Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexaStyles    24/05/2014    1 recensioni
Quanti vorrebbero che ci fosse una persona fatta apposta per lei, facile da trovare, conoscere, di cui innamorarsi. Questa sarà una battaglia sin dall'inizio, quindi state attenti a ciò che leggete e non perdetevi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Eve

"O mio dio!! Clara!! Ragazzi è svenuta. Fate qualcosa vi prego!!" urlo iniziando a piangere.

"Zayn, Liam, Niall, portate Eve, Danielle e Eleanor di là mentre io, Louis e Perrie cerchiamo di rianimarla!" esclama Harry.

"Ok. Andiamo ragazze." dice Niall mettendomi un braccio intorno alle spalle. Io continuo a piangere.

"Dai Eve. Clara è forte. Se la caverà." mi sussurra Zayn.

"Lo so. Ma ho paura lo stesso. Sai quante volte capiti che una persona dopo essere svenuta perda la memoria?" dico continuando a singhiozzare.

"Su vieni qui." mi sussurra Danielle. Anche se ci conosciamo poco io già la considero una grande amica. Vado da lei che mi abbraccia e piano piano mi calmo.

"Senti, che ne dici se andiamo su in una camera e dormi un pò? Penso che domani mattina Clara starà meglio." mi consiglia Niall, così decido di andare a riposare con lui.

"Ok andiamo." rispondo prendendo la mano che mi era stata offerta. Mi porta in una camera, che a quanto sembra sia quella di una delle sorelle di Zayn.

"Ora ci sdraiamo sul letto così puoi dormire. Ok?" dice gentilmente il biondo.

"Va bene." dico imbarazzata. Mi sdraio e lui mi segue facendomi appoggiare la testa sul suo petto. Inizio a rilassarmi e sembra che tra non molto cadrò in un sonno profondo.

"Sembra che ti stia calmando." sussurra tutt'un tratto Niall.

"Se non ci fossi tu non so come starei ora." dico sinceramente.

"Non esagerare." ribatte arrossendo.

"Ma è vero." dico facendo la finta offesa. Lui abbassa la testa e mi lascia un morbido bacio sulla fronte, e io mi addormento beata tra le sue braccia.


Pov. Niall

Finalmente Eve si è addormentata. Sembra un angelo quando dorme, è davvero adorabile. Io continuo ad accarezzarle i capelli così può dormire tranquilla. Come le dirò cosa provo per lei? La amo veramente.

"Sai piccola?" le sussurro all'orecchio.

"Anche se dormi te lo dirò lo stesso... E spero di riuscire a dirtelo anche quando sarai sveglia... Ti amo..." E le lascio un bacio sulla guancia addormentandomi a mia volta.


Pov. Zayn

Ho portato Perrie nella mia camera e ora sta dormendo. Sembra che si sia tranquillizzata, anche Eve e Niall sicuramente stanno dormendo. Quindi è meglio che mi riposi anche io.

"Buonanotte piccola." sussurro a Perrie addormentata con la testa sul mio petto, e cado anche io in un sonno profondo sognando lei, la mia metà.


 *Due giorni dopo*


Pov. Harry

Clara non si sveglia. Ho una paura tremenda. Sono passati 2 giorni e ancora non da segni di ripresa.

"Louis!! Non si sveglia.. Non so che fare." dico disperato.

"Harry stai calmo. Così non risolvi niente. Per favore." sussurra lui.

"Ragazzi... Potremmo provare a fare una cosa.." propone Perrie.

"Cosa?" chiedo.

"Beh... Proviamo a vedere se con i nostri poteri angelici riusciamo a svegliarla." consiglia.

"Hai ragione. Perchè non ci abbiamo pensato prima." esclamo. Così ci disponiamo a semicerchio intorno a Clara e ci concentriamo.


Pov. Clara

Dove sono finita? Sono in una distesa bianca, dove non c'è niente, ne un albero, una persona. Niente.

"Clara." dice una voce alle mie spalle. Mi volto di scatto e vedo mia madre.

"Mamma." grido con le lacrime agli occhi e correndo ad abbracciarla.

"Piccola mia. Quanto sei diventata grande." dice lei.

"Che ci faccio qui mamma? E dov'è papà?" chiedo spaventata.

"Piccola mia." dice una voce maschile. Mio padre. Mi giro verso di lui e lo stringo forte.

"Tesoro dobbiamo fare in fretta. C'è una cosa che dobbiamo assolutamente dirti." dice velocemente mia madre.

"Cosa dovete dirmi?" chiedo preoccupata.

"Tu non sei completamente umana. Se una metà tra angelo e umano. Ecco perchè riesci a leggere i pensieri della gente. Ma col tempo scoprirai altri poteri. Tienti stretto quel ragazzo con i capelli ricci. Ti proteggerà. E anche i suoi amici lo faranno. Hai trovato delle persone meravigliose." risponde mia madre con le lacrime agli occhi. La sua immagine inizia a schiarirsi e anche quella di mio padre. Stanno scomparendo.

