Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: evelyn80    26/05/2014    2 recensioni
Quali potrebbero essere i pensieri e le riflessioni dei membri della Compagnia dell'Anello durante una delle soste nella marcia verso il Carahdras? Ho provato ad immaginarli...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice: Buongiorno a tutti! Stamani è il turno del Principe del Bosco Atro di esprimere le proprie riflessioni. Essendo un Elfo, lui ha pensieri molto più profondi... XD (spero non troppo!) Il dono di cui parla fatto da Eru agli uomini è, ovviamente, la mortalità, che gli Elfi non sono mai riusciti a comprendere e che, secondo me, un po' ci invidiano... ;-) Non so se Thranduil volesse che Legolas se ne andasse... è una mia "licenza poetica" XD Grazie a tutti quelli che leggono ed un grosso abbraccio a Leila e Cinthia che recensiscono! Bacioni!




Legolas

 

Il vento sta cambiando… Tempi oscuri si avvicinano! Il mio cuore lo presagisce…

Non c’è più molto tempo! Non possiamo indugiare! L’Oscuro Signore raccoglie le sue forze nell’oscurità della Terra di Mordor e si prepara ad attaccare i popoli liberi…

Il tempo degli Elfi è finito, ormai: i miei simili si appressano alle sponde del Mare Occidentale per fare ritorno a Valinor, e più non si curano del destino della Terra di Mezzo. Se avessi dato retta a mio padre, ora anch’io starei salpando verso il Reame Beato; ma nel profondo del mio cuore, so che non sarebbe stato giusto!

Questa terra ha ancora bisogno di noi Elfi: possiamo ancora redimerci dalla gelosia che proviamo nei confronti degli Uomini, di quel dono che Ilùvatar ha fatto loro e che noi non riusciamo a comprendere!

Anche se sarò da solo a rappresentare la mia razza, darò tutto me stesso per far sì che questo mondo non cada nelle mani di Sauron! E se è destino che debba perire, allora che le aule di Mandos mi accolgano!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: evelyn80