Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    25/05/2014    1 recensioni
Harry/Louis|| Fluff|| 110 words|| Kisses and coming out day.
Dal testo:
"Ci sono voluti tre anni, un tipo tutto strano che non ti saresti mai aspettato di amare e finalmente hai capito che i baci devono essere inattesi, non premeditati."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'So, kiss me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai baci che non si chiedono e si danno,
come mi hai insegnato a fare tu.
 
Hai imparato che i baci non si chiedono, si danno.
 
 
La prima volta che hai dato un bacio è stato a quattordici anni, quando ancora i ricci ti cadevano scomposti sul viso e la tua altezza era uguale a quella di tutti i tuoi coetanei.

Quel bacio l’hai chiesto e lei te lo ha dato e ne sei rimasto..insoddisfatto?

Ci sono voluti tre anni, un tipo tutto strano che non ti saresti mai aspettato di amare e finalmente hai capito che i baci devono essere inattesi, non premeditati.

E ce ne vorranno altri cinque per farti capire che aveva ragione, perché su quel palco, mentre lo baciavi non hai chiesto niente a nessuno e ti ha sussurrato:”Finalmente hai imparato, Haz.”
 

 
 
 











Angolo autrice.
 
Eccomi qua, per la quarta volta in un giorno, con un angolo autrice e con la seconda drabble della raccolta Kiss che mi sto accingendo a creare.
Appena la linea internet sarà un po’ più permissiva nei miei confronti.
Centodieci parole contate con lo sputo, precise per una drabble.
Niente aspettative, nulla di che.
Stasera alla festa lucana c’era un tizio che sembrava Simo, fidanzato con un ragazzo carinissimo e aw, mi sono sciolta e ho scritto di loro e dei Larry, perché i Larry sono cosa buona e giusta e giugno sembra ancora tanto lontano per aspettare papers e la sua storia.
MEGLIO COSI’, DEVO ALZARE UN PO’ DI MEDIE.
Mi sarebbe piaciuto fare una raccolta unica, totalmente multifandom, ma questo non è AO3 e non ti permette un raggio così ampio di lettori di così svariati fandom.
Kiss comprende dieci fandom diversi tra cui spuntano: Suits, OneD, Teen Wolf, Harry Potter, The Mentalist, The Borgias, X-Men First Class, Doctor Who, Shadowhunters, The Avengers.

Quindi è divisa in parti e io sono logorroica. :’)
Pardon.
‘Notte gente!

Rei.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei