea non era sola stavolta. Con lei c’erano le winx!”, disse la strega delle illusioni rivoltasi alla fata oscura, questa spalancò gli occhi scarlatti per lo stupore.
 
“Sono evase e vorranno compiere la loro vendetta nei tuoi confronti. Potresti giocare d’anticipo eliminandole alla prima occasione!”, disse Icy rivoltasi a Dark Bloom quando, le streghe finali, percepirono una forte energia oscura nella fata oscura e videro questa, serrare i pugni, scavando dei profondi solchi, emettendo un fastidioso quanto, doloroso stridio metallico, successivamente, raddrizzarsi bruscamente in piedi, facendo scuotere l’intero trono.
 
Tutti i presenti rimasero immobili, come congelati dal suo sguardo furente, al punto che i suoi occhi scarlatti, diventarono d’ un tratto brillanti.
 
“Cosi le winx sono evase dalla loro prigione!. Non so, dove Politea possa essersi nascosta assieme a quelle maledette vigliacche traditrici. Ma statene pur certe Trix. Alla prima occasione, quando avrò di fronte le winx, finirò ciò che la mia amata Flora mi ha impedito di fare: Compiere la mia vendetta. Io sono pronta allo scontro!”, disse con un inquietante ghigno maligno sul volto, scoprendo i canini acuminati, la sua voce ora metallica, satura di rabbia e bramosia di vendetta.
 
Le Trix ghignarono malignamente, Kendra separò le labbra in un sorriso inumano, scoprendo i canini acuminati, poco dopo Stormy e Darcy fecero ritorno alla scuola di Torre Nuvola, lasciando sole, le due donne, un tempo ex nemiche, ora legate quasi quanto sorelle, o come amiche.
 
Dark Bloom guardò Icy, questa si sente gelare il sangue nelle vene, eppure era cosi, seppur fosse un pensiero comicamente strano per una strega del ghiaccio.
 
“Icy ti ringrazio di avermi dato questa notizia. Ma c’e una cosa che voglio chiarire con te. Non mi hai detto tutta la verità, riguardo Selina vero?!”. Chiese seriamente la fata oscura rivoltasi alla strega finale del ghiaccio, questa sgranò gli occhi visibilmente arretrando di un passo.
 
“Io. Non so di cosa parli Dark Bloom?!”. Chiese a sua volta Icy rivoltasi alla fata oscura, questa sorrise divertita, sfiorandosi le labbra scure con le sue unghie affilate e curate, assottigliando gli occhi come a osservarla.
 
“Andiamo Icy. Ho notato come Selina ti guardava, quando hai litigato con Aurora. Ho notato come la guardavi, con la stessa espressione, d’affetto di una madre con la figlia. Anche adesso quando mi hai detto che quelle baldracche delle winx e Politea l’hanno rapita. Vuoi spiegarmi tutto?!”. Chiese nuovamente Dark Bloom rivoltasi alla strega finale del ghiaccio. Questa sorrise guardandola.
 
“Dark Bloom perché non sei nata strega?. Avresti giocato queste tue osservazioni con maestria. E va bene ti racconterò tutto!. Ma hai ragione. Selina e mia figlia, seppur adottiva!”. Rispose Icy rivoltasi alla fata oscura, questa sorrise prima di sedersi sul trono, con uno sguardo serio, pronta ad ascoltare ciò che la strega finale del ghiaccio le stava a breve, per raccontare.
 
********
Chiara guardò Aurora con rabbia, prima di trasformarsi nella sua forma di fata di primo livello, successivamente attivò il suo Charmix ossia: Una spilla a forma di rombo rosso rubino e una borsetta tempestata da piccoli zaffiri.
 
“Vuoi arrenderti di già e andartene per sempre?! Puoi farlo ora!”. Le domando la principessa di Eraklyon, guardandola con aria di superiorità, rivoltasi ad Aurora, quest’ultima sorrise solamente con uno sguardo truce, cosa che inquieta Chiara.
 
“E perché mai?. Soltanto perché hai una spilla orrenda, con tanto di borsetta in tinta, ti pavoneggi tanto?. Guarda me ora!”. Disse la fata del freddo rivoltasi alla principessa dai capelli platino, dopodiché Aurora si trasformo nella sua forma Enchantix. Cosa che sconvolse visibilmente Chiara.
 
“Com’ è possibile?!. Che tu sei già diventata un’Enchantix?. Che incantesimo hai usato?!”. Chiese la fata dorata rivoltasi ad Aurora, questa sorrise prima di guardarla.
 
“Nel metodo tradizionale delle fate. E ora prendi!. Bufera glaciale!!”. Rispose la fata del freddo, prima di generare una fortissima brezza irta di cristalli di ghiaccio verso Aurora, quest’ultima si protesse con uno scudo magico formatosi da placche di rubino, gli stessi che usava anche Diaspro, la superficie delle pietre preziose, si ricoprirono da una patina di ghiaccio.
 
“Salva di grandine!!”, urlò Aurora generando una pioggia battente di grandine acuminati, verso Chiara, lo scudo di quest’ultima non poté reggere la raffica, e venne sbalzata all’indietro, rimbalzando più volte in terra, per poi gemere di dolore in terra.
 
