Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Giulia_Malfoy    26/05/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Rosie, figlia di Atena e di Jonh figlio di Ade.
Dal testo:
"Ragazze, lui è Jonh, figlio di Ade, è stato appena riconosciuto e visto che Nico non c'è tocca a voi fargli fare il giro del campo"

"Piacere il Sono Rosie, figlia di Atena,piacere di conoscerti"

"Piacere mio"

"Andiamo dai, ti mostro il campo".
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio per il campo perfortuna è stato calmo questa volta,anche se con la Mia fantastica spada potrei sbaragliare un esercito,credo.
..

Al campo non c'è quasi nessuno perchè tutti arrivano domani e nemmeno Carl è arrivato.


Mi dirigo nella cabina di Atena, è piena di libri e appunti da tutte le parti, sul letto vedo Annabeth intenta a studiare dei progetti sul computer che le ha donato Dedalo.


"Ehi Anna, non si saluta?" dico
.

"Rosie!!!!" Urla lei saltandomi addosso.
 "Quanto mi sei mancata..mi mancavano le nostre chiaccherate fino alle cinque del mattino" dico
.

"Si è vero, come va con Tom?" Chiede
. Tom è il mio fidanzato..anzi era.


"Male, l'ho mollato. Quello stronzo figlio di una.."


"Ehi..ehi..ehi..non si insulta Afrodite..Che ha fatto?" risponde.


"Stava oltre che non me con altre 2 ragazze!!"


"È proprio uno stronzo" replica Annabeth


"E a te come va con la tua testa d'Alghe?" Chiedo. 


"Bene, Bene, siamo innamoratissimi"
"Sono felice per voi!"
.

Poi sentiamo bussare Alla porta apriamo e ci ritroviamo davanti Chirone e un ragazzo che non avevo mai visto prima, capelli scuri e occhi castani, alto e magro.


"Ragazze, lui è Jonh, figlio di Ade, è stato appena riconosciuto e visto che Nico non c'è tocca a voi fargli fare il giro del campo"


"Piacere il Sono Rosie, figlia di Atena,piacere di conoscerti"


"Piacere mio"


"Andiamo dai, ti mostro il campo".

Il giro del campo è stato molto veloce, l'ultimo posto che gli ho mostrato è stata la baia.

"Ehi Rose..Ch ne dici se restiamo un po' qui, è bello!"

"Si è bellissimo qui, va bene, restiamo qui"

Dopo qualche secondo di silenzio, Joah apre bocca e mi chiede. "Com'è essere un semidio?"

"Diciamo che non hai la vita facile, i mostri ti inseguono da tutte le parrti, però qui ti insegnano a difenterti da loro"

"Ma visto che io sono figlio di Ade, non è che se la prenderanno di più con me visto che sono figlio di uno dei tre 'pezzi grossi'?"

"Questo io non so dirtelo, l' unico che ti può rispondere è Percy, anche lui è figli di uno dei tre pezzi grossi, figlio di Poseidone"

"Va bè glielo chiederò".

Quella sera non abbiamo neanche cenato siamo stati tutto il tempo a parlare sulla riva della baia.

----------------------------------------------------------------------- ANGOLO DELLA SCRITTRICE

Eccomi qua con il secondo capitolo, spero vi sia piaciuto!! <3 <3

Appena posso posterò il terzo che è già quasi pronto!!

Secondo voi come continuerà la storia dei nostri semidei? -Giulia-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_Malfoy