Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Madhog    01/08/2008    1 recensioni
Crossover tra Metal Gear Solid e Sonic the hedgehog: il paranoico comandante di G.U.N. (quello del gioco Shadow the hedgehog) ordina a Solid Snake di uccidere Tails per qualche stupida ragione, il piccolo volpino a due code si prepara a festeggiare il suo compleanno costruendo una certa arma finale.... E Eggman? Leggetelo e saprete.
Genere: Parodia, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fox Eater pt 2
Più tardi, lo stesso giorno.




“Qui è Snake, mi ricevi Otacon?”

“Forte e chiaro, che ti serve Snake?”

“Come diavolo faccio a uscire da questa base-bunker-fortezza-quello che è? Sono ore che cammino e non riesco a trovare una cazzo di uscita!!

“Hai provato a consultare il Soliton Radar?”

“………"



Ancora più tardi




“Qui è Snake, mi ricevi Otacon?”

“Qual è il problema Snake?”

“Ho dimenticato quello che stavo facendo.”

“Stavi andando a uccidere un piccolo e tenero kitsune di 9 anni perchè un paranoico dissociato e probabilmente impotente ti ha detto che avrebbe distrutto il mondo.”

“Oh si, ora ricordo… Ehi Otacon, cosa cavolo è un kitsune?”

Seguono altre 3 ore di spiegazione

“Tutto chiaro Snake?”

“No.”

Otacon stava per tagliarsi le vene.

“Te lo ridico in modo che tu possa capire: demone volpe, Giappone, 2 o più code, è chiaro adesso?”

“Adesso ho un motivo in più per odiare la tua stupida passione per gli anime.”

“Chiudi il becco Snake o ti incenerisco con una Kamehameha!”

“Quello che è.”

Il mio obiettivo era Angel Island, era li che si sarebbe tenuto l’incontro tra Tails e Eggman, ma per riuscire a trovarla avevo bisogno di informazioni, così mi diressi a Mystic Ruin, dove c’era l’abitazione del mio obiettivo.

“Okay Snake, sei davanti alla casa, ricordati che questa è una missione di infiltrazione, non hai bisogno di farti scoprire, aggira i nemici o prendili di sorpresa, non ingaggiare battaglie estenuanti, mimetizzati con l’ambiente, usa il binocolo, il radar, le armi che trovi sul campo, le…”

“Sono dentro Otacon.”

“Oh, come non detto.”

Mi ritrovai in quello che doveva essere il salone principale della casa, per qualche sinistro e sadico motivo era pieno di animali imbalsamati.

“Questo Tails deve essere un cannibale psicopatico.”

Poi, senza preavviso, dal nulla apparve un riccio bianco argentato.

“Ehi, questa non è Angel Island, devo aver sbagliato le coordinate spazio-temporali. Ehi e tu chi sei?”

Colto alla sprovvista, dissi la prima cosa che mi venne in mente.

“Sono Tails!”

“No, non lo sei! Sono Silver the Hedgehog e la tua mente è come un libro aperto per me.”

“Puoi leggermi il pensiero?”

“Certo che posso, non mi credi? Ti darò una dimostrazione. In questo momento stai pensando…. “Non ho mai visto un riccio platinato in vita mia.”  EHI! Questo è il mio colore naturale!”

“….”

“Adesso stai pensando che sono un idiota e che… EHI! Non sono l’amante di Raiden! Non lo conosco nemmeno!”

“Ok ti credo.”

“Ancora non credi nel mio potere?”

“Ho appena detto che ti credo.”

“Ti darò un'altra dimostrazione, metti il controller su una superficie piatta e…”

“Sei un idiota.”

“Ora stai di nuovo pensando che sono un idiota.”

“No, l’ho detto stavolta.”

“Oh, combattiamo allora!”

“Ok.”

E lo scontro ebbe inizio.



Boss: Solid Snake vs Silver the Hedgehog

Tema musicale: “His World” da “Sonic Next Gen”




Subito Silver cominciò a lanciarmi contro oggetti con la forza del pensiero che prontamente evitai con delle capriole molto acrobatiche.

“Augh, la mia schiena!”

