Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BellaSong98    25/05/2014    0 recensioni
Quattro amiche, quattro storie diverse.
Maria, aspetta l'amore della sua vita, lo troverà?
Francesca, flirta con tutti ma, uno sarà quello giusto.
Angela, svelerà il suo segreto, ritroverà l'amore e...
E infine io, Elisabetta, credo nel vero amore ma... sono tutti stronzi tranne uno, chi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Scusate l'interruzione ma...- Oddio mi fissava ed io cominciavo ad inciampare in quello che dicevo -... volevamo noi sapere c'è...- Menomale che esiste Francesca, lei mi ha salvata da quel momento imbarazzante  -Hei ragazzi che guardate?- 
-Un film d'azione, state con noi?-Rispose un ragazzo con i capelli neri, gli occhiali e l'apparecchio. Nazario si girò di scatto e lo rispose -Dante ma sei scemo?!? Ho detto che quella sottospecie di essere vivente non deve stare con noi- 
-Dai non fare il coglione e falle stare se hanno voglia, allora restate o no?- chiese di nuovo facendo spazio sul divano e indicando la maxi poltrona dove era seduto Mr. bellezza 
-Si dai restiamo- risposi guardando le altre sorridente. 
-Miguel dai fai sapazio- 
"Miguel si chiama così, finalmente so il suo nome che bello, oddio non vedevo l'ora di scoprire il suo nome"
-Miguel vero?!?-
-Michele- Aveva una voce così sexy
-Posso sedermi?- Dove avevo trovato il coraggio?!?
Durante il film ci guardavamo in continuazione, ed ecco avvicinare la sua mano alla mia, si stavano sfiorando,e poi, le mie mani si intrecciarono alle sue. Ed improvvisamente mi accorsi che era proprio li che dovevano essere. Ci sarebbero dovute stare da sempre. Aveva uno strano sorrisetto, ma non mi interessava l'unica cosa che volevo era provare le sue labbra, quelle labbra perfette, labbra che dovevano essere baciate ad ogni costo. 
Il film finì verso le due, dormivano quasi tutti, avanti alla tv ,rimosimo solo io, Francesca, Michele e Riccardo, il biondino che ci provava con Fra, bhè provava, stavano proprio flirtando. 
Finito il film, nessuno di noi veva ancora sonno, quindi abbiamo deciso di fare un giochino stupido "obbligo o verità". Iniziò Francesca -Ricc, obbligo o verita?-
-Fammi pensare... Deciso dico obbligo, cosa devo fare?- Fra ci pensò un pò su e poi gli disse -Prendi la mano di Nazario e senza farlo svegliare gliela lecchi tutta- Riccardo era costretto ad accettare e iniziò a leccare la mano di Nazario sperando che non si svegliava.
-Bravo ci sei riuscito ora tocca a me, faccio la domanda... a... Michele, obbligo o verita?- 
-Prima di tutto chiamami Mic o Miguel e secondo scelgo verità- 
aveva un sorriso a 32 denti, non sapevo cosa chiedere, avevo la testa piena di pensieri, potevo chiedere qualunque cosa.
-Hai una ragazza?-
-No- Oddio era libelo, disponibile, poteva essere mio, e io volevo che diventasse mio, e speravo che lui desiderasse la stessa cosa, sarebbe stato bellissimo avere qualcuno che si preoccupa per te, qualcuno che ti accompagni a casa la sera e che con qualunque scusa cerca di baciarti, sarebbe la cosa più bella di tutte.
Quella notte pensavo solo a lui e a quanto avrei voluto dormire tra le sue braccia. Mi voltai e lo vidi che si stava avvicinando a me.
-Non riesco a stare solo, ti va se dormiamo insieme?-
-S-s-si, per me va bene-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BellaSong98