Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: S e l v a g g i a _    26/05/2014    1 recensioni
-Lou..
-Shh .. dormi Harry.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 -Louis.Louis.Louis!
 

I gemiti che escono da quella bocca rossa -a causa dei baci e dei morsi- sono melodia per le mie orecchie.
 

Affondo nel suo corpo che mi accoglie come fosse fatto apposta per me.
 

La dolcezza delle sue mani che viaggiano dal mio viso al mio petto è indescrivibile.
 

La mia mano è posata vicino alla sua testa per sorreggere il mio peso e non gravagli addosso,mentre l'altra corre lì,dove i nostri corpi sono uniti e va a massaggiare il suo membro eretto posato sul suo ventre.
 

Le mie spinte diventano veloci ma mai violente e in sincrono veniamo urlando il nome dell'altro.
 

Esco lentamente da lui e mi accascio vicino al suo corpo tremante per l'orgasmo.
 

Copro entrambi con la coperta e me lo porto addosso per coccolarlo.
 

Il mio piccolo.Non mi sembra vero che lui sia qui tra le mie braccia.
 

 -Lou..- lo sento mugolare
 

-Shh..dormi Harry.-
 

Gli sussurro baciandolo sulla fronte imperlata di sudore.



 

 

 

 


 

-----------------------
 

Premetto che questa cosa storia è stata scritta di getto e che non sono Larry shipper/believer ma ho voluto sperimentare scrivendo questa drabble giusto per non farmi mancare nulla.
Spero vi sia piaciuta,
Sel.
 


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: S e l v a g g i a _