Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: superhumans    26/05/2014    0 recensioni
"Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
And there is no fear now
Let go and just be free
‘Cause I will love you unconditionally"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis
“Pioggia. Tutto quello che vedo dalla finestra della mia camera è la pioggia. Il cielo di Londra è grigio in questo momento,un po’ come me .Sai Lou so che magari iniziare così non è il massimo ma sai che io a esprimere ciò che provo non sono molto bravo,quindi credo che dovrai accontentarti. Ricordi che a me la pioggia non è mai piaciuta? Ricordi tutte le volte che mi sono accoccolato vicino a te perché non la sopportavo?Sai perché amo il cielo quando è azzurro? Lo amo perché mi ricorda i tuoi occhi. I tuoi occhi per me erano il cielo limpido d’estate, il sereno dopo una tempesta,I tuoi occhi sono sempre stati il mio porto, la mia casa, perché se c’eri tu ero a casa. Ora sono passaea due settiman da quando hai lasciato casa nostra e sai mi manchi così tanto che non trovo nemmeno le parole per spiegare il vuoto che la tua assenza mi ha lasciato. Mi manca il mio migliore amico,mi manca la persona con cui potevi confidarmi e che mi sapeva sempre consigliare,ma soprattutto mi manca la persona che amo di più al mondo. Perché ormai Boo ti ho detto quello che provo per te,ti ho rivelato i sentimenti che tenevo dentro da ormai troppo tempo ,con la speranza che passasserò,ma si sa che il tempo rafforza i veri sentimenti e non li cancella. Io ti amo Boo,non potevo più nasconderlo perché mi era diventato troppo difficile e dai piccoli gesti ho capito che anche tu,forse inconsciamente con i piccoli gesti,la tua gelosia nei miei confronti, un po’ ricambi ma hai troppo paura ad ammetterlo. Perché si tu hai paura di ammettere che Eleanor non l’hai mai amata,così come Hannah e tutte le ragazze con cui uscivi,non hai mai voluto ammettere che forse non trovavi quella giusta perché in fondo tu preferivi i ragfazzi. Boo a me non hai mai potuto mentire perché i tuoi occhi mi hanno sempre parlato e mi hanno detto cose che la tua bocca non ha mai detto,i tuoi occhi sono un libro aperto per me ed io lì ci ho letto tutte le insicurezze e le paure che ti porti dentro e di cui non parli. Ma io ti amo per quello che sei,più che i tuoi pregi amo i tuoi difetti,anche se sono quasi inesistenti perché per me tu sei perfetto,sei come un angelo senz’ali che aspetta solo di prendere il volo. Le tue paure e le tue insicurezze possiamo superarle insieme Boo, perché io sono e sarò sempre qui,non potrei mai andare da nessuna parte senza di te perché ormai sei diventato parte dei giorni miei,parte della mia vita,parte di me. Quindi Boo se anche tu provi qualcosa per me non fregartene del giudizio delle persone,non aver paura di essere giudicato “diverso” o “sbagliato”, perché l’amore non ha sesso e non ha età. Ti chiedo solo di buttarti,di lottare se io sono quello che vuoi,perchèp ricordati che nel ring non sarai solo ma se giri lo sguardo mi troverai lì al tuo fianco a sorreggerti quando il mondo sembrerà crollarti addosso e a sorridere con te quando il mondo sembrerà il posto più bello. Ora Boo ti chiedo un’ultima cosa e giuro che faccio finire questa lettera,se vuoi lottare raggiungimi al parco io sarò lì ad aspettarti anche tutta la vita se necessario,ma se invece hai deciso di arrenderti questa sarà una lettera di addio.
Boo ora spetta a te la decisione: inizio o fine?
Ti amerò sempre incondizionatamente Boo
Il tuo Haz.”
