Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: tristansarms    26/05/2014    0 recensioni
Lui, il suo sorriso, il suo sguardo, la sua voce.
Eravamo solo noi due, senza che nessuno ci disturbasse. Soltanto io e lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho dormito per niente stanotte, non facevo altro che pensare a Tristan.
Mi sono innamorato del batterista del mio gruppo, è una cosa normale? No, perché non potremo mai essere più di amici, sarebbe inutile provarci, però lo amo così tanto. I suoi occhi in cui mi perdo ogni volta, i suoi capelli su cui amo passare le mie mani, la sua voce calda e potente che mi dà i brividi. Meglio non pensarci, ora scendo al piano di sotto che è meglio.

- Ha chiamato quel tuo amico poco tempo fa, non ti ho svegliato perché sembravi molto stanco - disse mia madre, come faceva a non capire che stavo piangendo? Le madri non capiscono mai i propri figli.

- Chi? Tristan? – in realtà sapevo benissimo che era lui, ma non voglio far sospettare nulla a nessuno.

- Sì, sembrava di fretta, ha detto che veniva davanti a casa intorno alle 11.30, sembrava ansioso di dirti qualcosa.

- Forse deve parlarmi del nostro primo concerto fuori dall’Inghilterra, siamo tutti ansiosi in realtà - dissi io, anche se mi piacerebbe esserlo davvero per quel motivo, ormai pensavo soltanto a lui - beh ora torno in camera, avvisami quando arriva.

- Va bene Brad, ti voglio bene - odio quando dice così, non sono più un bambino, ho 18 anni ormai.

Mi sto preparando alla velocità della luce, voglio farmi trovare presentabile almeno quando c’è lui, non si sa mai. Forse mi sto illudendo, a lui piacciono le ragazze, non quelli.. come me.
All’improvviso mi addormento, non so come mai, forse ero in preda al panico, ogni volta che devo vederlo succede così.

- Brad, scendi, è arrivato! - urlò mia madre, come fa di solito, svegliandomi.

Scendo di corsa, in preda al panico, però non faccio nemmeno in tempo a scendere un gradino che li sento parlare.

- Allora Tris, come va la vita? - mia madre con le domande non ci sa proprio fare.

- Abbastanza bene Signora Simpson, sono molto emozionato per domani.

- Ah sì, me ne ha parlato Brad, immagino l’agitazione - odio anche quando non si fa gli affari suoi, in realtà.

Intanto arrivo davanti all’entrata, dove c’è lui che mi guarda con quei suoi occhi, è bellissimo, come sempre.

- Brad, ho bisogno di dirti una cosa - intanto mia madre se ne va in camera sua, almeno qualcosa di intelligente la fa.

- Certo Tris, andiamo in camera mia però, non voglio che qualcuno si faccia gli affari nostri - era ovvio che mi riferissi a mia madre, dato che la sua camera era al piano di sotto, mentre la mia a quello di sopra.

Arrivati in camera, lo vedevo preoccupato, si stava mangiando le unghie, era tutto agitato, questo mi preoccupava molto.

- Vado dritto al punto Brad, non voglio fare giri di parole inutili, quando l’unico modo per dirlo è così.

- Certo Tris - incominciavo ad agitarmi molto, cosa avrebbe dovuto dirmi?

- Brad, il fatto è che io… -



My corner

È la mia prima ff, spero vi piaccia, ricordatevi di recensire!
Intanto vi lascio il mio account twitter se vi piacerebbe contattarmi!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: tristansarms