Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairy ice    25/05/2014    2 recensioni
Salve a tutti =D . Sono tornata , ho deciso di cimentarmi in qualcosa di nuovo per me , quindi parteciperò alla Elfever 2014, con la speranza di riuscire a scrivere qualcosa di bello che possa piacere . Questa esperienza , completamente nuova per me , quindi non scrivo oltre e vi lascio alla storia , buona lettura =D.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bixlow, Elfman, Evergreen, Fried Justine, Luxus Dreher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elfman non avrebbe mia immaginato di ritrovarsi in una situazione tanto imbarazzante . Eppure glie ne sono capitate tante . Ma questa le supera di gran lunga tutte ,- Bene signore , ecco a lei un altro modello riccamente lavorato , oppure ce quest’altro ….- la commessa continuava a mostrargli modelli su modelli , mentre lui si sentiva sempre più imbarazzato e sempre più meno virile , sempre più  meno “UOMO”, sospirò , ripensando all’avvenimento che gli stava causando cosi tanto imbarazzo , avvenuto il mattino precedente .

 

Elfman era comodamente seduto sul divano a sonnecchiare , quando entro nella stanza Ever la sua compagna , indaffarata a guardarsi in giro e a cercare insistentemente qualcosa – Ma dové ? dove l’avrò messo ??- , svegliato dalla voce della fidanzata , alzo la testa e apri un occhio – Ever tutto ok? Ti vedo preoccupata – le chiese sistemandosi meglio , sentendo qualcosa di scomodo sotto di lui – Oh Elf , non riesco più a trovarlo – rispose distrattamente Ever che intanto si era allontanata per cercare in cucina – Non riesci a trovare più cosa ? – domandò ancora Elfman , iniziando a  saltellare continuando a sentire quel oggetto fastidioso , pensando che fosse qualche molla del divano , - Ma come cosa il mio amato ventaglio – grido Ever dal piano superiore dove era salita a cercare .  Nel frattempo Elfman aveva fatto una macabra scoperta , il tanto amato ventaglio di Ever giaceva spezzato li dove fino due minuti prima sedeva lui , ecco cos’era quel fastidio .

Uno sguardo di puro terrore si dipinse sul volto di Elfman che inizio a sudare freddo , la paura lo invase  completamente – Oh no no no no , non può essere , non puoi essere rotto – prese l’oggetto in mano , ma lo fece con troppa foga , perché la sottile asticella , si ruppe definitivamente , dividendo il ventaglio a metà , - Non lo trovo da nessuna parte – continuava Ever – Ci tengo un sacco a quel ventaglio è un ricordo di tanti momenti felici - , nel frattempo Elfman era caduto nel panico più totale , cercava un posto dove nascondere le prove del delitto e lo trovo sotto il divano giusto in tempo per vedere Ever rientrare nella stanza –Non è che per caso lo hai visto Elf … Elfman che sta facendo dietro il divano ??- domando perplessa la ragazza – Chi io ??- disse allarmato alzandosi velocemente – Si tu – continuo lei – Facevo esercizio , non e cosa da uomo non fare nulla tutto il giorno – rispose – D’accordo come vuoi , eppure sono sicura di averlo lasciato qui da qualche parte , forse e caduto sotto il divano – mormoro Ever avvicinandosi pericolosamente , stava quasi per abbassarsi , quando il campanello suono e le voci di Bixlow e Freed invasero l’ingresso – Ever sei pronta dobbiamo andare , prima lo prendiamo Il treno e prima a Laxus passa la nausea – Le urlo Freed – Devo andare , Elf da tu un occhiata in giro , ma fa attenzione se lo trovi , perché se vengo a conoscenza che centri qualcosa con la sua improvvisa sparizione …- a Ever non servì finire la frase , il luccichio malefico che mandavano i suoi occhi parlava per lei – Certo Ever contaci , ora vai e mi raccomando fa attenzione in missione  – Mormorò Elfman ingoiando a forza la saliva e sorridendo prima di  salutare con un bacio la fidanzata che si apprestava a partire , era fregato .

 

Ed ora eccolo li , in un negozio di ventagli , mentre la commessa lo circondava di milioni e milioni di confezioni contenenti ventagli di tutte le forme e dimensioni – Poi ce questo modello qui molto semplice , ce questo qui molto più elegante , questo invece a il gambo più lungo , quest’altro un apertura maggiore …- La commessa parlava , parlava , parlava , mentre a Elfman girava sempre di più la testa – Allora signore , vuole una fantasia in particolare ?- - Una fantasia ??? - - Si un disegno in particolare – chiese sorridendo la commessa – Fiori , ce ne uno con i fiori ???- chiese quasi con timore Elfman – Certo – Esclamo allegramente la commessa tirando fuori non si sa da dove , una miriade di scatolette e ricominciando tutto da capo , alla fine Elfman stremato scelse uno , pago e corse a casa , segnando quel negozio tra  luoghi dove non mettere più piede .

Tornato a casa si butto stremato su divano facendo attenzione al prezioso pacco , dopo pochi minuti , senti la chiave girare e la porta di casa aprirsi , si alzo e andò a controllare se non fosse Mira o Lisanna che erano venute a trovarlo , invece era Ever – Ever sei  già tornata  – Disse andando a salutarla con un tenero bacio – Si il tizio si è rivelato un idiota , Laxus lo ha tolto dai piedi in due minuti – rispose sorridendo e consegnando la borsa a Elfman che la accompagno in salotto a sistemarsi sul divano – Ma in fin dei conti è stato divertente – aggiunse sorridendo , si misero al parlare del più e  del meno quando ad un tratto Ever non domando del grande tormento di Elfman – Ma allora il mio ventaglio l’ai trovato ???- chiese speranzosa – No – disse lui , il viso di Ever si rattristo – Ma ti ho preso questo – continuo porgendo il pacchetto – La ragazza lo prese curiosa , lo apri ed estrasse una sottile scatoletta bianca , guardo il faccia Elfman che aveva un sorrisetto vittorioso , la apri e per poco non scoppio a piangere dalla felicita , Un ventaglio sottile faceva bella mostra di se , lo prese e lo aprì , la meravigliosa stampa a fiori fece  la sua comparsa , facendo rimanere a bocca aperta Evergreen – Allora ti piace ??’, ho pensato di comprartene uno nuovo , dato che quello vecchio non lo trovavi più , ed eri cosi triste – Ever non sapeva che rispondere , -  è bellissimo – mormoro , saltandogli al collo  e baciandolo .E mentre la baciava Elfman ripenso al suo piccolo segreto e di come era riuscito a scappare alla vendetta della sua amata Ever .                

      

 

 

Angolo dell’autrice

Ciao a tuttii =D ,

Eccomi qui col terzo giorno , segreto .

Allora , come è uscita la storia ? spero bene , ringrazio come sempre Teera e vi saluto ,

a domaniii =) .

Fairy *

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy ice