Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    25/05/2014    2 recensioni
le cose proibiti piacciono...è come se fosse una maledizione. Se non puoi avere qualcosa, sarà quello che più desidererai...e così capita a volte anche con l`amore.
4 ragazzi.
una sola ragazza.
Colpi bassi e sleali, ma d`altronde in amore tutto è lecito.
Buona lettura! In attesa delle vostre recensioni!
Genere: Comico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia testa mi diceva di chiarire con Logan, e il mio cuore condivideva l`idea; lo trovai sempre in compagnia della ragazza di prima, solo che adesso non si baciavano. Ebbi la tentazione di andarmene e di lasciarlo stare,ma la testa mi ordinava altro.
Scusate l 'intrusione,ma Logan ed io dobbiamo parlare! " dissi, sempre cortese e sorridente.
" Arrivo subito! " la rassicurò lui; giocherellai con le dita, ero imbarazzata; non sapevo come riprendere il discorso.
 " Cosa devi dirmi? "  Sì, Logan, almeno, era schietto e diretto.
" Non devi parlare del bacio a Clara! " lo supplicai sincera,non volevo che si facesse strane idee, io non volevo in alcun modo ferirla.
 " Quindi è questa la tua unica preoccupazione? " chiese in colera,non capivo il suo atteggiamento e senza curarmi della sua rabbia,annuii.
" Allora potevi anche non scomodarti, non dirò nulla! " mi promise, il che doveva tranquillizzarmi,eppure, così non fu!
" Glielo dirò io stessa, e in quanto al bacio, non devo darti nessuna spiegazione!" Io la pensavo così ed era giusto lo sapesse.
" Bacia chi vuoi! " esclamò un po' arrabbiato.
" Non ho di certo bisogno del tuo permesso, e tu ,dal canto tuo, fai lo stesso! " dissi ancora, prima di piantarlo lì in asso. Non sarei riuscita a sopportarlo un secondo di più, lui può baciare chi li pare ed io dovrei giustificarmi? Non se ne parlava nemmeno. Raggiunsi il bar, pronta a fare baldoria.
 " Vorrei qualcosa di forte! " dissi, sedendomi.
 " Che le servo dunque? " rimasi un attimo in silenzio: dovevo fare una scelta ragionevole.
" Mmm...prenderò una bevanda gassosa e con pizzico di birra!" risposi trionfante, era il massimo del mio alcol.
 " Non capisco! " Ammise perplesso; provai a spiegargli più volte, ma sembrava capire sempre meno.
" Sarà una margherita per la signorina!" Intervenne Kendall, in men che si dica, avevo esattamente ciò che volevo.
" Tu sei il mio salvatore, devo affogare i miei dolori! " spiegai ,sorseggiando con gusto.
" Occhio che poi ti ubriachi! " scherzò lui. Ammetto, che la mia bevanda non si potesse definire alcolica,ma mi andava bene lo stesso.
" Che ti è successo? " chiese, prendendo posto accanto a me.
 " Sono confusa e annoiata! " risposi, senza incrociare il suo sguardo.
" Sai che facciamo? " scossi la testa, curiosa.
" Tu ed Io balliamo! " esclamò, trascinandomi sulla pista; all' inizio ero troppo rigida e distaccata,mentre poi al terzo pezzo musicale: mi scatenai finalmente. Kendall era un ballerino mediocre, ma mi divertii lo stesso; ero davvero senza pensieri.
 " Hakuna matata! " Canticchiai, il biondino mi seguì a ruota, cantava benissimo. Continuammo a danzare per tutti i pezzi successivi e, durante una piroette l 'occhio cadde su Logan e la ragazza: si baciavano nuovamente!
" Grazie mille, ma sono stanca adesso! " dissi, fermandomi per la prima volta, quella scena mi aveva portato via la gioia.
 " Sicura? " chiese insistendo il biondino.
"  Certo! " risposi, sfoggiando uno dei miei migliori sorrisi finti.
 " Non è perché Logan bacia Sasha,vero? " chiese ancora. Ora conoscevo il nome di quella puttana!
Oddio, ditemi che non l'ho detto? Non posso essere arrabbiata con lei; lui non sta con me e, può baciare chi vuole. Gliel'ho ricordato io prima...almeno so che mi ascolta.
" Ci sei ?" Kendall aveva appena, messo fine alla mia logica contorta.
 " Sì, scusami. Comunque tranquillo, tra me e Logan non c 'è nulla! " lo rassicurai. Brutta bugiarda.
" Stai zitta, nessuna ti ha interpellata !" Urlai,ma non mentalmente, come avevo sperato.
 " Tutto bene? " chiese un po' perplesso Kendall.
 " Scusami era la mia coscienza! " spiegai,imbarazzata.
" Quindi non c 'è nulla tra di voi ?" insistette ancora.
" Nulla " risposi,per l 'ennesima volta.
" Mi sento più tranquilla di fare questo! " esclamò,prima di baciarmi. Un bacio vero e proprio, il terzo della serata...Kate la ragazza faceva strage! Non gli negai l 'accesso, anzi, trovai bellissimo il gioco delle nostre lingue. Wow! Era perfetto, tutto finché Logan non si intromise.
" Lasciala stare è mia "urlò, gettandosi su Kendall, presero a picchiarsi come ragazzini.
" Vieni con me !" Mi sussurrò Clara, accompagnandomi in camera sua.
" Sistemeranno tutto, stai tranquilla! " mi rassicurò lei; mi auguravo avesse ragione.
" James mi ha baciato! " me ne venni fuori, nel bel mezzo di nulla; era così premurosa che non volevo avessimo segreti.
" Gli ho mollato uno schiaffo! " dissi, prima ancora che potesse proferire verbo.
" Dimmi che è per aiutarmi! " disse, sorridendo. Pff, l 'aveva preso benissimo,menomale! Ora, avevo la coscienza pulita.
" Vieni con me , ho un' idea! " esclamai,trascinandola giù per le scale e strada facendo, le illustrai il mio piano.
" Ecco James è dietro di me, azione! " sussurrai.
" James mi ha baciato! " dissi, in mondo che lui potesse sentirmi.
" Quella nullità? " mi domandò lei; James tossì immediatamente, bene, stava ascoltando.
 " Non è così brutto! " finsi di difenderlo.
" Carlos con il suo casco ridicolo, è migliore! " esclamò, per poi andare a danzare con il colombiano.
" Credevo che, Clara mi andasse dietro! " esclamò James confuso.
" Evidentemente ti sbagliavi!" dissi,prima di raggiungere la camera di Clara.
" Allora ha funzionato?" Chiesi tutta ansiosa alla bionda.
" Sì, vuole che ci vediamo in cucina a mezzanotte!" mi spiegò saltellando; era davvero troppo felice, doveva amarlo tanto.
 " Digli di sì, ma non andarci! " gli ordinai, prima di gettarmi a peso morto sul letto, poco dopo ero crollata.
" Katie! " sentii Urlare,mi alzai sussultando.
 " Clara che c 'è? " chiesi un po' irritata.
" È mezzanotte, voglio che ti assicuri che lui ci sia all' appuntamento! " mi supplicò lei, non resistetti ai suoi occhi da cuccioli.
" Okey" mi arresi, alzandomi di malavoglia.

 
James`s part of view

La sveglia suonò puntualissima : avevo giusto il tempo di sistemare i capelli. Fortuna che, non mi separassi ma dal mio pettine portafortuna. Ero certo, che Clara fosse cotta di me, ma scoprire che non lo era,mi aveva spinto ad averla ad ogni costo. Cacciai in bocca una mentina, e mi diressi di soppiatto in cucina, dove ,per ammazzare il tempo preparai due tazze di latte al cioccolato. Era un quarto a mezzanotte, forse, era in ritardo; doveva essere per forza così. Dopo altri cinque minuti di attesa, sentii finalmente dei passi avvicinarsi.
" Era ora! " Esclamai ad alta voce, ma provate ad immaginare la mia sorpresa... In piedi davanti a me, c 'era Katie in tutto in suo splendore; il suo pigiama era davvero sexy: un pantaloncino che lasciava scoperto le sue belle gambe,e la maglia che metteva in risalto i suoi due gioielli. Non avrei mai detto, che i sogni si avverassero così rapidamente.
" Ti ho sognato! " mi feci scappare, mi morsi il labbro per l 'imbarazzo, ma miss non mi aveva sentito.
 " Clara non verrà! " si era limitata a dire,con l 'intento di andarsene poi,ma io non l 'avrei fatta scappare.
 " Non vorrai che butti via questo drink vero? " accampagnai il tutto, con la mia faccia da cucciolo.
" Rimango solo per il latte al cioccolato! ": disse, sedendo accanto a me; parlammo delle nostre vite, dei nostri hobbies. Scoprimmo di andare d 'amore d 'accordo, e di avere tante cose in comune.
" Mi daresti il tuo numero? " chiesi a bruciapelo. Fa che dica di sì. Pregai mentalmente.
 " Poi mi lascerai andare al letto? " mi chiese, accennando un sorrisino. Sentii una fitta al cuore, doveva essere per qualcosa nella cioccolata,mi autoconvinsi.
" Eccolo! " disse, scrivendo sullo scottex.
" Buonanotte! " aggiunse,per poi lasciarmi da solo come un ebete. Alla vista di quel numero, sentii una gioia indescrivibile, quanto quella per i miei capelli. Non poteva essere, quello che mi suggeriva la testa, non potevo essere innamorato,non di una sempliciotta come Katie. Dovevo mettermi al più presto insieme a Clara, non era ammissibile che la mia gioia fosse condizionata da una persona che non fossi io. Il mio motto è niente impegni e così doveva rimanere. Eppure,  in cuor mio,non vedevo l 'ora di rivedere Katie.


Spazio autrice
Spero vi sia piaciuto, aggiornerò dopo 3 recensioni!!! Dai...cosa avete da perdere,se mi dite ciò che ne pensate...scusatemi per gli errori!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice