Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Haroldcharms    27/05/2014    0 recensioni
- ti amo.- mi disse sfiorandomi il viso con le sue mani.
- anch'io- gli risposi baciandolo. Quando mi staccai gli dissi - promettimi che non mi lascerai mai, che non ti dimenticherai di me...- gli dissi sperando che fosse cosi.
- mai- rispose un pò insicuro.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
Ok mi ero messa in una situazione molto imbarazzante, e lo sguardo dei miei genitori non mi piaceva per niente.  <<  hem… io intendevo, che… che non posso proprio cantare e ne ballare , perché sono raffreddata; e dopo sarebbe peggio, sisi. >>  mio padre mi  guardo in un modo, come posso dire… deluso, e stessa cosa mia madre. Ma che cazzo ci potevo fare se non volevo cantare davanti a quella stron- serpe ! dentro di me sentivo un  vuoto, avevo deluso sia i mie genitori, sia che Justin. Non pensavo che si arrabbiasse per questo, o forse aveva  capito che io non sopportavo la sua ragazza, stron- serpe. <<  signora, signore, grazie per la cena, era squisita… scusateci ma adesso noi dobbiamo andare perché  si è fatto tardi, buonanotte e a presto. >> ma stava scherzando ? erano appena le 8 di sera…bah io non li capivo. Stavo per andare in camera mia, quando <<   hm hm, dove credi di andare signorina ?! non ti permettere a muoverti, ci hai fatto fare una figuraccia ! come ti è salato in mente di rispondere in quel modo ?! sei in punizione per 1 mese. >>  COSA ?! ma erano usciti pazzi, io non li capivo… solo perché mi sono rifiutata di cantare, sono in punizione ?!. Vidi entrare Demi in casa <<  tesoro io vado, ci sentiamo domani >> disse prendendo le sue cose, mi abbraccio e poi se ne andò  . Mi andai a lavare per poi stendermi nel mio letto… misi le cuffiete collegate all i pod, e schiaccai il tasto play. Senti le note di fall… quelle parole erano stupende, così come la sua voce… mi addormentai beata con la sua voce.
 
 
 
 
#MATTINA DOPO.
<<  Selena ti avverto che non puoi uscire ne oggi, ne per il resto del mese, sono stata chiara ?!  >> mi disse mia madre. << In realtà io sapevo che tu chiamassi Maria, hai cambiato nome questa notte ?  >> dissi facendo una delle mie solite battute… << Smettila di comportarti come una bambina e cresci ! >> disse uscendo dalla cucina.
E io che volevo essere simpatica …. Che stron- cattiva.
Senti il mio cellulare squillare. Era Demi.
 
Conversazione tra Selena e Demi.
Heyyy
Hey Demi
Allora che mi racconti, ieri me ne sono andata presto perché i miei mi hanno chiesto di tornare a casa . Stronzi, allora ?
Bhe ti ricordi che ieri volevano sentirmi cantare ?
Hm hm
 Bhe ho detto di no, e i miei si sono arrabbiati e mi hanno messa in punizione per un mese
Cosa ?!
Si… quanto li odio…
Dai… su ora non pensiamoci, hai visto il giornale oggi ?
No perché?  
Ora devo scappare, vedi e dopo chiamami.
 
 
 
Fine chiamata.
Avevo fame, corsi in cucina per vedere che cosa c’era da mangiare, ma invece di trovare qualcosa di buono… trovai qualcuno di bono, no ok questa era pessima. C’era Justin fuori la sua porta, non riuscivo a vederlo bene… mi sporsi un po’ piu in avanti e vidi che era con la stronza, ho scusatemi volevo dire la serpe. Mi faceva male il modo in cui lui la guardava, abbracciava  o baciava. Quindi decisi di spostarmi dalla finestra. Giusto ! il giornale… e menomale che mio padre comprava il giornale ogni mattina… sfogliai le pagine in cerca di qualcosa di scioccante o di qualche pettegolezzo, anzi un pettegolezzo, da far interessare cosi tanto Demi… io conoscevo come era fatta… mi sedetti sulla sedia in cucina , quando trovai un articolo che non avrei mai voluto leggere.
 
Spazio autrice.
Ebbene si ho deciso di continuare la storia.
Sapete mi ci sono affezionata…  ma per farmi ricredere che nessuno la segue … recensite tutti <3 per piacere ci tengo tanto.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Haroldcharms