Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: uarenotlou   Capitolo: 1
Louis non ricorda più niente, ricorda solo che il suo cuore si faceva sempre più pesante e lo malediceva perchè continuava a battere mentre quello del suo Harry si era semplicemente fermato; malediceva i suoi occhi che potevano vedere ancora la luce del giorno mentre quelli verde smeraldo di Harry si erano chiusi per sempre. Non si capacitava che adesso Harry era lì inerme, senza vita, senza più calore nel corpo. Non si capacitava che ormai non poteva più sentire il sapore delle sue labbra e il calore delle sue braccia, del suo corpo. Louis era semplicemente morto, ma lui avrebbe continuato a vivere, a svegliarsi, a sentire il calore del sole sulla sua pelle mentre Harry sarebbe stato in una tomba di pietra e marmo.
Il suo Harry, aveva ragione l'amore ti brucia l'anima fino a farla diventare un cumulo di cenere pronto ad essere spazzato via da un soffio di vento.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: uarenotlou