Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairy ice    27/05/2014    2 recensioni
Salve a tutti =D . Sono tornata , ho deciso di cimentarmi in qualcosa di nuovo per me , quindi parteciperò alla Elfever 2014, con la speranza di riuscire a scrivere qualcosa di bello che possa piacere . Questa esperienza , completamente nuova per me , quindi non scrivo oltre e vi lascio alla storia , buona lettura =D.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bixlow, Elfman, Evergreen, Fried Justine, Luxus Dreher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le sue mai , grandi e forti . In un primo momento possono incutere paura , la sua stessa presenza ha questo effetto ma io so che non è così . Quelle mani grandi e forti , hanno visto e superato dolori e battaglie , quelle mani che menano pugni nel bel mezzo delle tante e innumerevoli risse di Fairy tail , sanno anche donare carezze .

Io lo so , ho conosciuto quelle carezze e le conosco tutt’ora , sono delicate  e leggere . Più di una volta quelle mani hanno mi hanno donato brividi di piacere e placato i mie brividi di freddo e come anno stretto le mie durante il giorno più importante della nostra vita  .

Ora quelle mani sorreggono felici la nostra neonata , sono cosi gradi che una sola  potrebbe fare da culla , ma Elf la tiene con entrambe , come a creare una barriera per proteggere quella creaturina da tutti i mali del mondo , so che lo farà ,so che le sue mani lo faranno , mi sorride raggiante .

Mi alzo e mi avvicino a loro , le nostre mani con le fedi si sfiorano e si intrecciano tra loro le dita .

Mi poggio a lui , che mi bacia la fronte sussurrando un -E’ bellissima nostra figlia , tutta sua madre – sorrido e con la mano libera  sfioro quella piccola e paffutella di nostra figlia , quella si apre a stringe forte il mio dito , mi abbasso  e con le labbra deposito un piccolo e delicato bacio su la sua fronte sussurrando – Benvenuta amore , mamma e papà sono qui e ti proteggeranno per sempre -  .

Le nostre mani restano intrecciate intensificando la presa e  nulla le separerà mai .   

                                                                                                                                         

 

                                                                                                                                            (267 parole )

Angolo autrice

Ciaoooooooo =)

Eccomi qui con il quinto giorno :Mani. Spero sia uscita bene questa piccola storia  e di non aver strafatto ho questa paura . Ringrazio la carissima Teera , che mi incoraggia sempre , grazie *-----* e a domani .

Fairy*            
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairy ice