Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    25/05/2014    1 recensioni
Cinque drabble sulla Crushshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Crush
{ C - Cat and dog } Otogi e Honda avevano cercato di essere amici.
{ R - Reply } La ragazza continuava a torturarsi le mani, non sapendo cosa inventarsi.
{ U - Untouchable } Era un patto. (+ Omake)
{ S - Serenity } Il sentimento che provava era di pace interiore. [...] D'altronde, il suo nome portava un simile significato.
{ H - Holiday } « Le vacanze significano caldo. E sole, in abbondanza... / - Veramente, Honda-kun, 'vacanze' significa anche tanti compit-. »
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duke Devlin/Ryuuji Otogi, Serenity Wheeler, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection - Quando il crack incontra il canon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H - Holiday
[H - Holiday] " - Le vacanze significano caldo. E sole, in abbondanza...
- Veramente, Honda-kun, 'vacanze' significa anche tanti compit-. "


Prompt: H - Holiday
Rating: Verde
Genere: Comico?
Avvertimenti: AU (sempre a scuola, ma amici di lunga data e senza DM), drabble, OOC, presenza di Yugi-chan e Anzu (?)
Disclaimer:
Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Il Giardino di inizio esami: ...E, tadà!
Sì, scommetto che non immaginavate che aggiornassi, né? Tra un po' non ci credo nemmeno io.
Invece sono qui a chiudere, finalmente, questa ship.
Quest'ultima è scritta senza troppe descrizioni apposta. Volevo dare l'idea di un discorso rapido, entusiasta. Da adolescenti, insomma.
E ovviamente rendere pubblici i fini poco signorili di Honda e Otogi. Sempre se vi va, il vostro parere è leggiadramente (?) gradito.
Passando invece alla chiusura vera e propria voglio ringraziare Tayr Soranance Eyes e masayachan per aver recensito la raccolta. ^^ Sapere i vostri pareri mi ha fatto molto piacere.
Inoltre ringrazio gatta1290, Soe Mame e Tayr Soranance Eyes(e 2!) per aver inserito la raccolta tra le seguite! Insomma, è stato un percorso lungo mesi e mesi e mesi [...] e mesi, ma mi fa piacere essere arrivata alla fine.
Ora preparate pure i forconi, perché la seguente è la Revolution! *prende padella autodifensiva*
Perciò, see ya soon. Alla prossima ship. ~


~

- Le vacanze significano caldo. E sole, in abbondanza...
- Veramente, Honda-kun, 'vacanze' significa anche tanti compit-.
- Le vacanze significa spiaggia. E costumi.
- Ecco, Otogi-kun... Ma anche...
- Yugi, lascia perdere quei due. - Anzu sospirò, indifferente.
I due ragazzi iniziarono a ghignare senza preoccuparsi di nasconderlo.
- Tu che dici, invitiamo Shizuka-chan?
- Ovviamente sarò io ad invitarla! - e iniziò la baruffa.
- Non vedo l'ora che Jonouchi scopra cosa stiano combinando quei due... Mi sa che stavolta non la scamperanno.
Yugi rimase leggermente incredulo a quel commento dell'amica, soprattutto a causa della sua espressione serena.
- Se lo dici tu, Anzu...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet