Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    26/05/2014    0 recensioni
Un progetto che mi è venuto stamattina in classe. E se facessimo fare diversi sketch comici ai personaggi di Inuyasha cosa succederebbe? E se li facessi fare io? E se vi partecipassi pure? Leggete per vedere cosa posso combinare
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miroku: (in divisa da guerra, che sarebbe soltanto una padella in testa e un cuscino legato alla vita con uno spago.) Signori, questa sarà la battaglia decisiva, molti di noi non ce la faranno, ma quelli che vinceranno saranno ricordati eternamente da eroi. Daremo tutto per la causa, perché siamo guerrieri, chi è con me!!?? (sta parlando a dei peluche.)
 
(Entra nella stanza Sango.)
Sango: Miroku hai visto la mia padella preferita?
Miroku: (appena la vede) Eccolo il nemico!! Carica, per la patria della patata!!!! (Gli va incontro palpandole il sedere.)
Sango: (si altera) ehi ma che cavolo fai!! (vede la padella in testa.) Ma quella è LA MIA PADELLA!!! ( gli da un pugno fortissimo mandandolo al suolo, poi si prende la padella.) Ma guarda tu che rincoglionito di marito che ho.
Miroku: (a terra morente.) Ne è … valsa … la pena (spira e sviene.)
 
 
Allora questo sketch mi è stato suggerito da kaori_kuran, scusa se ci ho messo tanto :). Comunque volevo annunciarvi che a meno di ripensamenti questa storia chiude per scarso successo e anche perché non credo di avere altre idee per il momento. Scusate se non sono riuscito a coinvolgervi :(, chiedo venia. Se avete degli sketch da proporre o dei suggerimenti, sarò ben lieto di accontentarvi perché “ il lettore ha sempre ragione”
David: Quello è il cliente trimonazzo.
Io: ah ….. scusate ancora. A presto ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95