Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Zefiria BlackIce    25/05/2014    2 recensioni
-Prima Fan Fiction che pubblico in assoluto...-INCOMPIUTA-
Angeline e Perla si sono trasferite a Ikebukuro per degli scopi ben precisi. Ma qualcuno le sta cercando, qualcuno che può essere molto pericoloso, qualcuno da cui non possono scappare, perché marchiate... Verranno aiutate da Shizuo, Izaya e dagli altri, o dovranno sbrigarsela da sole? E se nascesse anche qualcosa di più? Tra serietà e (spero) comicità, tra cose ovvie e non, la vita di Ikebukuro potrebbe stare per cambiare.
-Ok, che dire... non sono per niente sicura di questa FF. Mi ritengo alquanto mediocre a scrivere, e la lettura potrebbe essere pesante. Alcuni personaggi saranno sicuramente OOC.
Genere: Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara, Nuovo personaggio, Shizuo Heiwajima
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 23

«Perla-san!!» strillò Amelie appena la porta si aprì.
«Amelie-chan! Che sorpresa!» Kasuka sentì una giovane voce femminile rispondere alquanto sorpresa. «C'è anche tua madre?»
«Sì! E ti abbiamo portato anche qualcun altro!» rispose la piccola mentre il ragazzo e Lilian entravano.
«Perla! Che piacere! Come va?» chiese subito la donna andando ad abbracciare la ragazza bionda, che stava a gambe incrociate sul letto.
«Bene! Ma la schiena mi fa ancora un po' male…» disse quella con un sorriso, prima di spostare l'attenzione sull'attore «Ehi, ma tu non sei Yuhei Hanejima?»
«Esattamente» disse lui studiandola cercando di fare una faccia neutrale «Invece tu?»
«Mi chiamo Perla Moon, piacere!» si presentò l'inglese con un sorriso smagliante.
«Piacere…» Kasuka era molto bravo a nascondere le proprie emozioni, come stava facendo in quel momento con l'imbarazzo crescente.
Possibile che fosse stata quella ragazza? Aveva lavorato con moltissime belle attrici, Lilian inclusa, ma nessuna gli aveva mai fatto nessun effetto. E ora arrivava lei, con un semplice sorriso, che mandava in frantumi quella specie di record.
«Ehi? Tutto a posto?» chiese gentilmente la ragazza.
«Si, certo…» rispose lui.
Un'imbarazzante silenzio si era creato, e stava mettendo a disagio tutti, soprattutto il ragazzo.
«Sai Perla-san, che la mamma lavorerà con Hanejima-san?» disse all'improvviso la piccola Amelie.
«Oh, davvero? E che film farete?» chiese la bionda rivolgendosi a Kasuka con un sorriso imbarazzato.
Il moro si gettò nella descrizione del film, grato alla piccola di aver trovato un argomento di cui discutere. Restarono a lungo su quell'argomento, passando anche ad altri film che avevano visto. Chiacchierarono animatamente, all'inizio con un velo di formalità, che venne presto superata, cominciando a fare battute e a ridere. Si era formata un'intesa molto piacevole, soprattutto per Kasuka.
Lilian e Amelie parteciparono pochissimo alla conversazione, lasciando ai due ragazzi il tempo di conoscersi bene, finché non intervennero più, e si misero a leggere delle riviste appoggiate su un tavolo lì vicino.
L'inglese e il ragazzo stavano parlando di un certo film sui vampiri quando il telefono dell'attore si mise a squillare.
«Pronto?» rispose Kasuka mentre Perla spostava educatamente la sua attenzione su qualcos'altro «Adesso?» chiese riacquistando il suo solito tono neutro «Ok, arrivo subito.» chiuse la chiamata con un sospiro e si alzò «Devo andare, ho un impegno urgente con il mio agente.»
«Oh, ok , allora alla prossima, se tornerai.» sorrise la bionda.
«Sì… credo di poter trovare il tempo di tornare… prima o poi»
«Non preoccuparti ragazzo, ti aiuterò io se vuoi.» affermò Lilian con un sorriso materno.
«Grazie Myers-san. Arrivederci, allora.» disse lui con un mezzo sorriso, andandosene.
«Che te ne sembra?» chiese la donna alla ragazza, che si stava placidamente sdraiando con i piedi sul cuscino e la testa alla fine del letto.
«È un ragazzo simpatico, questo sì, ma se credi di avermi trovato un fidanzato, beh, ci devo pensare, Linäe.»
«Potresti evitare quel nome in pubblico?» sbuffò l'attrice. La ragazza strinse le spalle
«Scusami tanto, ma non riesco ancora ad abituarmi a chiamarti Lilian, mi suona troppo strano.»
«E del mio di nome? Che ne dici?» Chiese la bambina, che fino a quel momento era rimasta in silenzio.
«Amelie è un bel nome, Amis, ma comunque preferisco il tuo soprannome.»
«Tu non hai questi problemi, visto che il tuo soprannome è praticamente il tuo nome» replicò la piccola.
«Parlando d'altro... Che notizie dal mondo? Ultimamente non mi sono informata molto.»
«Vuoi informazioni di qualche posto in particolare?»
«Las Vegas? So che ci sei tornata negli ultimi tempi.»
Lilian fece una leggera smorfia di disagio, continuando a leggere la rivista.
«Si, ci sono stata. Sai, per tornare alle origini e rincontrare qualche vecchio amico... ma sono dovuta andare via quasi subito, per le alte tensioni. David Allen, quello con il casinò, beh, è morto.»
«Cosa?? Porch... Avevo importanti affari con lui! Accidenti... Com'é morto?»
«Omicidio. Doveva molti soldi a molte persone, te compresa.»
«Bah, non è mai stato un uomo in grado di mantenere le promesse. Pazienza, me ne farò una ragione, in fondo mi doveva solo qualche spicciolo.»
La donna alzò un sopracciglio.
«Se reputi il suo debito "solo qualche spicciolo", non voglio immaginare la quantità di soldi che ti passano per le mani.»
«La mia è una posizione che fa gola a molti... Ci credi che ho già ricevuto tre scatole di dolcetti avvelenati?»
«Come fai a dire che erano avvelenati?» si intromise la bambina.
«Per me sono tutti avvelenati... Dopo quella volta poi...»
«Già, quella volta ci hai fatto prendere un colpo a tutti.» disse Amelie.
«Cosa avete intenzione di fare qua a Tokyo durante il film?»
«Visiteremo un po' la città e cose del genere, il mio agente ha già il programma dei miei giri.» sospirò l'attrice «E andremo a trovare Angeline. A proposito, quel giovane che sta frequentando... Fa Heiwajima di cognome, giusto?» aggiunse con un sorrisino.
«Si, perché?»
«Il ragazzo che ti abbiamo portato è suo fratello» disse Amelie ridendo.
«Cosa?? Ahahah!» rise la ragazza «il destino fa scherzi davvero strani!»
«A quanto ho sentito fa scherzi ancora più strani» intervenne Lilian «Che mi dici dell'informatore? E della forza di questo Heiwajima?»
«Beh, è vero, sono coincidenze piuttosto strane, ma forse è proprio per questa strana coincidenza che ci siamo avvicinati. Non sempre il detto "gli opposti si attraggono" è giusto» Perla aveva assunto un'espressione dolce.
«Ma per te vale in parte, vero? Pensa, ti interessano due persone fondamentalmente opposte, anche nei caratteri: uno simile a te, e l'altro molto diverso, e con entrambi hai una bella intesa.»
«Sarà perché in fondo sono divisa in due parti diverse» ridacchiò leggermente la ragazza «Una volta mi hanno detto che sembravo affetta da personalità multiple.»
«Con quello che abbiamo passato, credo sia quasi inevitabile assumere più personalità.» disse la donna alzandosi «Mi dispiace, ma dobbiamo andare anche noi, su Amelie» chiamò la figlia e diede un abbraccio alla ragazza. Sulla porta si fermò, rivolgendo all'inglese un sorriso furbo «E così si può dire ufficialmente che sono in due nelle tue grazie, vero principessina?»
«Principessina? Non scherziamo» rispose lei con tono spavaldo, girandosi a pancia in su, incrociando i piedi e mettendo le mani dietro la testa «Io sono la regina» affermò con un sorriso, suscitando la risata della donna, che fece un ultimo segno di saluto e chiuse la porta, andandosene seguita dalla piccola Amelie.

Angolo dell'autrice
Salveee a tutti!! Eccomi qua con il nuovo capitolo! Come potete vedere, questo capitolo è stato messo al posto del capitolo avviso, come avevo già scritto. Benee, in questo capitolo credo si possa dire che si sia formato il triangolo IzayaxPerlaXKasuka, ma non so ancora come andrà a finire, o meglio, lo so, ma vedremo ^^.
Dell'aggiornamento non so che dire, sono indecisa tra farlo ogni domenica o una si e una no, beh, voi controllate, se poi non c'è, sarà per la domenica dopo. Lo so che è un po' fastidioso, ma non so che altro fare. Scusate se trovate il capitolo corto, so che dopo tutta questa attesa vi aspettavate qualcosa di più, sono davvero dispiaciuta. Credo sia tutto.
Alla prossima!

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Ryohgo Narita e Suzuhito Yasuda  questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Zefiria BlackIce