Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: rees    26/05/2014    4 recensioni
Una serie di drabble (non so ancora quante) basate sui dialoghi dell'episodio "Il Tavolo Bianco".
Prima di ogni drabble c'è il dialogo di riferimento, in quanto non sono per forza ambientate nel momento in cui si è svolto il dialogo.
Spero vi piacciano!
I pv sono diversi ma nella maggior parte dei casi si tratta di Jane o Lisbon (e di tanto relativo Jisbon).
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon, Un po' tutti | Coppie: Jane/Lisbon
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Senti, ho pensato al fatto che tu te ne vada e voglio che tu sappia che desidero veramente che tu sia felice. E questa è la cosa più importante per me: che tu faccia ciò che ti rende felice.

È in piedi, davanti a te, gli occhi gonfi di un pianto che sai non ti mostrerà mai.
Non ti sta chiedendo di rimanere.
Non direttamente, almeno.
Vuole vederti felice e, sembrerebbe, lo accetterà anche se la tua felicità dovesse essere con Marcus.
Non hai ancora deciso, perché sai che sentiresti la sua mancanza, ma sai anche che non potrai vivere in eterno per un amore non corrisposto.
Eppure...
Lui vuole tu faccia ciò che ti rende felice. E allora perché stai piangendo?
Lo chiami. Si ferma.
Corri verso di lui.
Fai ciò che ti rende felice: basta un bacio.


Aoko's corner
Eccoci con l'ultima, era pronta già da qualche giorno ma poi ho iniziato a scrivere un'altra storia e mi sono completamente dimenticata di pubblicarla! Per fortuna che l'ho scritta prima della Season Finale altrimenti ora.... *BOOM!*
Ok, quindi, dovrei pubblicare presto il prologo di una nuova long-fiction post 6x22, stavolta niente piani titanici che non riuscirò a portare a termine prima di una vita, pochi capitoli (tra i 5 ed i 10) ma molto consistenti, per ora.
Ciao!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees