Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: DoIdare    25/05/2014    2 recensioni
"In fondo è proprio vero che il peggio delle emozioni forti è il vuoto che lasciano dopo.. ma come potevo sapere che tutto questo sarebbe stato solo la quiete prima della tempesta? "
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Nuovo personaggio, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


Quella sera sembrava che non ci fosse nessuno in città.
Il suono dei miei tacchi che battevano sull’asfalto era l’unica distrazione che mi permetteva di non perdermi nei miei soliti, stupidi, pensieri.
Tutto era così silenzioso quella sera.
Starling city sembrava morta, i pochi ristoranti rimasti in piedi dopo la notte in cui Slade attaccò la città, erano costantemente vuoti.
Passare davanti al Verdant e non vedere i soliti adolescenti che facevano festa mi dava una strana sensazione.
Da quando Thea e Sara se ne erano andate anche Oliver sembrava essersi spento.
Diggle era forse l’unica persona che quando guardavo negli occhi mi trasmetteva ancora speranza. Il fatto che presto sarebbe diventato padre era l’unica buona notizia che avessimo ricevuto da quando eravamo tornati in città, dopo aver lasciato Slade sull’isola.
L’unica cosa che ci abbia fatto sorridere.
Il resto è stato dolore: vedere Roy che ogni sera tornava al covo ricoperto di lividi e ferite che non sembravano mai finire, vedere Oliver che di giorno cercava di riavere la QC e di sera, al posto di salvare la città, usciva con Laurel.
Laurel, quella che sembrava aver rimpiazzato Sara in tutto: prima come Black Canary e poi come fidanzata di Oliver.
Oliver.. a malapena mi rivolgeva la parola, quando lo guardavo negli occhi vedevo solo tristezza e delusione.
Ormai non credevo più che nel suo “Ti Amo” ci fosse qualcosa di vero.
Questo è proprio quello che più mi ferisce.
In fondo è proprio vero che il peggio delle emozioni forti è il vuoto che lasciano dopo.. ma come potevo sapere che tutto questo sarebbe stato solo la quiete prima della tempesta?


Angolo dell’autore:
Un saluto a tutti quanti ^^
Questo è un piccolo prologo, un’introduzione al primo capitolo che posterò presto.
Quella che seguirà sarà una storia per chi ama la mentalità misteriosa di Oliver, e il carattere forte, ma allo stesso tempo, dolce di Felicity.
Buona lettura :*
N
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: DoIdare