Poi gli sparai contro con la mia Operator, ma lui bloccò i proiettili a mezz’aria e me li rilanciò contro, uno di essi mi colpì di striscio mentre tentavo disperatamente di ripararmi dietro un comodino, poi cominciai a sollevarmi da terra (?) senza motivo apparente.

“Posso volare come Peter Pan?”

“Sciocco, questo è il mio potere, ricordi?”

“Oh si!”

Fui scagliato violentemente sulle pareti della stanza un paio di dozzine di volte.

“Mamma, mamma, questa giostra non mi piace, wheeee!”

Gli effetti erano evidenti, iniziai a dare i numeri. Consapevole del fatto che non avrei resistito a lungo, feci l’unica cosa che qualunque uomo ragionevole avrebbe fatto in una situazione simile, vomitai addosso a Silver. Schifato in maniera molto femminile, Silver mi lascio andare e io ne approfittai per sparare. Lo colpii in pieno, lo scontro era finito.



End Stage: Solid Snake Wins

Ring Bonus: 20.000




“Mi hai battuto, Snake.”

“A quanto sembra.”

“Tutto ciò che volevo era andare a quello stupido party.. E anche ucciderti.”

“C’è una cosa che volevo dirti Silver: sei più stupido di Psycho Mantis!”

“Ah si, eh? Bene, volevo dirti come raggiungere Angel Island ma se la metti così..”

“Cosa, no! Aspetta, non è vero che sei più stupido di Mantis.”

“Ok allora, c’è un aereo nell’hangar di questa casa, ci sono già le coordinate per l’isola nel suo database, va e completa la tua missione.”

“Tu lo sai che probabilmente dovrò uccidere tutti su quell’isola, vero?”

“Tanto mi stavano antipatici.”

Detto questo, il riccio platinato si alzò in piedi come nulla fosse, mi strinse la mano e scomparve nel nulla.

“Ooooooochei. Facciamo finta che non sia mai successo. Otacon, come faccio a raggiungere l’hangar?”

E Otacon pianse.



****



Non stavo più nella pelle, potevo già pregustarmi le facce dei miei amici quando mi sarei presentato con questo gioiellino della meccanica, soprattutto quando mi avrebbero visto arrivare in volo. Il computer di bordo mi segnalò che l’isola era proprio davanti a me, mi preparai ad atterrare. Quando Sonic, Amy, Knuckles e i Chaotix si ritrovarono di fronte questo gigantesco essere metallico di 15 metri, si spaventarono non poco.

“O mio Chaos, che diavolo è quello?” Gridò Knuckles.

“Deve essere l’ultima macchina di morte di Eggman, gli mostrerò i miei poteri Ninja!!” Disse Espio
(e chi altri sennò)

“Aspettate un momento… Tails?”

La bocca metallica del robot si spalancò e i ragazzi potettero vedermi chiaramente.

“Sorpresa! Che ve ne pare della mia ultima invenzione?”

“Sapevo che eri in gamba Tails, ma questo è davvero incredibile!” Disse Amy in un tono di voce particolarmente irritante.

“Come l’hai costruito?” Chiese Vector.

“Yeah, come, come!” Ribadì Charmy in maniera insistente.

“Ho trovato questi curiosi progetti su Internet, liberamente scaricabili dal sito di G.U.N. Era lo schema di una sorta di carro armato bipede in grado di lanciare attacchi nucleari da qualunque posizione, così, senza rifletterci neanche per un momento, l’ho costruito.” Risposi.

“E come lo hai chiamato?”

“L’ho chiamato: Metal Gear Fox!”

Le reazioni:

Knuckles: “……….”

Sonic: “………”

Amy: “ehr.. Molto carino Tails”

Vector: “Giaaaà, originale soprattutto.”

Espio: “…….”

Charmy: “Secondo me…. È la cosa più figa dell’universo!!!!!”

“Grazie, credo.” Ammisi che forse avrei potuto scegliere un nome migliore, insomma persino i robot di Eggman hanno nomi più originali.

Parlando del diavolo, ecco Eggman.

“Mwahahahahaha!! Quel tuo nuovo giocattolo sarà mio Tails! Consegnamelo e forse vi risparmierò la vita, Ahr ahr ahr ahr!!”

