Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rinoa_93    02/08/2008    2 recensioni
Sarà una lunga giornata giornata per Naruto... dichiarerà il suo amore a Sakura... Ma ne varrà la pena? quello diventerà il giorno più felice o più triste della sua vita? dipenderà tutto da Sakura..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non passa giorno, minuto, ora, in cui io non pensi a te. Ero innamorato di te già da due anni e mezzo fa, prima di partire; e ora che sono tornato ti ho rivista, ci siamo parlati, abbiamo fatto altre missioni, mi hai sorriso. Ma, a differenza di due anni fa, ora sono più grande, più maturo, e posso sapere cosa significa esattamente ‘amare’.

Ma io per te sono solo un amico.

Sarò mai qualcosa di più?

Tu per me sei già tutto. E un giorno riuscirò a dirtelo… e chissà, quel giorno potrebbe essere il più felice, o il più triste della mia vita… spetterà a te decidere…

Mia cara Sakura…

“UMPF, che ore sono? Le sette… stanotte ho fatto un bel sogno… c’era Sakura…”

TOC TOC!
“si, chi è?”

“Naruto, sono Sakura! Sbrigati a prepararti, dobbiamo incontrarci col capitano Yamato… te n’eri scordato?”

“no, sto arrivando, un attimo…”

Mi vestii in fretta e uscii subito di casa. Sakura mi stava aspettando lì fuori… cavoli, com’era bella… però quel giorno mi sentivo strano, non so… come se avessi un grosso peso sulle spalle… e stranamente non ero esuberante come lo sono di solito. Quel giorno, non avevo voglia di sorridere…

“ehi, Naruto, che hai? Ti senti bene? Sei un po’ pallido”

“no no, sto bene… sono solo un po’ stanco”

“ti và se andiamo assieme all’incontro?”

“ok…”

Camminammo per circa un quarto d’ora in silenzio, senza neanche guardarci. Non avevo il coraggio di parlarle, mi sentivo come se stessi per scoppiare a piangere. Fu lei a rompere il silenzio, piazzandosi davanti a me e guardandomi con uno sguardo cupo e preoccupato.

“Naruto, mi vuoi dire cosa ti è successo? Oggi non sei te stesso”

“da quand’è che ti preoccupi per me?”

“non dovrei, scusa? Per favore, dimmi che cos’hai… sono veramente preoccupata per te! Se stai sempre col broncio alla fine diventerai come Sasuke! Dai, sorridi!”

“Sasuke qua, Sasuke là… sinceramente, mi sto un po’ rompendo…”

“N-Naruto… che dici…”

“scusa Sakura, ma non ce la faccio. Oggi sono proprio giù. Puoi dire al capitano Yamato che non mi sento bene?”

“ma non puoi saltare la missione!”

“scusa ma oggi non ce la faccio… a stare con te… mi dispiace”

Mi misi le mani in tasca e tornai a casa mia. Mentre camminavo, sentivo i suoi occhi puntati su di me, ma non osai girarmi.

Appena arrivai a casa mi rinfrescai un po’ sotto la doccia; dopodiché mi infilai un paio di pantaloncini e uscii in terrazzo a prendere un po’ d’aria. Si stava così bene…

Chiusi gli occhi e pensai a lei. I suoi occhi, le sue labbra, la sua voce… non c’era niente in lei che non mi piacesse. Senza accorgermene, dai miei occhi iniziarono a scendere della lacrime. Restai tutto il giorno in terrazzo piangendo silenziosamente, finchè presi una decisione.

“stasera le dirò tutto ciò che provo per lei. L’aspetterò lungo la strada di casa sua, al rientro dalla missione, e le parlerò. Promesso.”

Lo feci davvero. Mezz’ora prima dal rientro dalla missione andai nella via che portava a casa sua e l’aspettai.

Arrivò dopo circa venti minuti. Non appena mi vide, mi si avvicinò. Il mio cuore iniziò a battere all’impazzata. Cavoli, com’ero teso!!

“ciao, Naruto. Che ci fai qui?”

“ehm, ciao, senti, ti vorrei parlare… andiamo a fare un giro?”

“ok…”

Ero tesissimo, tremavo tutto, riuscivo a malapena a parlare. La portai al parco e ci sedemmo su una panchina.

“allora, cosa mi devi dire?”

“beh, innanzitutto mi dispiace per come mi sono comportato oggi…”

“oh, beh, non ti preoccupare, capita a tutti di essere giù qualche volta… anche se oggi mi sono preoccupata molto. Non ti avevo mai visto così, dev’essere qualcosa di grosso… vuoi parlarne?”

“beh, è proprio ciò di cui ti volevo parlare… ehm…”

“N-Naruto? Che ti succede? Ehi!”

Non ce la facevo più, scoppiai a piangere.

“io… non ce la faccio più, Sakura… a vivere così… io… io… ti amo…”

Fatto. L’avevo detto. Mi ero tolto quel peso che portavo sulle spalle da quasi tre anni. Però, non avrei risolto granchè… per lei c’era solo Sasuke. Il mio migliore amico, il traditore. Però… ero contento lo stesso.

“Naruto… era solo… questo? Wow…”

“perché wow?”

“no beh, non me l’aspettavo… sei più sentimentale di quanto credessi! Oh, Naruto…”

E poi successe una cosa che non mi sarei mai aspettato… Sakura mi prese il viso tra le mani… e mi baciò.

Già, mi baciò. Il mio primo bacio (dopo quello con Sasuke, ma quello non conta!). Un bellissimo bacio.

“S-Sakura… io… pensavo… Sasuke…”

“ormai l’ho capito anch’io: non ho più nessuna speranza con lui. Anzi, a dire il vero non ne ho mai avute. E poi lui non ha mai fatto niente per me: non mi ha mai protetta, non mi ha mai considerata. Tu invece… sei sempre stato innamorato di me, mi hai sempre protetta ed aiutata. Mi sono accorta un po’ tardi di… amarti. Mi dispiace davvero tanto di averti fatto soffrire così”

“io…non so… che dire…”

“e allora non dire niente…”

Mi baciò di nuovo. Questa volta più appassionatamente di prima, con più confidenza. Cavolo, quant’ero felice. È che eravamo al parco, sennò non so fin dove ci saremmo spinti… sta di fatto che quello fu il giorno più bello della mia vita. E chissà quanti ce ne sarebbero stati in tutta la mia vita di così belli o più.

“comunque… strano ma vero, sono stato più fortunato di quanto avrei mai sperato… io sono sempre stato solo, per colpa del Kyuubi e…”

“a me non me ne frega niente del Kyuubi!! Tu sei tu, la volpe è la volpe, siete due cose diverse, e io ti amo per quello che sei… il rompiscatole e combina guai Naruto Uzumaki”

“grazie… comunque, si sta facendo tardi, ti và di andare a mangiare qualcosa?”

“solo se offri tu!”

“dovrebbe essermi rimasto qualcosa… si! Ok, let’s go!”

Così andammo da Ichiraku… e da quella sera fummo la coppia più felice del villaggio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rinoa_93