Anime & Manga > Trigun
Ricorda la storia  |      
Autore: Reika_Hutomi91    02/08/2008    1 recensioni
In questa mia fan fiction si parla di un sogno in cui Nicholas (morto) cerca di parlare e mettersi in contatto con gli amici. Spero vi piaccia. Ciaooo.
Genere: Sovrannaturale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_Pensieri  di  Vash_

<Mi sembra di essere tornato indietro nel tempo, quando il mio amico Nicholas era ancora vivo. Non avrei mai immaginato che Milly amasse così profondamente quel reverendo, così tanto da, addirittura, corrispondere l’amore che lei provava per lui.

Quel giorno dopo, durante lo scontro tra Wolfwood (NdA il cognome di Nicholas) e il suo maestro, avrei voluto essere lì per aiutarlo e anche perché Milly lo attendeva pazientemente… Se solo fossi stato lì, il mio amico, ora, era ancora vivo, invece no…>

<Forse sto avendo le allucinazioni, ma sono già quattro notti che continua ad apparirmi in sogno e ogni volta che lo vedo mi dice cose diverse… come se dal cielo lui volesse parlarmi… farmi sapere che io non ho colpa di nulla… e ancora…>

_PRIMA NOTTE_

-Vash non rattristarti per me…-

Vash spaventato si sveglia.

_SECONDA NOTTE_

-Non è colpa di nessuno…-

Vash spaventato si risveglia.

_TERZA NOTTE_

-Il destino ha voluto così…-

Al terzo sogno Vash comincia a sentirsi alquanto strano.

_QUARTA NOTTE_

-…e noi purtroppo dobbiamo accettarlo!-.

Al quarto sogno Vash comincia a capire. Ma si sente come un pazzo con le visioni.

<Ogni volta è sempre così, ma cosa mi prende? Cosa mi succede?>

Vash non sapeva spiegarsi quegli strani sogni, capiva solo che in qualche modo il suo amico cercava di parlargli… di dirgli qualcosa di importante.

Stanco di quello che stava accadendo andò da Milly e le spiegò tutto perché sapeva che Meryl non gli avrebbe mai creduto. Milly rimase sorpresa e ripensò a un sogno (uno solo) simile a quello di Vash dove Nicholas le diceva di amarla e che sarebbe stato sempre con lei, come un angelo custode. Anche Vash rimase molto sorpreso per il sogno raccontatigli da Milly… l’unica che doveva ancora saperlo era Meryl anche se sapevano che non avrebbe creduto alle loro parole. Infatti così fu…

-Andiamo, su… non potete sbucare così all’improvviso e dirmi di questi avvenimenti così assurdi senza senso!!!! Avete una (forse di più) rotella fuori posto!?!- gridò preoccupata Meryl.

-Fai come vuoi… sei libera di non crederci, tanto sapevamo che non avresti capito!!- le dice Vash e se ne va con Milly lasciando Meryl sola nella stanza.

Presto fu sera… quasi notte, e i tre si avviarono, ognuno, nelle proprie stanze. Quando tutti e tre riuscirono a prender sonno, una persona apparì ai tre come se stessero vivendo uno stesso sogno… era proprio Nicholas. Meryl non riusciva a crederci e intanto lo vedeva benissimo (NdA per fortuna non era ancora cieca ha ha ha ha  XD) … era proprio lì… davanti ai loro occhi…

-Sapete? È strano vedervi tutti e tre in sogno, sembra passato un secolo da quando ero ancora vivo…-> ma Vash lo interruppe.

-Sai? Noi ti vogliamo ancora bene, solo una cosa non capisco, perché continui ad apparirci in sogno? Cos’hai di così importante da dirci? E riguardo a che cosa? (NdA Mamma mia vacci piano Vash!!! Così gli fai passare la voglia di parlare!! He he he ^^’) –

-La cosa più importante per me, per il momento, è dire a Milly che non smetterò mai di amarla…-

-Anche io ti amerò per sempre!- gli rispose Milly.

-Lo so, comunque…- e gridando… - BASTA! DOVETE SMETTERE DI PIAGNUCOLARE, DOVETE CAPIRE CHE LA VITA E’ FATTA PER ESSERE VISSUTA, NON PER VENIRLA RATTRISTATA OGNI VOLTA CHE SI PENSA A QUALCUNO, SIA SE SONO IO, SIA SE FOSSE STATO QUALCUN ALTRO! BASTA!...(NdA Mamma mia che poeta che sono! E come sono saggia hi hi hi ^^) -

I tre ragazzi che lo stavano ascoltando prima si spaventarono del tono dell’amico poi lo guardarono esterrefatti per ciò che stava dicendo. Poi Nicholas continuò il suo discorso.

-E tu, Vash, stai diventando noioso, sempre con la solita storia, perché non ti fai una famiglia?? E lo stesso, vale per te Meryl, e tu… mio Paradiso, luce dei miei occhi, passerottina, bambina dolce e ingenua (NdA OOOO niente più?) (NdNicholas niente più e adesso se non ti spiace devo finire il mio discorso) (NdA ok! Ma abbassa la cresta bello!) (NdNicholas ok, ok), tu sai che ti amo, ma l’ultima volta che abbiamo avuto una relazione intima (NdA per non dire altro… ma mi riferisco a quello  ^///^) io non usai protezioni…-

-Si, si… >///< - annuì Milly.

- Quindi dovresti essere incinta di mio figlio… allora perché non vedo nulla?-

E Milly -Si, tutto quello che hai detto è vero, io sono realmente incinta, e dico realmente, non nei sogni, quando sarà abbastanza grande dirò la verità su di te, sul “Capo” (NdA sarebbe la sua amica Meryl, la chiama “Capo” perché Milly è solo la sua assistente quindi!!) e su Mr. Vash, non preoccuparti… e se sarà maschio lo voglio chiamare come te! Nicholas…-

-Addio amici, il mio tempo per dirvi quello che dovevo dirvi è terminato. Addio! Farete tutti e tre parte di me… per sempre!- detto questo, Nicholas scomparve e i tre ragazzi si svegliarono, non contemporaneamente, ma quasi, così iniziò un nuovo giorno per Vash, Meryl e Milly, stavolta, però, priva di problemi.

 

ALLORA?? COSA NE PENSATE?? IO CREDO CHE SIA BELLA, O ALMENO SODDISFACENTE E DIVERSA DALLE ALTRE CHE HO FATTO FINORA. GIA’ SAPETE COSA FARE PER FARMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI (OVVERO RECENSIRE). QUINDI NON ABBIaTE TIMORE, NON MORDO E RECENSITE. GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE. BACI CIAOOOO.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Hutomi91