"Non ve ne andate vi prego!!  Ho bisogno di voi." esclamo iniziando a singhiozzare. I miei genitori mi guardano e sorridono.

"Saremo sempre con te Clara. Nel tuo cuore." dicono all'unisono prima di scomparire. Io mi accascio a terra, e inizio ad urlare. Ma sento una voce in lontananza che mi chiama anche se flebile. Mi decido a seguirla e sta diventando sempre più forte.

"Cl..." chi è che mi chiama?

"Cla...." continua a chiamarmi..

"Clara!!! Svegliati ti prego.. Ho bisogno di te.. Non puoi lasciarci così!!" urla quella voce. Harry, è lui che mi chiama. Sento una potente luce venire verso di me, mi riscalda come il sole dell'estate. Piano piano apro gli occhi. Sono tutti intorno a me, ma il più vicino al mio viso è Harry.

"Dio santo Clara!!! Mi hai fatto spaventare a morte!!" sbraita prima di gettarmi le braccia al collo e stringendomi in un abbraccio disperato.

"Non farlo mai più. Ti prego... Non sopporterei di perderti.." mi sussurra all'orecchio. Allora è di lui che stava parlando mia madre.

"Quanto tempo?" chiedo.

"Cosa?" risponde stranito Zayn.

"Quanto tempo sono rimasta svenuta.." chiedo insistente. Mi guardano come se avessero visto un fantasma. "Che succede?" chiedo spaventata dalle loro facce.

"Clara.. Sono passati 2 giorni." dice alla fine Liam.

"Cosa!?!?!?!?!?" urlo terrorizzata.

"Non sapevamo se ti saresti ripresa, e avevamo paura a portarti all'ospedale. Quindi abbiamo preferito lasciarti qui da noi." continua Niall.

"Abbiamo avuto paura che fossi entrata in coma o qualcosa di peggio." sussurra Eve prima di abbracciarmi. Sta piangendo. Poverina, erano tutti davvero preoccupati per me.

"Ora il peggio è passato. Posso avere un bicchiere d'acqua per favore?" chiedo imbarazzata.

"Certo! Vado a prendertelo." dice Danielle.

"Io se vuoi andiamo a prepararti un bagno caldo. Vuoi?" mi chiede Perrie indicando se stessa e Eleanor.

"Grazie. Se non disturbo volentieri." rispondo.

"Non disturbi affato tranquilla." dice Zayn. Nel frattempo Danielle torna con un bicchiere d'acqua in mano e me lo porge. Io lo prendo ma le mani sono troppo deboli quindi mi scivola. Allungo la mano quasi per prenderlo ma si ferma a pochi centimetri da terra. Non si è rotto. Anzi si è fermato.

"Come ci sei riuscita?" mi chiede sorpreso Harry.

"N-n-non lo s-so.." balbetto. Faccio un cenno con la mano e il bicchiere mi torna in mano. Io spalanco gli occhi stentando a credere a ciò che è appena successo.

"Che cosa sei?" chiede Perrie.

"Cosa?" sono spaventata.

"Ti ho chiesto che cosa sei.." richiede Perrie. Mi ci vuole grande coraggio ma alla fine lo dico.

"Sono un Nephilim." affermo. Avevo letto su un libro di storia che i Nephilim erano quelle creature nate da un angelo e un uomo o una donna umani.

"Ecco perchè il grande capo ci ha detto di proteggerti." esclama Louis.

"Perchè?" chiedo.

"Perchè sei l'ultima Nephilim rimasta. L'unica che forse riuscirà a ristabilire la pace tra gli uomini e gli angeli." conclude il moro. Quindi anche io ho una missione. Spero di esserne all'altezza.
















*Spazio autrice*
Ciao a tuttiiiiii :) scusate per questo enorme ritardo con il continuo del capitolo.. :( ma la scuola mi sta uccidendo. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i lettori silenziosi che fanno aumentare il numero di visite. Poi un grazie anche a chi lascia le recensioni. Quindi, tornando alla storia. Clara ha scoperto di essere l'ultima speranza per ricongiungere il mondo umano e quello angelico. Niall dovrà riuscire a confessare i suoi sentimenti a Evangeline. Il gruppo dovrà proteggere Clara, e addestrarla con i suoi poteri. Oltre a quello del leggere la mente, ora ha anche quello di fermare il tempo e di rimandarlo indietro. Ma quali altri poteri la aspetteranno? Lo vedremo prossimamente. Ora vi saluto e spero che leggiate e commentiate, mi scuso in anticipo per i possibili errori di scrittura ma vi premetto che essendo le 11 di sera non sono molto sveglia XD buonanotte e a presto. Spero di continuare il prima possibile scuola permettendo. Baciii
AlexaStyles






 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexaStyles