Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    02/08/2008    5 recensioni
(...) "-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato. -Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power- Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo. Avevano perso la guerra. L’umanità, e non solo quella, era spacciata. E l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino. Di Deep Blu. " Salve gente! ebbene si, adoro ammazzarmi di lavoro XD. Avevo in mente questa ff da molto tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma leggendo No Escape,e varie ff, mi sono decisa! La storia ha inizio proprio alla fine, cioè lo scontro con Deep Blu. Purtroppo, l'alieno ha vinto. Il Mew Team perde i suoi poteri, e l'unico modo per vincere è unirsi con i nostri tre cari alieni. Per chi mi conosce, sa bene quali coppie prediligo, quindi...leggete e commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

“Decisioni”

Il dubbio non è piacevole ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono

-Voltaire-

Pai continuava a guardare i dati analizzati.

“Secondo quello che avevo previsto, doveva esserci una mutazione completa…invece… una metamorfosi a metà…”

Sospirò e si strofinò gli occhi con l’indice e il pollice.

Erano ore che guardava quello schermo piatto e luminoso. Ryou e Keiichiro si erano ritirati da poco, e gli avevano chiesto di raggiungerli per mangiare qualche cosa, ma Pai aveva declinato l’invito. Gli premeva troppo scoprire del perché la mutazione non aveva funzionato…infondo, era stato lui a creare il progetto. Deep Blu glielo aveva affidato dopo il tradimento di Kisshu e Taruto. Ma non aveva mai sperimentato su nessun essere umano…che l’avesse fatto Deep Blu dopo il risveglio? Per questo motivo aveva rapito gli esseri umani? Per mutarli e creare il suo esercito?

“Ma che cosa è andato storto? Perché la bambina non ci è trasformata completamente? Secondo il mio progetto, la mutazione doveva rendere le cavie più simili hai chimeri, non alle Mew Mew”

-Pai?-

-Mh?-

Senza voltarsi, Pai riconobbe subito i passi incerti e leggeri di Retasu

-Emh…Ryou dice che se non si viene a capo di niente è meglio che stacchi per un po’-

-Voglio continuare qua- disse secco Pai, digitando le dita affusolate sui tasti della tastiera piatta

Retasu gli poggiò una mano sull’avambraccio, e il giovane percepì quel tocco caldo –Pai…-

-Va bene...- si arrese lui –Stacco per un po’-

-Bene- disse Retasu, sorridendo.

Si guardarono un attimo negli occhi. Retasu si alzò sulle punte dei piedi, poiché Pai era più alto di lei di tutta la testa.

L’alieno sentì il suo alito profumato sul viso, e senza volerlo, anche lui andò incontro a quel bacio.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Quando Denise si fu svegliata, e ripresa, tutte Le Mew Mew, alieni e umani presenti nel gruppo si riunirono nella sala principale, oramai diventato ormai centro di riunione.

La piccola si era cambiata. Purin e Taruto si erano fatte un giro per le macerie della città, e ne avevano procurati un po’, visto che quella casa sembrava avere TUTTO, meno che vestiti di ricambio, (e ragazze alla vista dei cambi di vestito avevano esultato di gioia).

Keiichiro aveva sfornato, insieme a uno dei suoi magnifici sorrisi, un bel po’ di biscotti al cioccolato, che offrì la bambina, come se quel cioccolato potesse addolcire la storia della sua fuga e della sua mutazione.

-Avanti, piccola, perché non ci racconti cosa è successo?- le disse, sorridendo amabilmente

-Prima ha iniziato a piovere…una pioggia colorata e calda…-

“La Mew Aqua” pensò Ichigo, incontrando lo sguardo delle compagne.

-E poi, che cosa è successo?- chiese gentilmente Retasu, vedendo che la piccola non continuava.

-Tutti si sono svegliati…le ferite erano guarite…allora tutti hanno iniziato a ballare e cantare. Tutti dicevano “E’ finita! Finita!”. Ho visto che la mamma e il papa’ si riprendevano…però…quando è finita la pioggia colorata…dei grandi lampi hanno rotto il cielo, e io e tutti gli altri ci siamo sentiti trascinati dentro…dei vertici, credo. Poi non ricordo molto. Solo una stanza tutta blu, e un liquido che mi veniva iniettato con una strana puntura…e poi…dolore alla schiena…come prima- gli occhioni si riempirono di lacrime –Mi faceva paura quel posto. Faceva freddo e la mia mamma non era con me. Quando piangevo una voce di un uomo mi diceva di tacere, perché sennò avrebbe fatto male alla mamma e al papa’. Ma io non volevo che succedesse…poi mi sono spuntate delle…cose sulla schiena…e poi…e poi…ho visto loro due che venivano verso di me…- disse Denise, indicando Pai e Retasu.

Zakuro le asciugò le lacrime con un fazzolettino –Sei stata molto brava- le disse con dolcezza.

-La mia…la mia mamma- singhiozzò la piccola –Voglio…voglio che sia qui con me…e papa’…e..e…e…- scoppiò a piangere.

Minto la fece appoggiare al suo grembo, accarezzando i riccioli neri.

Guardò le compagne.

-Taruto, Purin, perché non andate a giocare con Denise?- disse la moretta.

Purin non fiatò, e si alzò, ma Taruto protestò –NO! lo so che volete preparare un piano! Voglio rimanere anche io con voi! Anche io…-

-Taruto!- Kisshu richiamò il fratellastro minore con tono severo –Vai con Purin e la bambina a giocare-

-Ma…!-

-Ti informeremo poi dei vari sviluppi- continuò –Ma la piccola deve distrarsi. Nessuno conosce le diavolerie della casa come te. O forse vuoi che mandiamo solo Purin e tu ti devi sorbire una pallosa riunione?-

Taruto sbuffò, ma sapeva che per una volta Kisshu aveva ragione (*).

-Vado vado- si avvicinò alle due bambine e si teletrasportò via.

Ci fu un attimo di silenzio, poi Ryou parlò –Dobbiamo agire-

-Immediatamente- aggiunse Ichigo.

Si alzò in piedi –Dobbiamo affrontare Deep Blu, ma prima, liberare quelle persone. Chissà cosa ne sarà di loro! Dobbiamo…-

-…pensare a una strategia- disse Kisshu, interrompendola

-Se iniziamo a pensare- continuò la Mew Neko –Sarà troppo tardi per quelle persone-

-Sono d’accordo con Kisshu- disse Ryou, lanciando una occhiata all’alieno, che annuì.

-Io invece sono d’accordo con Ichigo- disse Retasu –Dobbiamo salvarle!-

-Si!- asserì Minto con forza, e Zakuro guadava le quattro con sguardo dolce –Ma Shirogane e Kisshu non hanno torto. Dobbiamo pensare a una strategia-

-Ma…!- protestò Minto

-Io sono d’accordo con le ragazze…- disse Pai, attirando su di se gli sguardi allibiti

Kisshu si voltò verso Retasu, scocciato –La tua cattiva influenza sta avendo i suoi cattivi…-

-Fa silenzio Kisshu, e lasciami finire la frase- continuò il maggiore –Sono d’accordo di liberare gli umani, si, ma non tutti. Solo quelli…”modificati”. E seguire un piano questa volta non ci porterà a niente. Ho controllato prima. L’entrata da dove siamo venuti prima non è stata chiusa (**). Quindi questo vuol dire che Deep Blu ci aspetta a braccia aperte. Il suo è un chiaro invito. Io dico di fare come l’altra volta. Entriamo e basta-

-Ripeto, stai lontana da Pai- disse Kisshu, mentre Retasu diventava rossa, ripensando a quello che aveva fatto prima nel laboratorio.

Quando si erano allontanati, lui se ne era andato senza dire una parola, mentre lei rimaneva davanti allo schermo del computer, e i suoi occhi si svuotavano di ogni emozione…e adesso Pai evitava di guardarla. Si sentiva…uno schifo.

La voce di Kisshu la distolse dai suoi pensieri –Non c’è un altro modo, Pai?-

-No. Ho pensato a varie opzioni, ma questa è l’unica più sicura-

-E se ci aspettassero ancora quelle strane creature?- chiese Zakuro –A questo hai pensato?-

-Si. Questa volta dovremmo stare più attenti. E comunque, non saremo soli. Porteremo quella bambina con noi-

-Eh?- fecero tutti allibiti

-Non possiamo farlo! La piccola Denise ha subito uno shock troppo forte! Se dovesse tornare là…- Minto non finì la frase

-La piccola ne deve rimane fuori- continuò Ichigo

-Impossibile- mormorò Ryou, abbassando lo sguardo –Senza volerlo è stata coinvolta. Non può rimanerne fuori, neanche se lo volesse-

-Ma Ryou!- continuò Ichigo –Denise…-

-Non possiamo costringere nessuno a fare niente…- la interruppe Keiichiro –Sarà la bambina a decidere-

- Kei! Pure tu?- fece debolmente Retasu

-Non abbiamo altra scelta, ragazze. Se fosse per me- disse, con voce incrinata –Farei cessare questa guerra all’istante, senza inutili spargimenti di sangue. Ma ormai è tardi. non possiamo più indugiare. Mi dispiace ricordartelo, Ichigo cara, ma a causa della tua titubanza, Deep Blu è ancora vivo, e Masaya morto-

Kisshu si stupì della durezza dell’uomo, e non intervenì in difesa di Ichigo. Anche se gli doleva il cuore a vedere la sua bella trattata male.

Ichigo assorbì il colpo. Strinse i pugni. Keiichiro aveva ragione: era stata colpa sua,o almeno in parte, se ancora non era finita quell’assurda guerra. Aveva messo davanti alla salvezza della Terra, anzi no, all’Universo intero, il suo cuore, e aveva sbagliato tutto.

-Va bene- assentì, dopo un minuto buono –Deciderà la piccola. Lei ci potrà aiutare, se verrà con noi-

Si alzò e uscì fuori dalla stanza

-Ichigo- Minto guardò severamente Keiichiro, che sostenne lo sguardo.

-Non è vero! Non è colpa sua se tutta questa assurdità sta andando avanti!- disse, sbattendo i palmi aperti delle mani sul basso tavolino –Tutti quelli che sono sotto questo tetto hanno combattuto la stessa guerra. Certo, con obbiettivi diversi, ma siamo tutti sulla stessa barca, e incolpare un’unica persona è ingiusto!- stizzita, sia alzò e uscì dalla stessa porta della rossa.

-Keiichiro…Minto non ha tutti i torti- disse debolmente Retasu –Neanche tu pensi quelle cose…vero?- chiese, speranzosa

-No che non le pensa- disse Ryou, alzandosi e stiracchiandosi le gambe –i ha battuto su tempo. Ora come ora per far muovere Ichigo bisogna usare il senso di colpa. E funziona sempre-

Zakuro mise una mano sulla spalla di Retasu –Andiamo a cercare Ichigo, così poi parleremo con Denise-

La verde si alzò, mesta, e lanciò un’occhiata ai quattro ragazzi.

Sospirò.

-Tutta questa storia è assurda- disse –Quante persone dovranno soffrire ancora?-

-La domanda- iniziò Kisshu –Non è quella…ma “quante ne stanno soffrendo”. E comunque, il nostro popolo ha resistito secoli in un pianeta ostile. Il vostro sopravvivrà per un po’-

-Nostro popolo…vostro popolo…vorrei che qualcuno mi spiegasse la differenza…- e detto questo seguì Zakuro.

Appena chiusa la porta, Pai rivolse uno sguardo verso i due umani –Tra parentesi, non avevo finito di parlare-

-Hai altro da dire?-

-Certamente- assunse un’aria dura –Andremo solo io e Kisshu con la bambina-

I due terrestri si guardarono –Ne siete sicuri?-

-Se lo avessi saputo prima…- si lamentò Kisshu

-Mi è appena venuto in mente- si giustificò Pai, stringendo le spalle

-Non possiamo dirvi di no. Anche perché a noi conviene così. Se le ragazze si preservano per la battaglia finale è ancora meglio…ma sarà pericoloso- disse Ryou

-Lo so- continuò Pai –Ma in due ci muoveremo meglio. Le ragazze sono troppo chiassose-

Il biondino si fece scappare un sorriso tirato –Già-

-E fargli correre dei rischi è inutile-

-Quanta bontà- scherzò Kisshu.

-Bene- Keiichiro batté le mani –Ora che dice a Taruto che deve rimanere fuori dalle danze..di nuovo?-

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

-NO! NO E POI NO!- Taruto divenne rosso in volto, e Ichigo temette che esplodesse –NON RIMARRO’ QUI AD AMMUFFIRE! VOGLIO VENIRE CON VOI!-

Kisshu e Pai guardarono il piccoletto, con due enormi goccioloni in testa.

-Taruto..- cercò di dire Kisshu, avvicinandosi, ma il piccoletto si allontanò –Non mi fregherete ancora! L’ultima volta Pai mi ha steso, questa volta non succederà!-

-Taruto, cerca di ragionare- disse Keiichiro –I tuoi fratelli vogliono fare il più velocemente possibile, quindi…-

-Quindi io sarei una palla al piede!- disse, con sguardo furioso –Sono anche io un soldato! Anche io sono stato addestrato per combattere!-

-Contro umani o al massimo alieni del tuo livello- continuò Pai –Non contro Deep Blu-

-Voi non siete poi forti come lui! Non siete riusciti neanche a colpirlo!-

-Ma al contrario tuo- lo interruppe Kisshu –Pai ha una capacità di analisi non da poco, mentre io sono il più veloce. Tu sei forte, non c’è dubbio, ma ti ricordo che non sei mai riuscito mai a mettere in difficoltà le Mew Mew, e contro Pai hai miseramente perso-

Il piccoletto rimase in silenzio.

Purtroppo, Kisshu aveva ragione.

-E poi, se dovesse succedere qualche cosa- continuò Pai –Deve rimane qualcuno per tenere la barriera alta. Questo posto deve rimare attivo anche se succedesse qualche cosa a me o Kisshu-

-Sempre ottimista- bofonchiò Kisshu.

Taruto abbassò la testa, come atto di resa.

I due maggiori si voltarono verso Denise, che era tra le braccia di Retasu.

La piccola si sentì intimorita da quegli sguardi, e si nascose nel grembo di Retasu: sapeva che chi le aveva procurato quella dannata metamorfosi era stato un alieno cattivo, e sapeva che si combatteva contro di lui, e che quegli alieni erano “buoni”, ma gli facevano paura lo stesso. Soprattutto quello “viola”.

Ichigo si inginocchiò davanti alla piccola, e le accarezzò i capelli –Denise..vogliamo liberare altre persone che possono trasformarsi come te…ma da sole non sappiamo come fare…ci puoi aiutare?-

Denise annuì.

Beh….almeno la ragazza coi capelli rossi sembrava simpatica.

-Kisshu e Pai- li indicò con la testa –Verranno loro con te. E ci sarò pure io-

-Aspetta un attimo…- cercò di dire Ryou

-Silenzio. Sono la Leder delle Mew Mew, la più forte, e devo occuparmi di quelle persone-

-Allora verremo pure noi!- disse Minto, avvicinandosi a lei

-No. Il discorso di Kisshu e Pai vale anche per voi. Andrò pure io con loro. Fine della discussione- sorrise dolcemente a Denise, e le porse una mano –Che ne dici? Vogliamo andare a liberare quelle persone?-

La bambina guardò la mano di Ichigo. La strinse piano.

La rossa sorrise –Perfetto!- si voltò verso i due alieni –Quando si parte?-

Kisshu sospirò –Non c’è verso di farti tornare indietro, vero?- scosse la testa –Pai, che ne dici?-

-Faccia come vuole. Ma si fa come dico io-

-Per me non c’è problema-

Si mise di fronte a Pai, e gli porse una mano: in quel gesto c’era risolutezza –Seguirò le tu indicazioni, e io vi aiuterò in questa “operazione di recupero”-

Pai inarcò un sopracciglio, poi strinse la mano.

-Perfetto-

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Note:

(*) Kisshu: una volta?! *estrae martellone* DANYAAAAAAAAAAAA
Danya:- Ah! Aiutoooooooooo!

(**)Capitolo…emh…guardate dietro xD

Ecco a voi un capitolo nuovo nuovo! Questa volta sono stata più veloce, vero?! Muahahaha! Ed ora, eccovi le risposte!

XRia: è grazie al tuo consiglio che ho sfornato lo scoro capitolo =ç= non so come ringraziarti ç_ç Ria-san ti adoroooooooooo!

XKillkenny: grazie per il voto *inchino* Deeo Blu scienziato pazzo?...eh…eh…eh…*risata nervosa* *si nasconde*

XValery_Ivanon: Uh *_* nuova lettrice *_* grazie tante! E si, è anche la mia coppia preferita. Ma dai tempo al tempo *ç* ti stupirai di altre cose! Fidati!

XKuroneko: doppio commento?! Onoratissima xD certi capitoli li faccio brevi a posta. Poi li taglio li metto nel capitolo poi xD mi diverto così xD

Beneeeeeeeeeee! Ora sono già sotto col prossimo capitolo! Niente paura! Da qui in poi credo che sarò veloce sisi! Sempre che i miei mille impegni me lo permettano xD anche perché ora ci sono di mezzo pure gli affari di cuore >///< iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiH!

commentateeeeeeeeeeeeeeee

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya