Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: angel92    27/05/2014    5 recensioni
-Non ci posso credere Ginny! Come puoi chiedermi di fare una cosa del genere!- Esclamai indignata verso colei che in teoria dovrebbe essere la mia migliore amica... stavamo nella sala comune...avevo appena perso una scommessa, e guarda caso adesso dovevo rispettarla.. fin qui tutto okay, ma indovinate un pò cosa avrei dovuto fare?
Ciao a tutti è la prima volta che mi cimento in una fanfic sulla coppia Draco-Hermione, la mia coppia preferita di Harry Potter. E' una semplice una one-shot senza pretese.. Spero che vi possa piacere! un bacio!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il bacio che non ti aspetti
IL BACIO CHE NON TI ASPETTI

Image and video hosting by TinyPic





-Non ci posso credere Ginny! Come mi puoi obbligare a fare una cosa del genere!- Esclamai indignata verso colei che in teoria dovrebbe essere la mia migliore amica... stavamo nella sala comune...avevo appena perso una scommessa, e guarda caso adesso dovevo rispettarla.. fin qui tutto okay, ma indovinate un pò cosa avrei dovuto fare?
-Hermione mamma mia, cosa vuoi che sia? Hai perso e quindi devi fare ciò che ti chiedo!- Rispose prontamente infastidita -Che fine ha fatto il tuo coraggio da grifona?-
Eh no, questo non doveva assolutamente dirlo! Io sono una delle grifondoro più coraggiose che siano mai esistite! - Eh va bene Ginny hai vinto..ma mi devi spiegare perchè devo baciare proprio lui.-
Un sorrisetto beffardo incorniciò le sue labbra - Perchè è l'unico ragazzo che ti tiene testa Herm, l'unico! -
Sbuffando risposi - Infatti, ma cosa ti fa pensare che si faccia baciare da me? Non mi sopporta, per lui sono solo una sangue sporco! E per me è solo un orribile furetto!-
-Dai basta a lamentarti ora Herm, vai e porta a gonfie vele la nostra scommessa! Ma a proposito, quando pensi di vederlo?- 
Sospirando mi arresi -Tra poco abbiamo il giro di pattugliamento serale dei prefetti. E per "fortuna" sono in coppia con Malfoy.- E' così dicendo non persi altro tempo prezioso, ricordarmi infine di uccidere la mia migliore amica al mio ritorno, e corsi fuori dalla sala comune seguita dallo sguardo orgoglioso e fiero di Ginny.


*.*.*.*.*


Io e quella serpe velenosa di un Malfoy stavamo facendo l'ispezione nei corridoi, e per fortuna mancava solo un ultimo corridoio per terminare la giornata. Naturalmente non faceva altro che darmi occhiate languide, insultarmi, ma decisi di starmene zitta e buona, sennò come diamine avrei fatto a baciarlo con tanta semplicità?.
-Granger come mai stai zitta stasera? Non rispondi neanche ai miei insulti.. non è che ti sei presa una bella cotta per me??- Mi domandò ironico inarcando un sopracciglio.
-Questi caro furetto, non sono affari tuoi.. ma soprattutto come puoi solo pensare che io, proprio io, sia cotta di te? Ti è andato di volta il cervello?- Risposi sgarbatamente posizionando le mani sui fianchi.
-Perchè mezzosangue, è così brutta l'idea?- Soffiò ad un palmo dal mio viso.
Subito indietreggiai senza accorgermene, arrossì violentemente... non mi ero mai trovata così vicina al suo viso, forse solo quella volta dove al terzo anno gli tirai una sberla!.Però.. guardandolo bene, non è poi così brutto. Comunque decisi di usare la carta del sangue sporco, proprio come mi dipinge lui. - Mi scusi di grazia, ma non ero un sangue sporco io? Una mezzosangue? - 
Di punto in bianco scoppiò a ridere languidamente, cercando di tenere a freno il mio istinto di tirargli un'altra bella sberla lo ripresi - E' smettila di ridere malfarett! -
-Cosa vuoi che ti dica Granger? Io sono il bello, il dannato.. mai nessuna ragazza è rimasta immune alla mia bellezza, e riguardo a te..  sei una sangue sporco, sei una zannuta, sei una mezzosangue.. ma hai qualcosa che le altre ragazze non hanno..- Disse appoggiandosi delicatamente alle mura del castello.
Rimasi sorpesa dal suo discorso, non parlavamo mai senza insulti.. certo c'erano nella sua frase, ma non lo diceva in modo acido.. tutt'altro.
-Cos'ho io che le altre non hanno sentiamo?- Risposi avvicinandomi di poco a lui, giusto per vederlo meglio in volto. 
-Sei l'unica che mi tiene testa,  l'unica che non si fa sottomettere da me.. se tu non fossi di un altro sangue.. saresti stata la donna perfetta per me!- Sorrise ironicamente mentre tornò a guardarmi in modo spregievole - Ma purtroppo per te.. rimarrai sempre è solo una..- Non lo feci terminare che subito posai le mie labbra sulle sue, e rimasi piacevolmente sorpresa constatando come esse fossero morbide e vellutate, sentivo un caldo calore all'altezza dello stomaco.. dopo tutto non era così male baciare il furetto. 
-Granger cosa ti è saltato in mente?- Disse piuttosto scioccato, dopo essersi staccato dalle mie labbra. - Non pensavo che il tuo desiderio più intimo era di baciarmi..-
Emisi un sorrisino furbo - Neanche il tuo furetto, sennò mi avresti respinta! Ma non lo hai fatto..- Dedussi sorridendo per poi lasciarlo li, su quella parete con lo sguardo confuso più che mai, dove per la prima volta diedi il mio primo bacio. E chi mai si sarebbe aspettato che lo avrei donato proprio al mio peggior nemico? Ma sopratutto che non mi sarebbe dispiaciuto più di tanto?. Pensai toccandomi le labbra con le dita..proprio dove alcuni secondi fa prima c'era il tocco morbido delle labbra di Draco Lucius Malfoy.



Ciao a tutti è la prima volta che mi cimento in una fanfic sulla coppia Draco-Hermione,  la mia coppia preferita di Harry Potter. E' una semplice one-shot senza pretese.. Spero che vi possa piacere! un bacio!!
grazie a Miki per l'aiuto della scelta del titolo <3 <3 <3 grazie grazie grazie! *.*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel92