Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: vaniglia_lovefantasy    26/05/2014    5 recensioni
Sono passati sette anni dalla battaglia contro Nidhogrr e ormai i ragazzi si sono rifatti una vita, ma i draghi non sono usciti dalle loro vite come Thuban aveva predetto: Ofnir scappa dalla sua prigione a Draconia e rapisce Nidafjoll per poi rifugiarsi sulla Terra. Ed è qui che draghi e Draconiani si reincontrano nell'ennesima battaglia contro il male, aiutati da un personaggio in cerca dei genitori biologici. Hamal sarà in grado di aiutare i Draconiani come la madre o soccomberà alle tenebre come il padre? Non lo troverete scritto qui... "
Smettiamo di fare i seri ora. Questa storia racconta dei nostri ragazzi preferiti che, come al solito, non hanno un attimo di pace, perchè i cattivi non riposano mai. Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Ofnir, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli anni dopo la battaglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Thuban:
Appena entrato nel sogno di Sofia, la vedo guardarsi attorno. " Come sì è fatta bella! Non è più la bambina a cui infondevo coraggio! ".
Infatti Sofia ha fatto crescere i suoi meravigliosi capelli rossi, acconciati nel suo solito cespuglio, leggermente più ordinato; il viso è sempre pallido e pieno di lentiggini, e i suoi occhi sono i soliti occhi verde smeraldo che la caratterizzano. Ha preso moltissimi centimetri, ed ha assunto le forme tipiche di una donna della sua età.
<< Ciao Sofia. >> la saluto.
<< Ciao Thuban, come stai? >> mi dice, regalandomi un sorriso meraviglioso.
<< Io sto bene, tu? >>
<< Molto bene... >>
<< Sono passati tanti anni... >>
<< Sì, infatti ho molte cose da raccontarti... Pensa che Fabio mi ha chiesto di sposarlo! >> esclama tutta contenta.
" Era ora! " penso " sì amano da morire quei due... "
<< Sono felice per voi... >> le dico sorridendole.
<< E tu? >> mi chiede maliziosa.
<< Io cosa? >> le chiedo confuso io.
<< Non hai ancora trovato la tua anima gemella? >> appena dice questo io scoppio a ridere.
<< No tesoro, ormai sono troppo vecchio per queste cose... >> le rispondo io.
<< Nessuno é mai troppo vecchio per l'amore... >> mi risponde lei piccata << Comunque, non credo tu sia venuto qui per una rimpatriata, perciò cos'é successo? Problemi a Draconia? >> mi chiede lei preoccupata.
" È cresciuta, ma è rimasta perspicace... " penso.
<< In effetti sì... >> sospiro io << Ofnir è fuggito e ha rapito Nida. Noi draghi siamo entrati nei vostri sogni per chiedervi una cosa: sareste disposti a ospitare ancora una volta i nostri spiriti per ricatturare Ofnir ed evitare l'ennesima guerra? >> le chiedo io speranzoso.
Pov Sofia:
Shok. Ecco come sono. Shokkata.
<< Tu mi avevi detto che il tempo dei draghi era finito... >> gli dico io.
<< Lo so, ma purtroppo non avevo previsto questo... >> mi dice lui sconsolato.
<< Sofia, tu accetti? >> mi chiede speranzoso.
" Che gli dico? Se dico sì, tornerò a combattere, ma rischierò la mia vita e quella di Fabio, ma se dico no, Draconia potrebbe essere distrutta... " penso confusa.
<< Allora Sofia? >>

ANGOLO AUTRICE:
Io-non uccidetemi se ho chiuso così...
S-Allora? Che risponderò a Thuban?
Io-lo sai Sof...
S-ah, é vero, dico...
Io-Sofia!!!
S-scusa! Non anticipo niente...
Io-so che il capitolo non è il massimo, ma l'ho scritto durante una festa...
F-capito quanto vi vuole bene? Sì mette a scrivere pure durante le feste...
Io-Fabio zitto. Ora vado! Kiss kiss!
S-Bye!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: vaniglia_lovefantasy