Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairy ice    26/05/2014    2 recensioni
Salve a tutti =D . Sono tornata , ho deciso di cimentarmi in qualcosa di nuovo per me , quindi parteciperò alla Elfever 2014, con la speranza di riuscire a scrivere qualcosa di bello che possa piacere . Questa esperienza , completamente nuova per me , quindi non scrivo oltre e vi lascio alla storia , buona lettura =D.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bixlow, Elfman, Evergreen, Fried Justine, Luxus Dreher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E ora si trovava lì , ed era  a causa mia, soltanto mia.

E colpa mia se non sono riuscito a vedere l’attacco che era mirato a lei in tempo e ora lei era in bilico tra la vita e la morte per colpa mia .

Uno vuoto  profondo questo e quello che provo , una disperazione senza fine . Conosco alla perfezione questa e le altre sensazioni che velocemente si impadroniscono di me , ci ho convissuto per ben due anni , due anni freddi come il ghiaccio  e pesanti come un macigno . Questa nuova consapevolezza di aver provocato dolore a un'altra persona che  amo e insopportabile , certo non le ho fatto niente io , ma e come se lo avessi fatto non riuscendo a proteggerla .

Le immagini tornano prepotentemente in mente  dolorose come uno schiaffo , la scena di lei a terra mi provoca una fitta , mi tocco il petto , fa male .

La porta della sala d’attesa si apre entra correndo il resto della gilda , mi chiamano ma io non rispondo , le loro voci sono come sussurri lontani e ovattati . Mi chiedono come sto e come sta lei , riconosco le voci delle mie sorelle , alzo appena lo sguardo per incrociare i loro occhi tesi . Mirajane mi guarda preoccupata , lei sa cosa sto provando , lei mi era vicina in quei due anni , mi posa una mano sulla spalla  e mi sorride appena , fiduciosa , questo vuole dirmi con quel sorriso .

Passa il tempo , e la mia disperazione cresce , finche le porte della sala operatoria non si aprono , ne esce fuori il medico , sorride vittorioso – Signori , sete qui per la paziente , la signorina Evergreen ?- domanda , annuiamo – Bene , la vostra amica ha superato l’intervento , ora e completamente fuori pericolo – quelle parole , sembrano acqua nel deserto , il lettino con sopra Ever passa al nostro fianco , mi rialzo di scatto , respira tranquilla , le sfioro la mano per vedere se è un mio sogno e per fortuna non lo è , a malincuore la lascio andare nella stanza e torno a sedermi sulla sedia col cuore più leggero si ma il senso di colpa resta perenne .

Passano le ore restiamo io e il resto dei Raijinshu , gli altri sono andati via , una infermiera si avvicina , Ever si è svegliata chiede chi vuole entrare per primo , alzo gli occhi su gli altri tre , annuiscono con decisione , li ringrazio con lo sguardo  e mi alzo .

Ma stanza era illuminata da una luce soffusa , e lei e lì , e seduta sul letto , mi sorride .

Mi avvicino lentamente a testa bassa , non ce la faccio , non posso guardarla in faccia dopo l’accaduto , non posso .

- Elfman…- mi chiama , - Perdonami – sono di spalle ho , lo sguardo basso – non ho potuto proteggerti , sono stato lento e solo colpa mia  se sei in questa situazione , sono inutile , perfettamente inutile  e successo proprio come con Lisanna …- io parlavo la non sentivo nulla dietro di me , i voltai preoccupato , SBAM .

Ever era davanti a me la mano a mezz’aria e lo sguardo basso – Non lo dire mai più  - sussurra – non pensare mai più una cosa simile – alza lo sguardo ,è duro e la sua voce a più alta  poggia la mano sulla guancia che ha schiaffeggiato  e l’altra sul mio braccio ora il suo sguardo e più dolce – E’ grazie a te se sono qui ora , non potevi prevedere quel colpo nessuno poteva , smetti di sentirti in colpa per una colpa che non hai , quella di Lisanna è una cosa diversa ,ma neanche lì avevi colpe , guardami io ora sono salva grazie a te – le lacrime iniziano a uscire da sole , Ever mi sorride , mi trascina giù per il braccio , e cince il mio collo con le sue .

 Il suo abbraccio e caldo e rassicurante come quando torni a casa , quella sensazione di benessere che ti avvolge . La stringo a mia volta , ha ragione , so che ha ragione e non penserò mai più cose simili finche avrò accanto la sua presenza , fino a che potrò vedere il suo sorriso .

 

Angolo autrice

Ciaooooooo =)

Eccomi col quarto giorno , lo ammetto all’inizio ho trovato non poche difficoltà con questo prompt

Ma alla fine ce lo fatta , quindi eccomi qui .

Ringrazio come sempre Teera , grazie sei unica =”) e a domani .

Fairy*  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy ice