“Non te lo darò mai, testa d’uovo!” Gli ringhiai.

“Ehi, quella è la mia battuta!”

“Non adesso Sonic!”

“Whahahahahah!! Ve la siete cercata, ecco il tuo regalo di compleanno Tails, i miei Egg-Paws! Distruggeteli tutti miei schiavi robotici, rahahahah ahaha….anf, anf….Mwahahahaha. Oh, e buon compleanno Tails.” Disse un Eggman allo strenuo delle forze a causa delle troppe risate da maniaco.

“Ok tutti quanti, riduciamoli a mucchietti di ferraglia!” Urlò Sonic.

“Non osate toccare il Master Emerald!” Urlò Knuckles.

“Uh, Knuckles, ho paura che lo stiano rubando proprio adesso.” Gli feci notare.

“ROOOOOOOAAAAAAARRRGGGGHHH!!!!!!!! KNUCLES SPACCA!!!” E l’incredibile Knuckles scatenò la sua furia.



Stage two: Party Animals

Tema musicale: “Angel Island” da “Sonic the Hedgehog 3”




Uno scatenato e particolarmente irritato Knuckles si avventò sui primi 30 robot e li ridusse in brandelli di ferro in meno di 5 secondi, non si scherza con il guardiano del Master Emerald. Sonic eseguì un perfetto Spin Dash e fece strike con 10 robot convenientemente piazzati in formazione triangolare, dopodichè con un Homing Attack ne distrusse altri 5 in fila. Amy fracassò il cranio a 5 robot con il suo Piko Piko Hammer, dopodichè tentò di abbracciare Sonic il quale fu talmente spaventato che cominciò a correre come un matto a velocità supersonica investendo una ventina di robot. Una Amy particolarmente stizzita fulminò con lo sguardo un altro paio di Egg-Paws, i quali decisero di auto-distruggersi da soli per risparmiarsi la sofferenza. I Chaotix usarono il loro potente Team Blast (che ricordiamo, si trattava di una… performance musicale) per farne fuori 40. Io stavo a guardare, solitamente avrei aiutato ma oggi era la mia festa, cavolo! In pochi minuti tutti i robot vennero distrutti.


End Stage.

Ring Bonus: 25.000



“Questo è solo l’inizio! Lasciate che vi presenti la mia ultima e più grande invenzione: Egg-Rooster!”

“Quello è… Un pollo gigante, Eggman?”

“Qualcosa in contrario?”

“No, tanto stavo per distruggerlo!” Gridai spavaldo e mi precipitai all’interno del Metal Gear Fox. Quando lo attivai emise un maestoso urlo ed entrò subito nella fase di combattimento. Era il momento per uno scontro tra robot vecchio stile!



Boss: Metal Gear Fox vs Egg-Rooster

Tema musicale: “Zone of the Enders 2” Main Theme




Caricai contro il pollo gigante e lo stesi con un headbutt, poi gli feci un leg drop e una Flip Senton e prima che si potesse rialzare, un Big Splash (sono mosse di Wrestling, per saperne di più…Be, informatevi!), il pollo si rialzò e mi colpì con un doppio calcio rotante alla Chuck Norris e tentò di perforarmi la corazza a colpi di becco, ma non servì a molto.
Stizzito, tentò di incenerirmi con dei missili a uovo sparati dal didietro ma io li evitai molto agilmente e gli risposi con i miei di missili che lo ridussero a un colabrodo fumante. Decisi di dargli il colpo di grazia e con un micidiale Super Kick gli distrussi lo sterno facendolo esplodere. Game over.


End Stage: Metal Gear Fox Wins.

Ring Bonus: 45.000



“Grrrr, mi vendicherò! Puoi starne certo!” E Eggman scomparve dalla nostra vista con il suo hovercraft spergiurando cose innominabili alternate a risate maniacali.

“Ottimo lavoro Tails!” Disse Sonic.

“Il mio Metal ecc. è davvero la fine del mondo, credo proprio che le cose andranno alla grande da adesso in poi.” In quel momento, qualcuno cominciò a spararmi addosso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Madhog