Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiars_    25/05/2014    0 recensioni
Aro voleva la piccola creatura,perchè lei,sarebbe stato l'ibrido della leggenda,un ibrido che i Volturi aspettano da più di mille anni,l'ibrido della luna rossa,Luce,ovvero Claire.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Volturi
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Italia,Volterra.
-TU!O CI DAI LA BAMBINA,O DISTRUGGEREMO LEI E SUA FIGLIA.GIÀ VI ABBIAMO FATTO RIMANERE UMANA,MA CREARE UN IBRIDO,NONO,QUESTO NON VE LO CONCEDO.-
Disse Aro violentemente,verso la donna bionda davanti a lui.
La donna era alta,leggermente paffutella,con un viso che farebbe invidia ad un angelo,con dei capelli color paglia e occhi nocciola.Teneva in braccio una piccolo essere,una bambina,poteva avere 2 mesi.
Come aveva detto Aro,la bambina era un ibrido appena nato,ovvero,una incrocio fra un licantropo e un vampiro.
-Torniamo seri.....Aro,non spaventarla.-disse cauto Marcus,alla destra di Aro.Stranamente quella volta,non dimostrava disinteressere per quello che stava accadendo.
-Santine,suo marito è morto.Ha dimostrato grande valore,nella lotta contro il clan dei Centro Asiatici,ma,chi penserà ad accudire la piccola?Le ricordo che è pur sempre un vampiro,potrebbe anche ucciderla,ci pensi su.-parlò Caius spuntando dalla sinistra del vampiro dai capelli corvini.
Aveva ragione,Santine non poteva lasciare la figlia,con lei,doveva stare con i suoi simili,però non voleva che stesse al servizio dei Volturi.
-Fra 7 giorni vogliamo la sua risposta,signora-mormorò Aro,con un tono completamente diverso dall'inizio della discussione.
-Non vi deluderò!-disse con voce soave la donna.
E scortata da due guardie,uscì fuori la struttura.
Santine si mise a piangere.Era ancora in lutto per suo marito Peter e al solo pensiero che lei,avrebbe passato gli ultimi giorni,in un modo nell'altro,con sua figlia,non si sentiva più il cuore.
Aro voleva la piccola creatura,perchè lei,sarebbe stato l'ibrido della leggenda,un ibrido che i Volturi aspettano da più di mille anni,l'ibrido della luna rossa,Luce,ovvero Claire.



Salve!Scusate se ci sono errori,ma è la prima volta che scrivo!
Se ricevo qualche recensione fra oggi e domani pubblico il primo capitolo:*
Scusate anche per lo stile scrittura troppo piccolo,ma le pubblico dall'iPad e non posso fare nient'altro!
Ciao :)
ciau.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiars_