Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sputoarcobaleni    27/05/2014    0 recensioni
Lei: Candice Green, 16 anni, costretta a trasferirsi con la sua famiglia a Londra, simpatica, sarcastica, stronza, acida ma anche dolce e che ha rinunciato ad amare, o almeno, questo è quello che lei crede.
Lui: Harry Styles, 18 anni, inglese, reputazione da bad boy, sarcastico, antipatico, fa parte del gruppo dei fighetti della scuola, stronzo e che non sa amare, o almeno, questo è quello che crede la gente.
Due ragazzi, due opposti, o forse non del tutto. Cosa succederà? Ah, non lo so nemmeno io.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi guys. Mi presento, mi chiamo Candice Green, ho 16 anni e sono americana, vivo a Los Angeles, o almeno ci vivevo, i miei genitori hanno deciso di trasferirsi a Londra, una palla assurda. Sono una ragazza piuttosto semplice, buona, ma anche stronza e acida, la gente dice che sono sarcastica, fin troppo, ma alla fine io uso il sarcasmo semplicemente perchè non è legale uccidere la gente. O meglio: tu mi fai una domanda stupida, io ti rispondo sarcasticamente. Semplice. Sono bassa, ma non troppo, cioè..okay, si, sono bassa, non c'è nessuna via di mezzo. Sono magra, ma non troppo, il mio fisico è normale. Ho i capelli lisci e lunghi di un castano chiaro tendente sul ramato tendente sul dorato, interessante, eh già. I miei occhi sono marroni, è un marrone scuro, ma non troppo. Com'è possibile che ad ogni cosa che dico devo sempre aggiungere un 'ma'? Uhm, ci rifletterò. No, non lo farò ma okay. L'ho rifatto, visto? Okay, andiamo avanti. Ho una sorella, il suo nome è Abby. Non la sopporto. E non perchè come starete pensando 'tutte le sorelle non si sopportano, ma alla fine si vogliono bene', no, non in questo caso, se fosse diversa, le vorrei bene. Lei è una ragazza facile, una troia ed è stupida, nel vero senso della parola, pensa solo a vestiti, scarpe, trucco e cazzate del genere. Se vede un ragazzo carino è suo, certo, suo per una botta e via. Ha 17 anni ed è alta, magra, ha i capelli lunghi, lisci e biondi, tinti, ovviamente e gli occhi marroni, come i miei. Parlando di cose serie, adesso mi trovo a Londra, il primo giorno in questo posto e già sono stanca, sta piovendo e io sto sistemando le mie cose nella mia nuova stanza.
"Candice, scendi, la cena è pronta." mormorò mia madre dal piano di sotto.
"Che si mangia?" dissi io mentre scendevo le scale.
"Pasta con panna e funghi." mi rispose lei sorridendo.
"Mamma non mi va, posso uscire un po'? Sto nei dintorni, tranquilla." le chiesi io.
"Sicura? Fuori è buio e.."
"Tranquilla mamma, a dopo." la rassicurai io dandole un bacio nella guancia.
Fuori fa un freddo assurdo, ma per fortuna ha smesso di piovere, quì vicino c'è un parco, è enorme e fortunatamente ci sono delle panchine, almeno mi siedo ed ascolto un po' di musica, ho i nervi a mille e ho bisogno di rilassarmi.
"Hey, ciao, posso sedermi?" mi domandò sorridendo una ragazza alta, con i capelli biondo chiaro e gli occhi marroni.
"Certo che puoi." le risposi io ricambiando il sorriso.
"Piacere Maddy e puoi chiamarmi Ma o Mad o come vuoi, non importa, haha." mi disse ridendo.
"Io sono Candice Green e puoi chiamarmi Can, Ca, Candy, Candis, umana, come vuoi, haha." le rispondi ridendo anche io.
"Sei americana? Hai un accento buffo."
"Buffo? Hey, ragazza, non insultare il mio accento, che ti ha fatto di male? Hahah. Comunque si, tu sei inglese, vero?"
"Esattamente, sei quì in vacanza o.."
"Oh no, no, starò per sempre quì, i miei genitori hanno avuto questa grande illuminazione di trasferirsi quì e non so nemmeno il perchè."
"Capisco, mi dispiace, insomma capisco quanto possa essere difficile dover lasciare gli amici, i parenti, il ragazzo e tutto."
"Nah, non del tutto. Gli amici..non erano davvero amici, i parenti..beh si, quelli mi mancano e il ragazzo non lo avevo."
"In che scuola andrai?"
"Credo si chiami Chelsea High School."
"Davvero? Anche io vado in quella scuola."
"Perfetto, allora sei obbligata a stare tutto il tempo con me haha."
"Povera me, haha."
"Oh già, povera te, haha. Ascolta, forse è meglio che adesso vada, i miei saranno preoccupati, dammi il tuo numero, così stasera ti chiamo e magari continuiamo a parlare, okay?"
"Si, si, certo, va bene, tu dove abiti?"
"Hai presente quella casa che è laggiù?"
"Io abito lì vicino, nella casa di fronte."
"Perfetto, allora andiamo insieme."
"Domani mattina ti aspetto alle 8 davanti casa e andiamo insieme a scuola, ti va?"
"Si, va bene, a domani, buona notte." le dissi dandole un bacio sulla guancia.
"Buona notte umana." mi rispose ridendo.
"Buona notte finta bionda." le risposi scherzando.
Tornata a casa trovai mia sorella già a dormire, mio padre che russava in cucina, nel divano e mia madre che stava finendo di pulire la cucina, da sola, come sempre. 'Oh, ma se lavo i piatti poi mi si toglie lo smalto' 'Oh, ma non posso sporcarmi, io odio pulire.' quella stupida di mia sorella non l'aiuta mai, che nervoso.
"Mamma, ti serve una mano?" 
"No, tesoro, vai a dormire, altrimenti domani non riesci a svegliarti, buona notte."
"Notte mamma." le dissi io sorridendole.
Indovinate cosa? Dopo essermi lavata crollai in un sonno profondo. Fa tanto di 'prese un sonnifero e crollò in un sonno profondo'. Uhm, insomma si avete capito, semplicemente ero stanca morta. Non morta, uhm.. no, viva, ma stanca comunque.



 

HII EVERYBODY.

Ciao a tutte ragazze, questo è il primo capitolo della mia nuova storia, so che non è il massimo ma..non sapevo proprio come iniziarlo. Ancora nessuna traccia di Harry o dei ragazzi, lo so, lo so. Ma già dal prossimo capitolo spunterà qualcuno, o magari tutti, chi lo sa? Che dire..spero che vi sia piaciuto, spero che seguirete in tante la mia storia, insomma questo significherebbe molto per me. Cercherò di aggiornavi prestissimo, ovviamente poi, con l'inizio dell'estate sarò ancora più presente e caricherò più capitoli. Un bacione.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sputoarcobaleni