Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |      
Autore: Ahsfanfiction    27/05/2014    0 recensioni
< Non mi importa se sei un vampiro , io ti amo !>
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO :
Mi chiamo Lucy Hale e ho 16 anni. sono alta , ho i capelli castani lunghi e lisci.Ho gli occhi verdi e di pelle non sono molto scura e mi dicono tutti che con le mie labbra scure assomiglio ad un vampiro; perquello quando i ragazzi che sono innamorati di me mi chiamano "vampirina sexy ".... che due palle ! 
Le mie migliori amiche si chiamano Amy e Nicole. Amy ha i capelli rossi fuoco e sembra la principessa ribelle invece Nicole ha i capelli biondi e ricci da fare invidia al sole.La ragazza che odio di piú in questo mondo é Victoria Justice con il suo sorriso falso da fare ridere i corvi ! Ha i capelli neri corti e lisci é alta e snella . ha degli occhi azzuri da fare invidia il cielo !
Invece il mio migliore amico si chiama Leon , ci conosciamo dalle elementari.A casa ... be sono messa male perché mio padre non é mai a casa , mia madre é morta e mia sorella studia in Spagna ... bé questa é la mia semplice e noiosa vita da "vampira" .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Ahsfanfiction