Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: tristansarms    26/05/2014    0 recensioni
Lui, il suo sorriso, il suo sguardo, la sua voce.
Eravamo solo noi due, senza che nessuno ci disturbasse. Soltanto io e lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Brad, il fatto è che io… sono innamorato di questa persona, però non ho il coraggio di dirglielo, non sono sicuro che ricambi. Ogni tanto ci facciamo certi sguardi che sono la cosa migliore del mondo, però potrebbe vedermi solamente come un amico - tanto sono sicuro che non parla di me.

- Tris ti capisco, anche a me succede la stessa cosa, siamo messi veramente bene, non credi? - dico io, facendo un lieve sorriso.

- Davvero mi capisci? Perché ho bisogno del supporto di qualcuno, non riesco a tenermi tutto dentro, soprattutto se penso al concerto di domani. Ogni volta che salgo sul palco vedo il suo viso dappertutto, non esistono più i fan, esiste soltanto lui.

- Lui? Vorresti dire che è un maschio? - tanto non sono io, inutile illudersi di nuovo.

- D-davvero ho detto lui? Sono uno scemo, non dovevi saperlo questo.

- Sì, l’hai detto davvero. Non preoccuparti, per me sei sempre Tristan, nulla cambierà tra noi - gli dico con tono rassicurante.

A un certo punto, Tris arriva e mi abbraccia, stringendomi fortissimo.
Durante il nostro abbraccio, sentii una piccola lacrima scendere sul mio collo, era da tanto che non avevamo una conversazione di questo genere, soprattutto su questo argomento.

- Tris non piangere dai, andrà tutto bene - gli sussurro nell’orecchio.

A quel punto si stacca dalle mie braccia, si gira di spalle e inizia a urlare.

- NO! NON ANDRA’ MAI TUTTO BENE!

- Non urlare ti prego, fa male vederti così - ero preoccupatissimo, non sopportavo vedere lui in questo stato.

A un certo punto entra mia madre in camera, preoccupata dopo aver sentito le urla.

- Che sta succedendo qui? Tutto a posto? -

- Tutto bene mamma, ora puoi tornartene in camera tua? Se ho chiuso la porta ci sarà un motivo - gli rispondo arrabbiato, mentre Tris sta cercando di non piangere davanti a lei.

- Va bene - dice lei, chiudendo la porta e tornando al piano di sotto.

- Ora mi spieghi cosa succede? Perché fai così? Non ti ho mai visto ridotto in questo stato, ti prego parlamene, voglio cercare di aiutarti.

- Non è una semplice cotta, io sono innamorato e anche tanto, ma è una relazione impossibile, rovinerei tutto dicendoglielo.

- Cosa vorresti dire con impossibile? Chiunque si innamorerebbe dei tuoi occhi, del tuo sorriso e della tua voce, chiunque amerebbe passare le mani nei tuoi capelli e sussurrarti nelle orecchie qualcosa di sdolcinato.

- Tu come fai a dire questo? Non ti sei mai innamorato.

Quanto vorrei dirgli tutto, però non posso rovinare la nostra amicizia. Tristan è tutto, senza di lui sarei perso.

- Invece sì, ti ho detto prima che sono nella tua stessa situazione.

- Allora perché non mi racconti niente? Fai come ho fatto io, non è così difficile.

Invece sì che è difficile, lo amo da impazzire, ma come potrei fargli questo? Non potrei fare questo nemmeno a Connor e James, noi siamo un gruppo molto famoso e non possiamo permetterci di litigare, soprattutto il giorno prima del nostro concerto fuori dall’Inghilterra. È una buona occasione per farci conoscere ancora di più, litigarci potrebbe rovinare tutto. Non riesco a mentirgli, ma lo devo fare per il bene di tutti.

- Niente, lascia perdere.

- No, io non lascio perdere un bel niente. Voglio sapere cosa succede alla persona che amo- è a quel punto della frase che smette di parlare e rimane immobile. Ci fu un silenzio di tomba per almeno una ventina di secondi, lo guardavo negli occhi ma continuava a piangere.

- C-cosa? Tu mi ami?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: tristansarms