Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kaito Dark    27/05/2014    0 recensioni
Takao Asamoto è un ragazzo pasticcione e fannullone che va male a scuola ed è tormentato dai bulli della scuola. Tutto cambia con l'arrivo di Yoko, una strana gatta molto vivace che vuole aiutarlo a migliorarsi. Ben presto al gruppo si aggiungerà anche una volpe con un passato complicato ed un atteggiamento molto freddo. Questa storia narra delle loro disavventure.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benkei, Masu e Hitomi erano impauriti e confusi. Il primo ad un certo punto chiese con tono innervosito:

" mi spiegate cosa succede e chi siete voi in realtà?". 

Yoko si alzò in piedi e rispose:

" va bene, è ora che vi racconti la verità: io e Kohei in realtà non siamo umani. Siamo demoni e veniamo da un mondo che voi non conoscete. Il nostro compito è aiutare Takao a realizzare il suo sogno e per farlo abbiamo deciso di seguirlo ovunque per capire come se la cava. Per questo vi abbiamo dovuto mentire."

" perché non ci avete detto fin da subito la verità?"

" l'esistenza del nostro mondo e dei suoi abitanti deve rimanere nascosta agli umani che non scegliamo di proteggere."

" perché Kohei si è comportato in quel modo?"

" questo... ve lo posso... dire io.".

Kohei si svegliò e disse:

" fin da piccolo i miei poteri erano molto grandi ma anche difficili da controllare. Mio padre, quando stava per morire, mi disse di non usare mai i miei massimi poteri se non in casi estremi perché altrimenti avrei rischiato di perdere il controllo. Mentre venivo a salvarvi ho scoperto che Natsue è una strega. Ad un certo punto mi ha intrappolato con un sigillo. Per liberarmi sono stato costretto ad usare i miei massimi poteri ma purtroppo ho perso il controllo. Vi chiedo perdono per ciò che ho fatto."

" per quanto mi riguarda.... ti perdono.".

Masu rimase incredulo nel sentire quelle parole:

" Benkei cosa stai dicendo?!".

Hitomi allora esclamò:

" anche io ti perdono."

" Hitomi, pure tu? Cosa vi prende?!"

" io lo perdono perché, dopotutto, ha usato un potere che lui sapeva essere pericoloso, solo per salvarci.".

Benkei aggiunse:

" già. Inoltre, Kohei, devo ancora prendermi la rivincita e non demordo, anche se contro un demone non credo di avere molte speranze.".

Masu, dopo aver riflettuto per un po', disse:

" Kohei, ho deciso di perdonarti. Ciò che hai fatto non lo hai fatto di tua volontà."

" grazie, Yoko, Takao, chiedo scusa anche a voi."

" nessun problema."

" abbiamo già dimenticato tutto.".

" grazie...... oh".

Kohei cadde a terra e svenne nuovamente.

Yoko lo prese in spalla e disse:

" state tranquilli: è solo stanco. Entro domani sarà come nuovo. Vi chiedo un favore, ragazzi: non dite a nessuno chi siamo."

" va bene."

" andiamo Takao."

" si. Ciao ragazzi.".

 

Il giorno dopo, quando Takao, Yoko e Kohei arrivarono a scuola, Hitomi, Benkei e Masu li presero per un braccio e li trascinarono in un angolo della scuola. Il ragazzo volpe chiese:

" posso sapere perché ci avete trascinato qui così?".

Benkei rispose:

" abbiamo un favore da chiedere a te e a Yoko: vorremmo che voi ci insegnaste la magia."

" non se ne parla neanche!"

" perché no!?"

" la magia è difficile da controllare e non tutti riescono a padroneggiarla."

" sono sicuro che con degli insegnanti come voi due saremo in grado di usarla benissimo.".

Takao disse:

" in effetti anche io vorrei imparare qualche incantesimo.".

Yoko allora esclamò:

" va bene! Vi darò qualche lezione di magia.".

Kohei fece un sospiro:

" fa come vuoi. Mi chiedo solo una cosa: dove gli insegnerai la magia?"

" a questo non ho ancora pensato. Comunque vorrei che tu mi dessi una mano. Ti va?"

" neanche sotto tortura."

" dai, per favore"

" va bene...."

" evviva!!!".

In quel momento arrivò Natsue che si attaccò come una piovra a Kohei. Takao e gli altri si impaurirono:

" potete stare tranquilli, non ho intenzione di farvi del male. Voglio solo restare insieme a Kohei."

" se non ti stacchi subito da me, ti brucio al rogo.".

Yoko si avvicinò alla streghetta e disse:

" Natsue"

" cosa c'è, mia rivale per il cuore di Kohei?"

" ma di cosa parli?!"

" gli stai sempre appiccicata, inoltre ieri sei stata l'unica a riuscire a calmare Kohei nella sua forma demoniaca. Da ora in poi sei la mia rivale."

"..... ma veramente io non sono....."

" non cercare di confondermi!"

" …. lasciamo perdere. Volevo chiederti una cosa: in questi giorni darò lezioni di magia a questi ragazzi, ti va di darmi una mano?"

" solo se ci sarà anche Kohei."