Finisco di leggere la lettera con qualche lacrima che bagna le mie guance. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso la finestra,sposto le tende e guardo la pioggia che scende su Londra. La pioggia che ora sta bagnando harry al parco. Me lo immagino con i ricci appiattiti che gli coprono la fronte e i vestiti tutti bagnati che aderiscono al suo corpo perfetto. Ha ragione su tutto. Io inconsciamente l’ho sempre amato e me ne sono reso conto quando esattamente due settimane fa mi ha baciato e ha confessato tutto ciò che provava  per me. Ma io come il vigliacco che sono scappato,lasciando in quella casa una parte di me,quella parte che poteva appartenere solo al mio Haz. Ora mi trovo davanti ad una scelta : perdere il mio migliore amico,il mio più grande amore a causa della paura su ciò che la gente possa dire di me o lottare per questo amore che sta anscendo? Mi basta rileggere le parole di Harry per capire quale sarà la mia scelta” Ti chiedo solo di buttarti,di lottare se io sono quello che vuoi,perchèp ricordati che nel ring non sarai solo ma se giri lo sguardo mi troverai lì al tuo fianco a sorreggerti quando il mondo sembrerà crollarti addosso e a sorridere con te quando il mondo sembrerà il posto più bello”,non posso lasciarlo andare. Lascio la lettere sul comodino e come una furia esco dalla camera del motel in cui mi trovo senza curarmi dell’aspetto che ho. Corro sotto la pioggia senza curarmi della febbre che domani salirà o dei vestiti inzuppati,non mi interessa nulla di tutto ciò,perché l’unica cosa che mi interessa in questo momento è un angelo dai capelli ricci e gli occhi verdi che mi aspetta al parco.”Sei tu il mio angelo Haz,un bellissimo angelo che mi sostiene” penso mentre lo vedo di spalle con la testa china sotto la pioggia.
“Haz!” urlo e lui si volta di scatto come fulminato,guardandomi prima sorpreso con occhi spalancati e poi con un sorriso dolcissimo che mette in mostra le fossette che io amo.
Harry
“Haz” sento una voce troppo familiare chiamarmi e mi volto di scatto per paura che quella voce sia solo frutto della mia immaginazione. Invece no. Il mio Boo è il in tutto la sua bellezza che mi guarda con occhi smarriti e timorosi,ma in fonfo vi scorgo la voglia di lottare,di lottare per me. L’espressione sorpresa che avevo lascia spazio ad un sorriso che solo Louis è capace di farmi fare perché lui è la mia luce. Ci fissiamo negli occhi per mezzo secondo,poi lo vedo correre nella mia direzione. Apro le braccia e lo prendo al volo stringendomelo addosso mentre lui allaccia le gambe intorno alla mia vita. Ci stringiamo quasi a voler diventare un unico corpo,perché ormai le nostre anime sono un tutt’uno da sempre,ancor prima che noi ce ne accorgessimo.
“Voglio lottare per te Haz,perché ti amo e non posso lasciarti andare.” Mi sussurra Lou all’orecchio
“Lotterò con te e anche se delle volte farà più male rialzarsi io ti porterò sulle mie spalle e ti proteggerò da tutti,perché tu sei il mio Boo.”dopo queste parole gli lascio un bacio nell’incavo del collo e ci stacchiamo quel po’ che basta per guardarci negli ochhi. All’azzurro e al verde sembra di  incontrarsi per la prima volta,di vedersi per la prima volta e di fare l’amore.
Labbra che poi si cercano e finalmente si ritrovano,respiri trattenuti e lingue che si cercano in una danza senza fine. Un bacio al sapore di lacrime di gioia e al sapore di pioggia che continuava a cadere sui due ragazzi che non se ne curavano.
 
“I will love you unconditionally,
And there is no fear now,
Let go and just be free,
‘Cause I will love you unconditionally.”
 
 
 
 
 
Saaaaalve a tutti voi che leggerete questo piccolo momento di creatività J. Ringrazio tutti voi che leggerete questa piccola OS  nata come potete capire dal titolo ascoltando la canzone di K.Perry Unconditionally ( canzone che amo tra l’altro e che mi ha subito ispirato per scrivere qualcosa su Harry&Lou :3 ).
Non voglio dilungarmi troppo in questo spazio autrice e spero che vi sia piaciuto ciò che avete letto. Se lasciate una piccola recensione mi farebbe molto piacere,almeno per sapere cosa ne pensate e cosa dovrei cambiare in futuro.
Un bacio a tutti voi :3 <3 <3
Grazie.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: superhumans