Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Kidrauhlsg    27/05/2014    4 recensioni
Selena Gomez era una studentessa dell'ultimo anno di liceo, prima che sua madre inviò un provino di danza a Scooter Braun, menager del cantante canadese Justin Bieber.
Questi due ragazzi con due mondi totalmente diversi si ritroveranno ben presto uno di fronte all'altra. Colpo di fulmine per lui, menefreghismo da parte di lei.
Justin Bieber si ritroverà a dover combattere per la prima volta per una ragazza. L'amore? lui non pensava nemmeno di aver mai provato quel sentimento, e quando vide Selena, ne era sicuro; lui non sapeva un cazzo dell'amore.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                           
Selena's POV.

Erano passati esattamente dieci giorni dal picnic insieme a Justin ed in questi giorni il nostro rapporto si era fatto man mano più stretto. Non passavamo molto tempo insieme, ma parlavamo per ore al telefono e tramite sms. La sua carriera non gli permetteva di uscire spesso con gli amici, a causa delle tante interviste che gli venivano chieste da tutto il mondo, ma a me andava bene così, perché sapevo che infondo non era colpa sua. In questo tempo, quasi due settimane, il rapporto con Logan era rimasto uguale. Ci uscivo insieme, ma c'era qualcosa che mi bloccava (o meglio, qualcuno). "È la persona giusta per te" mi ripetevo. Mi faceva ridere, stare bene, era dolce e soprattutto era presente. Con Justin era diverso: per quanto ci stia bene, non dovrei permettermi di provare sentimenti per lui. Sapevo che il mio cuore si sarebbe frantumato in mille pezzi. 

Mentre mi accoccolavo sul letto, stringendomi il cuscino al petto, il cellulare sul comodino cominciò a squillare."Hey, passata la febbre?" Domandò Logan. "Per niente, 39.4 come ieri" sbuffai, premendomi sulla fronte il pack ghiacciato appena recuperato dal freezer. Anche se cercavo di far scendere la febbre, quest'ultima saliva dopo una decina di minuti. "Dio, volevo invitarti a cena per il nostro mesiversario... Che ne dici se vengo da te?" Chiese speranzoso. Era il nostro primo mese come coppia e non lo ricordavo nemmeno, mi sentivo proprio una pessima fidanzata. "Mi farebbe davvero piacere, ma preferisco di no. Non vorrei infettarti con raffreddore e tutto, che ne dici di rimandare?" Gli proposi io, soffiandomi il naso. "Certo, lo capisco. Ti lascio riposare, ti amo." - "Ci sentiamo più tardi" dissi, staccando la chiamata. Avevo un peso allo stomaco. Ogni volta che mi diceva ti amo mi sentivo in colpa perché io non lo amavo. Mi piaceva, ma non provavo ciò che diceva di provare lui, non ancora. Appoggiai la busta con il ghiaccio sul comodino e poco dopo mi addormentai. 

Justin's POV.

"Ha detto che a causa della febbre non se la sente di uscire stasera" sbuffò Logan, buttando il cellulare sul tavolino. Avevamo deciso di andar a bere una birra insieme ad Alfredo e Ryan, visto che eravamo tutti e quattro stranamente liberi. "Forse dovresti lasciarla un po' respirare, non muori mica se per due giorni non la vedi" scherzò Alfredo, dandogli una leggera spallata. "Concordo, poi con noi ti diverti di più" dissi, bevendo un altro sorso di birra. Da quel giorno passato insieme a Selena, le cose non erano affatto cambiate; ed io speravo che cambiassero. Lei continuò a vedersi con Logan, ancora più frequentemente di prima, ma decisi di rimanere comunque suo amico. "Meglio amico che conoscente" mi ripetevo. "Comunque io devo andare, divertitevi e non bevete troppo" annunciai. Li salutai e mi infilai il casco, salendo sulla moto e partendo velocemente. Decisi di fermarmi a prendere un brodo di pollo per Selena, sapevo che le avrebbe fatto piacere, visto che era il suo preferito. 

Bussai due volte a vuoto sulla porta, probabilmente stava dormendo. Decisi di prendere la chiave di scorta da sotto il tappeto e così entrai. "Selena, sei in casa?" Domandai, appoggiando la busta del brodo sul davanzale in cucina. Di lei nessuna traccia. Entrai nella sua camera e la vidi sul letto, con le coperte che le coprivano metà corpo, una mano sotto la testa e l'altra che stringeva il cuscino. Era così maledettamente bella. Le baciai la fronte e notai che scottava, così presi la busta da sopra al comodino e la posai nel congelatore. Ne presi un'altra già fredda e tornai nella sua stanza, sedendomi sul letto e appoggiando delicatamente la busta sulla sua fronte. "Hey, cosa ci fai qui?" Domandò lei, aprendo lentamente gli occhi e con la voce roca dal sonno. "Sono passato a vedere come stavi, ho comprato anche il brodo di pollo, so che a te piace" sorrisi, pensando di nuovo che era la ragazza più bella che avessi mai visto. "Ho avuto giorni migliori" si lamentò, appoggiandosi allo schienale del letto e guardandomi "Adoro il brodo di pollo" sorrise "Lo immaginavo" dissi, ricambiando il sorriso. Appoggiai una mano sul suo viso e le spostai una ciocca di capelli, lei sospirò e chiuse gli occhi "Sono davvero a pezzi" confessò, massaggiandosi la testa. Mi distruggeva vederla così. "Ti porto da mangiare e dell'acqua, arrivo subito" mi alzai dal letto tornai in cucina.Presi il brodo di pollo, poi un cucchiaio e infine un bicchiere di acqua fredda. Quando tornai in camera notai che si era alzata dal letto, probabilmente era andata al bagno, così appoggiai tutto sul comodino e dopo dieci minuti la vidi tornare di nuovo in camera, sdraiandosi nuovamente sul letto. Aveva una felpa larga e un paio di pantaloncini neri corti. "Hai la febbre e ti vesti in questo modo?" Domandai, inarcando un sopracciglio. "So che ti fa piacere vedere tutto questo" scherzò lei, facendomi la linguaccia e prendendo il brodo che avevo lasciato sul comodino vicino al suo letto. "È buonissimo, ne vuoi un po'?" Domandò, mettendo la ciotola vicino al mio viso. "In realtà odio il brodo" confessai, sdraiandomi vicino a lei. "Non sai cosa ti perdi" disse lei, continuando a mangiare. 

Selena's POV.

Restammo entrambi sul letto stesi uno vicino all'altro a guardare un vecchio film drammatico. Parlava di una coppia di amanti che si vedevano ogni giorno di nascosto in un fienile, fino a quando il marito di lei non li scoprì e li uccise entrambi. "Dovevano trovare un posto più lontano dove sbattersi" commentò Justin, mettendosi un altro pop corn in bocca. "Sei disgustoso. La moglie non doveva tradire suo marito, così niente di quello sarebbe successo" replicai io. "Forse il marito non le dava più ciò che voleva; del sano sesso." Rispose lui, spegnendo il televisore. "Ripeto: sei disgustoso! C'è qualcosa di tenero in te?" Domandai, sedendomi di fronte a lui. "Vuoi vedere il lato tenero che c'è in me?" Chiese retorico, buttandosi sopra di me è dandomi dei baci sul collo, mentre con una mano continuava a farmi il solletico sul fianco; se c'era qualcosa che odiavo fin da quando ero piccola, era di sicuro il solletico. "Smettila, smettila! Mi manca il respiro, ti prego" lo supplicai continuando a ridere, lui smise sorridendo, ma poi tornò stranamente serio. Si avvicinò al mio volto e io rimasi immobile; stava succedendo ciò che avevo cercato di evitare in questi undici giorni. Il cellulare squillò nel momento in cui lui stava appoggiando le sue labbra sulle mie. Mi voltai, una parte di me sapeva che tutto ciò era sbagliato. Lasciai il cellulare squillare a vuoto fin quando non scattò la segreteria: era la voce di Logan. In quel momento mi sentii ancora più in colpa e Justin lo capì, infatti si alzò e disse che aveva delle cose da fare. Uscì dalla mia camera e poi dal mio appartamento. Mi gettai sul letto e strinsi il cuscino sulla mia faccia. Mi sentivo uno schifo e questa volta non solo fisicamente.

Justin's POV. 

Selena mi chiese se volevo restare con lei a guardare un film, ovviamente decisi di accettare. Lei aveva optato per una commedia romantica, io per un film horror. Considerando che nessuno dei due voleva vedere il film dell'altro, decidemmo di guardarne uno drammatico. "Dovevano trovare un posto più lontano dove sbattersi" commentai io, prendendo un'altra manciata di pop corn. "Sei disgustoso. La moglie non doveva tradire suo marito, così niente di quello sarebbe successo" replicò lei, appogiandosi sullo schienale del letto. "Forse il marito non le dava più ciò che voleva; del sano sesso." risposi io, spegnendo il televisore e stendendomi di nuovo vicino a lei. Fece una smorfia contrariata e aggiunse:"Ripeto: sei disgustoso! C'è qualcosa di tenero in te?" inarcai un sopracciglio e si mise d'avanti a me. Quando alzai gli occhi su di lei, vidi che mi stava fissando sorridendo e sorrisi anch'io, pensando che nonostante avesse la febbre e un orrendo abbigliamento, rimaneva comunque maledettamente sexy. "Vuoi vedere il lato tenero che c'è in me?" le chiesi retorico, buttandomi su di lei e baciandole il collo, facendole il solletico sui fianchi. "Smettila, smettila! Mi manca il respiro, ti prego" mi supplicò lei, cercando con la poca forza che aveva di spingermi dall'altro capo del letto. Mi allontanai da lei misi le mani in alto, in segno di resa. La vidi sorridere, cercando di regolare di nuovo il respiro. Mi morsi il labbro e mi avvicinai alle sue labbra, sperando che questa volta non mi respingesse. Appena le sue labbra sfiorarono le mie, il suo cellulare cominciò a squillare. Lei si voltò e prima che potesse prenderlo, scattò la segreteria. "Hey amore, sono Logan. Come ti senti? Immagino tu stia dormendo, volevo solo dirti che ti amo e domani mattina passo da te. Beh, allora ci sentiamo, ti amo" e dopo il BIP, la registrazione terminò. Provai un senso di rabbia e gelosia, così decisi di andarmene. "Io ho delle cose da fare, ci sentiamo domani" dissi, prendendo la giacca e uscendo fuori dal suo appartamento. Rimasi per qualche secondo appoggiato alla porta, pensando quanto cazzo ero stato stupido a venire da lei.

Spazio Autrice [[leggimi]] 

Mi scuso tanto, tanto, ma tanto, del mio ritardo. Avevo sempre così tante idee, ma non avevo tempo per scriverle. In questi due giorni non avendo connessione, mi sono decisa di mettermi a scrivere il capitolo e ci sono riuscita. Posso dire che per ora questo è il mio preferito. Justin è così dolce ma allo stesso tempo pervertito che bho, lo adoro ahahah. Ma quanto è un cupcake Selena in quella gif nel banner? *^* 

Anyway, come sempre, almeno sei recensioni per il prossimo capitolo. Spero vi sia piaciuto, alla prossima! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kidrauhlsg