Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Malfoy    25/05/2014    0 recensioni
Dal primo capitolo.
È Natale finalmente!! Il sesto Natale Che passo a Hogwarts..Appena guardo fuori dalla finestra vedo Che è tutto bianco...finalmente!!
"Ehi Rose sbrigati!! Scendi che apriamo I regali"
"Arrivo Lily calma"
Lily è la mia cuginetta, ha tantissimi pregi ma è troppo frettolosa e perfettina.
Mi metto maglietta e pantaloni e scendo di sotto
Tutti Sono Già attorno all' albero:Lily, Al, James, Hugo, Vic,Louis, Domi.. No aspetta..dove sono Lorc e Lys?
"Salve a tutti ragazzi!! Aspettate..Dove Sono Lorc e Lys"
"Qualche problema a uscire dalla sala comune dei Corvonero... Il preside gli aveva vietato di venire da noi per I regali....Non so perchè"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. Serpeverde

È Natale finalmente!! Il sesto Natale Che passo a Hogwarts..Appena guardo fuori dalla finestra vedo Che è tutto bianco...finalmente!!

"Ehi Rose sbrigati!! Scendi che apriamo I regali"

"Arrivo Lily calma"

Lily è la mia cuginetta, ha tantissimi pregi ma è troppo frettolosa e perfettina.

Mi metto maglietta e pantaloni e scendo di sotto

Tutti Sono Già attorno all' albero:Lily, Al, James, Hugo, Vic,Louis, Domi.. No aspetta..dove sono Lorc e Lys?

"Salve a tutti ragazzi!! Aspettate..Dove Sono Lorc e Lys"

"Qualche problema a uscire dalla sala comune dei Corvonero... Il preside gli aveva vietato di venire da noi per I regali....Non so perchè"

Poco dopo sentiamo bussare Alla porta..Sono loro..Ora si Che siamo al completo!!

Dopo aver dato I miei regali scopro di aver ricevuto:  Un libro sulla storia di Hogwarts da James e Al, Un intimo super-sexy che non metteró Mai da Lily, Domi e Vic Che Sono  fissate della moda, Louis mi ha regalato una bracciale con la Tourre Eiffel, Lorc e Lys mi hanno regalato un libro sulle creature magiche..

Dopo il giro dei regali ci dirigiamo in sala grande che è addobbata come tutti gli anni: le tavole delle case Sono addobbate con tovaglie rosse e oro e ci sono dei candelabri come Centro tavola e ovviamente nevica.. Ogni anno mi stupisco come fosse la prima Volta..

Appena mi siedo a tavola noto degli occhi azzurri Che mi fissano..È Malfoy..SCORPIUS Malfoy..Il principe di Serpeverde.. Ma perchè mi fissa!?

"Ehi Rose chi guardi?"

"No nessuno.."

"Aspetta!!! Ho Capito chi stavi guardando..Un Serpeverde vero?"

"Sorellina non ti innamorare dei Serpeverde sono crudeli e senza cuore!!" Esclama Hugo

"Hugo..Forse esageri dovremmo provare a conoscerli.."

"Che stai dicendo Rose!? Non ti fare strane idee" questa volta è Al a parlare

"Sentite io penso che I Serpeverde non Sono Cosi male come dite.

E poi al mio smistamento il capello era indeciso tra Grifondoro e Serpeverde..E se fossi finita tra I Serpeverde!?"

"Questo non c' entra!!! Non provare a socializzare con quelli ok!?" Urla James.

"Noi siamo d'accordo con Rose, prima dovremmo conoscerli" dicono Vic, Domi e Lily..

"E tu Louis come la pensi?"

"Io credo che I ragazzi abbiano ragione.. Mai fraternizzare con il nemico.."

"Allora..Siete tutti dei coglioni!!"

E così esco dalla sala grande seguita da Vic,Domi e Lily.

Non ci credo..anche a Natale devono essere cattivi e avere pregiuduzi..

"Ehi ragazze..grazie per avermi sostenuto"

"Ma va..non è niente" dice Lily

"E poi I Serpeverde sono dei grandissimi fighi" esclama Domi

"Ma tu pensi solo a questo" ribatte la sorella..

"Io Vado in sala comune devo prendere il libro di difesa contro le arti oscure ..ci vediamo a lezione?" Dico...

"Certo" rispondono in Coro.

Oggi hanno deciso di fare lo stesso lezione perchè abbiamo perso un paio di giorni di lezione per colpa di una malattia..

Arrivata quasi in sala grande sento una voce "Ehi Mezzosangue!! Perché oggi ci hai difeso?" È Malfoy..

"Perché è quello che penso principino"

"Ah..E non chiamarmi principino!!

Comunque non lo avrei mai immaginato..Una Wesley che ci difende.."

"Bhe e quindi!? ..comunque ci si vede in giro"

"Ok"

Dopo aver preso il libro mi dirigo nell' aula di difesa contro le arti oscure; Domi, Vic e Lily, visto che è una secchiona frequenta il corso con noi,sono sedute vicino a Zabini e Malfoy e mi hanno tenuto un posto invece Al e James, che è stato bocciato, sono lontani insieme agli altri Grifondoro.

"Ehi ragazze!! Mi avete tenuto il posto?"

"Certo Rose".

"Ciao Malfoy, Zabini" dico rivolta ai due Serpeverde

"Ciao Weasley" rispondono...

Dopo una 'fantastica' lezione con il professor Thomas e dopo aver nutrito unicorni a lezione di cura delle creature magiche con la professoressa Lovegood, finalmente un po' di pausa.

Oggi visto che è una bella giornata e non vogliamo vedere quegli ebeti dei ragazzi decidiamo di mangiare in giardino, che tanto per cambiare ci stanno alla Larga dopo la litigata do oggi.

"Ragazze..io non li sopporto piú quei trogloditi, dopo la litigata di oggi non ci parlano piú  " esclamo

"Io proporrei di farli ingelosire in qualche modo" dice Vic

"Piú che ingelosire direi vendicarci"

Poi vediamo Che Malfoy,Zabini e Nott..Ma cosa vogliono adesso!?

"La combricola potter/weasley..manca una parte di voi o è la mia impressione?" Dice Malfoy

"Si i ragazzi non ci vogliono parlare per quello che è successo oggi..

Comunque se siete qui per litigare andatevene" ribatte Lily

"A dire il vero vi Volevamo invitare ad una festa nella sala comune, siete le uniche Grifondoro Che ci hanno difese quindi se vi va di venire, è sta sera dalle 10.00"..risponde Zabini.

Che cosa!? Loro ci vogliono inivitare, anzi si io ci andró cosi mi diverto un po.

"Va Bene io ci sto" esclamo in Coro con il resto delle ragazze..

"Perfetto..Fidatevi vi divertirete, l'entrata è nei sotterranei la parola d'ordine è purosangue...Se volete evitare di fare tutta la strada, il quadro a destra della Signora Grassa conduce nei sotterranei per passare dovete dire il potere spetta ai purosangue"

"GRAZIE e a dopo" rispondo

------------------------------------------------------------------------

Ehi!! Sono io Giuly, la scrittrice di questa storia, spero la storia vi piaccia. Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Malfoy