Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    26/05/2014    1 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 1
Al "Noxx Asylum"







Una navetta trans-dimensionale giunse sul pianeta Acrid, sul quale era situata la famosa prigione chiamata Noxx Asylum, atterrando poi di fronte al cancello di entrata di quest'ultimo...

Dall'abitacolo scesero le Trix, con indosso delle tute bianche e delle manette magiche ai polsi...

Scortate da alcuni uomini in divisa scura, le tre giovani streghe vennero condotte all'interno dell'imponente struttura, la quale era considerata la seconda prigione per criminali dopo il pianeta Omega...

- Ma che bel posticino... - commentò sarcastica la strega Darcy...
- Tsk... Non sarà di certo diversa dalla prigione di Andros, dalla dimensione Omega e dal tempio di Roccaluce... - aggiunse la strega Icy, con evidente convinzione...
- Già... Le prigioni sono tutte uguali... - replicò la strega Stormy...

" Signore... Dove portiamo le fattucchiere di Magix? " chiese un uomo in divisa ad un altro uomo, dai capelli bianchi, barba folta ed un cappello in testa...
Costui ci pensò su, per poi rispondere: " Rinchiudetele nella stessa cella in cui si trova lo stregone di Drakar... "
" Sarà fatto, signore. " rispose l'uomo più giovane...

Successivamente le tre streghe vennero condotte di fronte ad una cella, altamente tecnologica, come tutto il resto...
Nel mentre vennero tolte le manette magiche alle Trix, una porta scorrevole, con inciso sopra un grande numero 9, si aprì automaticamente, e le tre ragazze vennero spinte allora all'interno della loro cella, in malo modo...

- Ehi... Che maniere! - protestò la strega delle illusioni...

" Fai silenzio, strega! Per quelle come te, le buone maniere sono inutili! " replicò uno di quegli uomini, con sguardo disprezzante...
La strega di nome Darcy si limitò solo a dighignare i denti...

" Buona permanenza, Trix... Ah, ah, ah! " disse un altro di quei uomini, prima che il portellone della cella si chiudesse definitivamente...

- Grr... Se potessi usare i miei poteri, li avrei già congelati all'istante, quei scimmioni in divisa! - disse la strega dai capelli argentei, stringendo i pugni...
- Io invece, li avrei fulminati con tutte le scarpe! - disse invece la strega dai capelli violetti...

Dopo quegli acidi commenti, le tre giovani streghe osservarono la stanza...
Non era molto grande, ma nemmeno piccola, era delle giuste misure...
Le pareti erano di un grigio pallido, con quattro cucciette appese ad esse, e con un'unica finestra in vetro semi-trasparente, da cui filtrava la luce...

- Però... Pensavo peggio... - disse Stormy...
- Già... Il posto sembra accogliente... - commentò Icy, sfiorando con le dita di una mano il lenzuolo di una delle brande...
- Apparte le cattive maniere... - aggiunse Darcy, con un sorrisetto cinico...

<< È così voi sareste le temibili Trix... >> disse ad un tratto una voce...
Le tre ragazze si guardarono attorno...

- Mh? Chi a parlato? - disse la strega dai capelli castano, guardandosi attorno...
...E qualche istante dopo, comparve dalla penombra della cella una figura...
Si trattava di un ragazzo, più precisamente un giovane uomo...
Aveva dei lunghi capelli verde scuro legati in sei trecce sferiche, gli occhi rossi, la carnagione scura ed indossava una tuta color arancione chiaro...

Le giovani streghe lo fissarono incuriosite... Soprattutto la strega delle tempeste...
E fu in quel momento che avvertiroro un'intensa energia negativa ed oscura, la quale proveniva proprio da quel tipo di fronte a loro...

- Tu chi sei? Non ti abbiamo mai visto prima d'ora... - chiese la strega dei ghiacci al tizio appena comparso...

<< Mi presento... Il mio nome è Zanark Avalonic, e sono un giovane stregone proveniente dal pianeta Drakar. >> si presentò quindi il giovane uomo dai capelli verde scuro...

- Drakar... Se non sbaglio, è l'ultimo mondo del nono cerchio dimensionale... Un bel po' lontano da qui... - disse la strega Darcy...
<< Già... >> annuì lui...

Poi quest'ultimo fissò le tre streghe...

<< Sapevo che sareste venute qui... >> aggiunse lo stregone, con un sorriso, rivolgendosi alle Trix...



Continua...

**********************************
Note dell'autrice: Primo capitolo... Cosa ne pensate?
Una delucidazione: il personaggio di Zanark Avalonic non è un mio OC, ma appartiene all'anime Jap Inazuma Eleven Go: Chrono Stone, ma in questa mia fic lo reso totalmente diverso (a parte la personalità, molto simile al pg originale).
Qui di seguito, il link della foto del personaggio (aggiunta il 09/06/14):
Zanark Avalonic_picture
Al prox capitolo, quindi...
Bye bye!
**********************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300