" perfetto, lui ha appena accettato di aiutarmi."

" ok"

" ora abbiamo un solo problema da risolvere: dove tenere la lezione di magia."

" a questo ci penso io, la faremo nella mia villa.".

Yoko allora chiese:

" ma la tua villa non è andata distrutta???"

" oh, quella era solo la mia villa estiva, quella vera si trova dall'altra parte della città.".

" è una bella notizia. Potremmo vederci li già oggi."

" per me va bene, venite pure.".

Dopo la scuola i sette ragazzi andarono a casa di Natsue. Per fare lezione, si misero in un'enorme stanza. Yoko disse:

" per iniziare, dobbiamo vedere per quale tipo di magia siete portati.".

Takao, incuriosito, chiese:

" come farete a scoprirlo?"

" useremo questi foglietti.".

Yoko tirò fuori dalla tasca quattro foglietti neri:

" sono fatti di una carta speciale che reagisce e si colora in base alla magia che uno possiede.".

Yoko diede i foglietti a Takao, a Benkei, a Masu e a Hitomi.

La carta in pochi secondi cambiò colore.

" Hitomi, il tuo foglietto è rosso quindi sei portata per la magia del fuoco. Benkei, il tuo è blu quindi potrai imparare gli incantesimi relativi all'acqua. Masu, Takao, i vostri sono bianchi perciò siete portati per la magia curativa.".

Kohei allora si alzò e esclamò:

" Hitomi, sarò io il tuo insegnante. Benkei, tu ti dovrai addestrare con Natsue. Voi due invece imparerete la magia curativa da Yoko.".

Gli allievi si avvicinarono ai loro insegnanti e i tre gruppi si allontanarono gli uni dagli altri per evitare di darsi fastidio a vicenda.

Takao, Masu e Yoko si sedettero in cerchio. La nekomata iniziò a spiegare:

" prima di tutto voglio spiegarvi come si usa la magia: si basa sull'energia che ognuno di noi a dentro di se perciò più una persona ha uno spirito forte e più efficace saranno i suoi incantesimi. Nello specifico la magia curativa sfrutta l'energia del proprio corpo per guarire ogni ferita. È una magia piuttosto instabile che se controllata male può anche avere l'effetto opposto a quello desiderato. Per usare gli incantesimi curativi bisogna sgombrare la mente, concentrarsi sul proprio obbiettivo e pronunciare l'incantamento. Ora iniziamo.".

Yoko si fece due taglietti sulle braccia:

" provate a guarire questi tagli: concentratevi e pronunciate la parola Sana.".

Takao e Masu iniziarono ad esercitarsi.

 

Nel frattempo Natsue stava spiegando a Benkei come si usa la magia acquatica:

" gli incantesimi di questo elemento sono basati su sentimenti come la calma e la grazia. Per usarla devi restare sempre calmo e rilassato. Le magie acquatiche si attivano con dei gesti del corpo, ad esempio uno schiocco di dita o un battito di mani. Per iniziare proviamo qualcosa di facile.".

Natsue prese due bicchiere, uno dei quali era pieno di acqua:

" sposta il liquido da un bicchiere all'altro."

" va bene, ora ci provo."

 

Contemporaneamente Kohei e Hitomi si stavano iniziando ad allenarsi:

" gli incantesimi del fuoco sono i più instabile e i più pericolosi. Si basano su sentimenti come la passione, l'amore e la rabbia. Stai attenta però: se perderai la concentrazione, anche solo per un secondo, ti brucerai. I maghi più esperti possono produrre il fuoco solo pensandoci. Dato che sei una principiante prova a produrre solo una piccola fiammella con le dita.  Per farlo, devi concentrati sui sentimenti che ti ho detto prima."

" sarà difficile ma farò il possibile.".

Hitomi si sedette a gambe incrociate e iniziò ad allenarsi.

Passarono ben 5 ore ma nessuno dei tre gruppi riuscì a fare niente. Ad un tratto però, dopo altri 30 minuti, Hitomi riuscì ad accendere una piccola fiamma, grande quanto quella prodotta da un fiammifero.

" ce l'ho fatta!!!".

La ragazza perse la concentrazione e il fuoco le scottò due dita.

" aia!!!".

Kohei spense la fiamma e rimproverò la ragazza:

" ti avevo detto di restare concentrata."

" lo so ma mi sono emozionata per essere riuscita ad usare la magia."

" lasciamo perdere. Yoko, vieni a curarla."

" aspetta, lasciamo fare a Takao."

" cosa?! Perché a me?"

" provaci, magari con una vera ferita riuscirai ad usare l'incantesimo di guarigione. Cos'hai da perdere?"

" va bene, ci provo.".

Takao si avvicinò a Hitomi e, dopo essersi concentrato, pronunciò l'incantesimo:

" Sana".

L'ustione di Hitomi guarì:
" ci sono riuscito, evviva!!!"

" grazie Takao."

" non ce di che.".

Yoko disse:

" Bravo Takao. Per oggi direi che possiamo finire qui. Andiamo tutti a casa."

" va bene."

" la prossima lezione sarà venerdì."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kaito Dark