Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyGaunt    02/08/2008    6 recensioni
Ecco qui per voi una raccolta di interviste che vi mostreranno il vostro anime preferito in maniera del tutto nuova!
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Goku, Trunks, Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



SECONDA PUNTATA





Buona sera a tutti voi miei cari adepti, ehm volevo dire telespettatori, dopo la puntata movimentata dell'altra volta siamo riusciti a sistemare il nostro splendido studio, nella speranza che rimanga tale almeno per un po' di puntate.

Comunque, non perdiamo altro tempo e accogliamo con un caloroso applauso la splendida attrice che interpreta: Bulma!”

Il pubblico applaude alla comparsa sul palco della splendida donna e come omaggio nei suoi riguardi, decide di indossare delle parrucche azzurre.

Buona sera miei cari” dice la donna facendo il suo ingresso e lanciando baci al pubblico.

Buona sera Lady Gaunt, è un piacere partecipare al tuo programma!”

Non devi ringraziare me, è merito del pubblico che ha votato per invitarti!”

Ohohoh, sono così giovane e bella che era impossibile non vincere!” dice ridendo e sedendosi nella poltrona che le viene offerta dalla conduttrice.

Ovviamente... infatti sembri avere molto successo tra il pubblico maschile, ma anche tra quello femminile che ti vede come un modello da seguire”

Bhe, si, non posso farci niente se sono così perfetta”

A proposito, vorrei iniziare con una domanda su questa tematica: ti sei mai sentita in competizione con qualcun' altra delle attrici?”

La donna si poggia una mano sul mento con fare pensoso.

Bella domanda... comunque quando recitavo nella prima serie non ho mai provato niente del genere. Anche se ero molto giovane ero la protagonista femminile principale e avevo tutti gli occhi puntati addosso. Mi sono sentita una diva e non avevo rivali, anche perchè all'epoca Chichi era poco più di una bambina, mentre io venivo paragonata a un bellissimo bocciolo di rosa blu. Ma quando è cresciuta non ho affatto risentito della sua presenza. Lei è una ragazza semplice con un fascino e una femminilità quasi inesistenti, priva di grazia e di raffinatezza. Nella serie di “Dragon ball Z” le cose sono rimaste uguali, anzi credo che siano migliorate a mio vantaggio. Io continuavo a recitare la parte della bella, giovane, avventurosa e ricca miliardaria, mentre lei quella della casalinga disperata. Poverina le facevano indossare quei vestiti assurdi e le facevano assumere un aspetto così sciupato,per non parlare della serie di “Dragon Ball GT” dove sembra che il tempo sia trascorso solo per lei! Devo confessarti, però, che quando i produttori mi avevano detto che sarebbe stata Chichi a sposare il protagonista maschile sono andata su tutte le furie! Ero certa che questo avrebbe intaccato il mio personaggio. Sono stata sul punto di abbandonare la serie. Poi poco prima di iniziare le riprese di “Dragon ball Z” mi è stato presentato l'attore che interpreta Vegeta e dopo aver letto la trama della nuova serie sono impazzita dalla gioia! Chichi poteva pure tenersi quel volgare Goku, a me sarebbe toccato sposare un principe!!!”

La donna si interrompe e nell'aver nominato Vegeta i suoi occhi e quelli delle spettatrici assumono la classica forma a cuoricino, per poi continuare:
“Non mi sono sentita minacciata nemmeno quando è apparsa C18. È una bella ragazza, indubbiamente, ma è così fredda e spietata! E quel che è peggio, le fanno sposare a quell'hobbit di Crilin! Poi è arrivata Videl, anche lei più giovane di me, ma sfortunatamente troppo maschiaccio per attirare le attenzioni del pubblico maschile, mentre io invece facevo mostra del mio fascino da donna matura”

Capisco, dunque non ti sei mai sentita in competizione con nessuna di loro...”

Beh... non esattamente... con una di loro si”

A chi ti riferisci?”

Sto parlando di quell'oca di Marion!! quell'attrice di serie B che ha osato copiare il mio look! Sono venuta a sapere che era una delle mie fan più accanite, anzi una di quelle maniacali che tengono un altarino con tutte le foto del loro idolo! Non so se ti ricordi, ma in una delle poche puntate in cui è apparsa è scoppiata una vera e propria lite! Magari a voi è sembrata una cosa programmata, ma non è stato così! Stava per scoppiare una rissa, io e Chichi eravamo furiose con lei che non faceva altro che dire quanto fosse giovane e bella mentre noi eravamo delle donne di mezza età, ma i produttori l'hanno trovata una scena simpatica e l'hanno lasciata”

Oh, interessante... ma essendo rimasta nel cast solo per poco immagino che per te non sia più esistita nessun'altra rivale?”

Esatto! Sono stata, sono e rimarrò la protagonista femminile per eccellenza di tutta la serie, su questo non ci piove!”

Il pubblico applaude mentre da dietro le quinte alcuni dissennatori discutono sul fatto che la donna possa trattarsi di un metamorfusmago, magari parenti della loro nemica Tonks.

Ahaha, come darti torto? Mi dispiace interrompere questa accesa discussione, ma devo dare la pubblicità. Mi raccomando non cambiate canale o una strillettera verrà a farvi visita!”




Continua...



Ciao! Finalmente ho aggiornato anche questa ff! Scusate per il grandissimo ritardo!

Ringraziamenti:

Vegeta4ever: vedi? Sono riuscita ad aggiornare! Spero che ti piaccia e in più ti informo che probabilmente il prossimo intervistato sarà Trunks! Grazie!

Angelo Azzurro: già è una fobia che io e il principe dei saiyan condividiamo e di cui ci vergogniamo! grazie!

trullitrulli:come avevi chiesto ho intervistato Bulma! Mi auguro che ti piaccia! grazie!

veggylink94: ahah sono contenta che ti sia piaciuto e spero anche questa su Bulma richiesta anche da te! Grazie per il simpatico commento!

Grazie a chi ha letto e a chi ha messo la ff tra i preferiti!



A presto ( ve lo prometto)


Lady Gaunt






  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyGaunt