Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Junjou   Capitolo: 1
Avete presente il classico di Shakespeare? Ecco, in quel momento mi sentivo tanto come quello stoccafisso di Romeo che fa la corte alla sua Giulietta da un balcone di una reggia elegante. Solo che quella non era una reggia, chi stava affacciato al massimo era il mio Giulietto ed io ero il Romeo più ubriaco che la storia avesse mai visto. Per non dire patetico, nonché sull'orlo di una crisi nervosa con scoppio di pianto e risata sconnessa uscita da chissà quale tunnel della mia gola. Tecnicamente non sapevo neanche com'è che ero finito lì, sotto il portico della persona che volevo dimenticare. Ed ecco perché ero patetico.
Anche da sbronzo, Sasuke era il mio punto di riferimento.
La cosa peggiorò quando cominciai con quella che doveva essere una serenata.
«Oh, Naruto, Naruto. Che mai ho fatto di male per essermi tu capitato?» recitò con finto melodramma.
Mi hai fatto innamorare di te, mia bella Sasuko.
Il corsivo indica la frase d'esordio alla mia condanna.
Lo dissi davvero.
Ad alta voce.
[SasuNaru][Au/Comica/Romantica]
Incontro casuale, destino sleale. Per Sasuke e Naruto farà così male?
Sì, la pianto. Buona lettura!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Rock Lee, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Junjou