Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    02/08/2008    5 recensioni
Itachi era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a come avrebbe potuto farselo. Kisame era pensieroso. Ogni volta che ammirava il suo compagno pensava sempre a cosa stesse pensando il giovane ragazzo deviato ogni volta che lo guardava con la bava alla bocca mentre sentiva bisbigliare frasi sconnesse come “mio pesce” o “mio squalo in mio acquario vorticoso”.
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Akatsuki, Kisame Hoshigaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Aka Baka xD'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TENTATIVO 5- prima parte

Ormai Kisame ed Itaciuccia avevano preso il via a frequentarsi. Lei lo seguiva perfino nelle missioni ( dato che sennò era senza compagno di squadra... chissà perché...).
Deidara era molto orgoglioso del suo amico e Hidan non aveva ancora capito quello che stava succedendo nonostante Deidara glielo abbia spiegato 3000 molte.
La nostra coppietta stava ritornando da una missione quando Kisame venne illuminato da un’idea.
Kisa- ehi Itaciuccia.....
Ita- si, dimmi!
Kisa- lo sai che combatti proprio bene!
Ita- g-grazie.....( ma veramente ho combattuto come sempre)....
Kisa- sei in gamba... perché non entri negli Akatsuki!
Ita- cosa?.... ( ma io ci sono già).....
Kisa- potresti stare in coppia con me.... tanto quel degenerato del tuo cugino se ne va via tutte le mattine chissà dove e io mi ritrovo sempre solo!
Ita-......( ma allora gli manco)..... ti manca vero?
Kisa-..........
Ita- ....( come immaginavo.... fa tanto il duro con me, ma alla fine mi vuole be...)...
Kisa- col cazzo che mi manca!
Ita...(...ne.... come non detto...)...
Kisa- dai su.... andiamo.... ti presenterò al capo!
Ita- ...(oh merda..... col fisico che mi ritrovo, Pein mi farà entrare per fare quello che non dovrebbe fare con me ma che dovrebbe fare con Konan..).... ok andiamo...(mi ci voglio divertire un po’ lo stesso.. mua mua mua)...
I due arrivarono al covo ed entrarono.
Al passaggio di Itaciuccia, avvennero, da parte dei membri, reazioni diverse le une dalle altre.
Dei- siiiiiiiiiiiii!... (bravo Itachi)....
Hida- chi cazzo è quella puttanella?
Ze b- che carina, è proprio fortunato Kisame ^ ^!
Ze n- che bel pezzo di figa... tempo 3 ore e Kisame la svergina!
Kaku- Kisame mi deve ancora i soldi!
Sasori dall’alto dei cieli- scemi!.....( quello è Itachi)....
Tobi- ......( Itachi ha colto nel segno)....
Konan- cosa? Una femmina? No! Io questo non lo accetto! Solo io devo essere l’unica femmina del gruppo ..( almeno ho tutte le attenzioni addosso ^ ^)...
Ita- mi sento osservata!
Kisa- non farci caso, sono solo incuriositi!
Ita- pensi che riuscirò ad entrarci?....(ma che domande mi faccio).....
Kisa- senz’ombra di dubbio.... sei così carina!
Ita- ..... grazie.....
Kisa- .......
I due arrivarono al cospetto del capo.
Dormiva, con tanto di russare. Non era proprio un capo esemplare, però era l’unico sul mercato a poco prezzo (ho già speso anche troppo per un prodotto del genere: Kakuzu).
Ita- ........
Kisa- .........
Pein- ..... ronf....
Kisa- emh......
Ita- è lui il capo?...( mi vergogno di lui)....
Pein- WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Kisa & Ita- ??????
Pein- questa era una voce femminile..... mua mua mua....
Kisa- capo?
Pein- tho.... ciao Kisame.... u-u-u-u.... chi è questa bella signorina!
Kisa- è la mia rag... cioè una mia amica....
Ita- O///////////O......( la su.. la su..... la su....)
Itaciuccia svenne stile Hinata.
Pein- ma che ha? Sta male?
Kisa- bho...
Pein- mi volevi dire qualcosa?
Kisa- si, ti volevo chiedere se potevi far entrare Itaciuccia nell’organizzazione!
Pein- Itaciuccia?
Kisa- è parente di Itachi....
Pein- strano.... vabbè, per me non ci sono problemi, quando starà meglio gli farò fare il test d’ingresso....
Kisa- ok, grazie..... ora la porto in camera mia...
Pein- uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kisa- .................
Pein- ................
Kisa- ... guarda che non sono una depravato come te!
Pein- si-si, è quello che dicono tutti.... a dopo ^o^!
Kisa- si, a dopo!
Kisame prese in braccio Itaciuccia e se la portò in camera. La stese sul letto e si sedette accanto a lei.
Continuava a guardarla incessantemente e si chiedeva che cosa trovasse in lui da stargli sempre vicino.
Ormai era fin troppo chiaro: Kisame era innamorato......

TENTATIVO 5 fine prima parte...... continua....

Salve a tutti.... scusatemi se ci sto mettendo un mucchio ad aggiornare le fanfiction ... colpa dell’estate ( si si...... : Kisa) (dillo a tutti: Ita) ( furbetta : Dei)... non rompete voi altri, è estate e vado al mare ecco.... ( noi però non ci porti al mare : Kisa)... oh guarda soprattutto te ti ci porto, faccio finta che sei uno squalo gonfiabile... vabbè, aspetto le vostre recensioni .... ciao-ciao
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_