Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: evelyn80    27/05/2014    2 recensioni
Quali potrebbero essere i pensieri e le riflessioni dei membri della Compagnia dell'Anello durante una delle soste nella marcia verso il Carahdras? Ho provato ad immaginarli...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice: Buongiorno a tutti! Oggi è la volta del nostro amico Gimli. Essendo un nano, l'ho immaginato con pensieri molto più... concreti, rispetto a quelli di Legolas, ma anche degli altri membri della Compagnia. Come tutte le volte, ormai l'avrete capito XD, mi auguro di non aver sconvolto troppo il personaggio! Bacioni a tutti! PS: Leila e Cinthia, grazie ancora per i vostri commenti! ;-)


Gimli

 

Camminiamo da giorni ormai, eppure siamo ancora solo all’inizio… Io sono un Nano, è non ho nessun problema ad affrontare lunghe marce, ma i Mezzuomini sono affaticati e stanchi… Specialmente Frodo!

Spesso lo osservo mentre cammina davanti a me, con la schiena curva ed il collo piegato verso terra, come se il fardello lo spingesse a testa in avanti verso il suolo. Temo che non resisterà ancora a lungo… Anche se forse la sua volontà di ferro lo porterà lontano!

Dal canto mio, aspetto soltanto che venga il momento di tagliare la testa a qualche Orchetto! Le mie asce non vedono l’ora di mozzare qualche capo! E’ un vero peccato che sia Aragorn che Gandalf insistano tanto per la segretezza…

Visto che ci tengono tanto, spero solo che decidano di passare da Moria: mio cugino Balin potrà darci tutto l’aiuto che ci serve e, quasi quasi, un goccetto di birra di malto me lo farei proprio volentieri…

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: evelyn80