Aurora si avvicinò a lei, con un ghigno dipinto sul volto, ma poi dovette schivare un raggio di energia dorata scaturita dalla principessa di Eraklyon, questa si rialzo in piedi e la guardo sollevando una mano.
 
“Cristallo prismatico!”, disse Chiara generando una sorta di diamante con la quale genero diversi raggi di energia in più direzioni, Aurora si protesse con uno scudo di ghiaccio, ma alcuni raggi le provocarono scottature e abrasioni sulle gambe nude e sulle braccia, intaccando lo scudo glaciale.
 
La principessa di Eraklyon scagliò un raggio di energia dorata che frantumò lo scudo di Aurora, e sbalzando quest’ultima all’indietro di due metri.
 
“Neh tutto qui quello che sei capace di fare, principessina delle streghe?!”. Le domandò canzonandola Chiara, rivoltasi ad Aurora, quest’ultima si rimise in piedi, guardandola con gli occhi assottigliati in modo minaccioso dalla rabbia, per poi sollevare una mano.
 
“Coltre polare!”. Le rispose solamente la fata del freddo, generando una coltre vorticante di freddo, che oscuro la vista di Chiara, questa arretro di un passo, quando venne colpita ripetutamente da dei chicchi di grandine come una salva, la principessa di Eraklyon si protesse con una sfera dorata, seppur questa fatico a resistere ad un massiccio attacco.
 
- Non posso resistere ancora per molto, ma ci riuscirò posso sconfiggerla, non mi farò battere da una stupida strega, o quel che diavolo e diventata. Alex mi appartiene, io lo amo, lei invece e una seduttrice e basta!- pensò Chiara prima di potenziare la sfera con un altro strato sferico protettivo.
 
“Tutto qui quello che sei capace di fare. Principessina?!”. Chiese Aurora ridendo, con le braccia conserte, rivoltasi a Chiara, questa serrò i pugni e i denti dalla rabbia.
 
“Affatto. Non credere, che vincerai contro di me!”. Rispose la principessa di Eraklyon preparandosi a combattere ancora, ma ebbe il presentimento che Aurora ci stesse andando pesante.
******
Dark Bloom ascolto la spiegazione di Icy, questa aveva incontrato Selina quando aveva conquistato, assieme alle sue sorelle Torre Nuvola, la giovane strega dei serpenti aveva da poco perso il padre, l’unico parente che gli restava, la Griffin aveva deciso di tenerla come studentessa.
 
“Con il tempo, mentre iniziavamo a conquistare le scuole magiche ai confini della dimensione magica, ho iniziato a considerarla una mia pari, e una volta che lei mi ha raccontato la sua storia!”, disse la strega finale del ghiaccio rivoltasi a Dark Bloom, quest’ultima le fece gentilmente cenno di continuare.
 
“Visto che anche io e le mie sorelle ci siamo passate, di vivere da sole e badare a noi stesse, ho convinto Tritannus ad adottarla, il problema era Aurora. In quel periodo io e mia figlia non eravamo in buoni rapporti, come pensavi che lei potesse abbandonarci da un giorno all’altro. Ora sto soltanto aspettando il momento giusto per dirglielo, io credo che lei potrà capire!”, aggiunse Icy rivoltasi sempre a Dark Bloom. questa sorrise.
 
“Hai fatto una grande cosa Icy. Un tempo non te lo avrei mai immaginato, parlò di quando eravamo nemiche. Ti consiglierei però di non dire ad Aurora che hai adottato Selina, nel periodo che non vi parlavate. Ma spiegarle che e stata una cosa da più tempo, una piccola bugia a fin di bene!”, disse la fata oscura rivoltasi alla strega finale del ghiaccio, la quale sorrise.
 
“Grazie per avermi ascoltata Dark Bloom. Io non mi sarei mai immaginata che ci saremmo parlate come se fossimo amiche. Posso ammettere che ho esagerato quando ti abbiamo insegnato l’arte della stregoneria, moltissimi anni fa!”. Disse Icy rivoltasi alla fata oscura, questa sorrise.
 
“Si ma con il tempo, ci siamo imparate a conoscerci meglio. E proprio vero quel detto che una volta ho udito sulla terra!”. Disse Dark Bloom rivoltasi a Icy, questa la guardo incuriosita.
 
“Quale?!”. Chiese la strega finale rivolgendosi alla fata oscura, questa la guardo con un sorriso.
 
“I nemici di oggi, diventeranno i futuri alleati di domani. In questo caso e stato azzeccato con me!”. Rispose Dark Bloom rivoltasi a Icy, questa sorrise, dopodiché parlarono del periodo in cui la fata oscura, non era ancora alla potenza di ora.
 
Nota dell’Autore: Le Trix hanno informato Dark Bloom del ritorno delle winx. Aurora e Chiara hanno iniziato a combattersi. Che cosa succederà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
Anticipazioni: Aurora e Chiara continuano a combattersi, ma proprio quando le cose andranno in peggio, qualcuno interverrà Chi sarà mai?.  Selina trova il modo di annientare Bloom.
 
Un ringraziamento speciale a Tressa. Kaninchen, Wapka. Sophie, Corvina 300 per aver seguito questa storia fin dall’inizio, mi avete commosso Grazie!.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999