Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TwoNamesForS    25/05/2014    0 recensioni
"The kalners' war" è una storia che narra della guerra della quale saranno protagonisti 100 prescelti detti kalner, i quali dovranno combattere l'uno contro l'altro. Ogni kalner sarà aiutato da degli spiriti di varia natura che lo aiuteranno a prevalere nella guerra, la quale può avere un solo vincitore che sarà l'unico a poter tornare nel mondo reale.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai feci un sogno più strano. Mi trovavo in uno spazio nero totalmente nero, indossavo un armatura d'oro ma senza elmo e avevo dei guanti nelle mani, in uno dei quali era disegnata una specie di K. Subito dopo aver notato questo particolare nel guanto, notai una luce lontana che a intermittenza cambiava colore facendo vedere prima il blu, poi il rosso e infine il giallo, iniziai istintivamente a correre verso la luce per quello che mi sembrò molto tempo, ed una volta arrivata scoprii che la luce proveniva da tre enormi pilastri che si illuminavano con la sequenza di colori che avevo visto prima. Presi a esaminare i pilastri, e notai che erano identici eccetto per alcune scritte che non capivo, ed inoltre avevo notato che fin da quando ero arrivata il pilastro da cui nasceva la luce rossa mi attirava più degli altri, mentre il giallo era quello che mi attirava di meno. Stesi molto tempo a riflettere su cosa fare, ma alla fine mi feci coraggio ed toccai il pilastro dalla luce rossa. Sentii qualcosa di strano, poi un incredibile rumore, quando guardai vidi che era rimasto solo il pilastro rosso, gli altri due erano crollati, poi sentii una voce dire: << Ottima scelta, con il mio aiuto potresti riuscire a trionfare, anche se credo che, gracile come sei, non riuscirai ad andare molto avanti >>.
Rimasi impietrita, la voce proveniva dal pilastro! Era una voce maschile, piuttosto profonda ed a tratti paragonabile al rumore dei tuoni.
<< Cosa c'è, ragazzina, hai paura? >> disse la voce scoppiando poi in una sonora risata.
Mi feci coraggio e provai a parlare sperando che la voce mi rispondesse:<< Dove siamo? Cosa succede? >>
<< Be', ragazzina, questo lo scoprirai al tuo risveglio >>.
Detto questo rise nuovamente, mentre io svenni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TwoNamesForS