Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: lucy_tennant    27/05/2014    2 recensioni
"-Vai stasera?- sussurrò.
Rimasi in silenzio.
-Te l'ho detto: non sono nemmeno del tutto sicura di volerlo fare....-.
Sospirò.
-Smettila di fare la stupida: questa è un'occasione che può capitare una sola volta nella vita! Devi prenderla al volo, senza neanche pensarci su due volte! Suvvia! Pensa al fatto che riuscirai a vedere tuo padre tutti i giorni, senza alcun problema; al fatto che non dovrai preoccuparti degli hollow o dei plus; al fatto che avrai tempo di ubriacarti con Kyoraku e soprattutto al fatto che potrai fare quello che vorrai perché sei il capitano della Dodicesima-.
Sorrise, nel vedere la confusione sul mio volto.
-I ragazzi della nostra brigata fanno sempre quello che gli pare, senza stare troppo nelle regole.... Tu di certo non farai l'eccezione!- ridacchiò, prima di concludere con un -Adesso vai....-."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Urahara Kisuke
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '~Gods of the Death~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Allora.... Che si fa?- chiese Grimmjow.
-Si fa che io non voglio rimanere un attimo di più su quest'isola con te- risposi, materializzando la mia Zanpakuto e sfoderandola.
-Oi, shinigami! Buona buona! Non mi vorrai mica....-.
-Per quanto lo desideri, no.... Non ti sto per uccidere-.
Uscii dall'antro, ritrovandomi nel bel mezzo di una tempesta furiosa.
Feci scaturire la livrea dalla katana e, muovendo la mano, controllai i venti, facendo dissolvere il temporale e ritornare il bel tempo.
Il sole non era più ormai alto nel cielo, ma si stava pian piano gettando in mezzo all'acqua, dando un colorito arancione all'oceano.
Doveva essere passato parecchio tempo da quando ci eravamo separati dagli altri.
-Pronto occhi azzurri? Si va a casa- annunciai, approfittando dei miei poteri da shinigami e volando in alto.
Vidi l'espada iniziare a saltellare, con le braccia in alto e l'aria supplicante.
Voleva forse che lo prendessi in braccio?! 
Scesi e mi avvicinai a lui, per sentire le sue lamentele.
-Che hai occhi azzurri?- gli chiesi, sollevando un sopracciglio.
-Non riesco.... Sono stanco ed ho bevuto mezzo mare da solo.... Non me la sento, potrei cadere da un momento all'altro- spiegò.
-Non si è mai visto un hollow che non vola perché inghiotte un po' d'acqua....- sbuffai, tornando nella grotta.
-Bakudo n°77 Tenteikura-.
"Kisuke, faremo più tardi del previsto; non escludo la possibilità di tornare domattina.... Il signorino non vuole volare via per paura di svenire.... Se non lo vedrai più è perché l'avrò ucciso nel frattempo".
-Bene, avvisati gli altri- mormorai, iniziando a pensare come poter fuggire da quel posto.
Lui intanto esplorava la grotta, prendendo i sassi rossi e divertendosi a lasciare segni sulle pareti, esattamente come i bambini piccoli.
Ad un certo punti trovò un masso piuttosto consistente, sopra il quale si mise a frantumare pietre di piccole dimensioni, battendole con un sasso e divertendosi come un matto.
-Trovato!- esordii, dopo qualche minuto -Passeremo per la Soul Society!-.
Con la Soul Slayer aprii un passaggio e vi semi-entrai.
Venni seguita a ruota da Grimmjow che però, non appena toccò il portale, prese la scossa: non poteva oltrepassarlo, essendo un hollow ed essendo bandito dal Seiterei.
Uscii, richiudendo la porta e guardando l'espada.
-Altre idee?- gli domandai.
-Potresti portarmi col tuo Bankai- rispose.
-Potremmo fare un tentativo....- sospirai, camminando verso l'uscita dell'antro ed allungando le mano sinistra stringente la spada di fronte a me.
-Bankai- sussurrai, un attimo prima che entrasse in atto la metamorfosi.
Feci segno a Grimmjow di avvicinarsi.
Lui mi si lanciò in braccio, attaccandosi come una cozza.
-Attento a dove metti le mani- ordinai, spiccando il volo.
Con la mia mano prediletta stringevo la Zanpakuto, mentre con la destra tenevo su l'espada.
Non riuscimmo a fare neanche venti metri che le ali sparirono e ci ritrovammo entrambi in acqua.
Ancora una volta lo salvai, riportandolo nella grotta.
-Cosa diavolo è successo?!-.
-Il limite....- ringhiai.
-E cosa sarebbe?-.
-Noi shinigami che veniamo sulla Terra, abbiamo un limite di reiatsu ce possiamo utilizzare: esattamente il 20% del totale! Quindi, avendo: usato per svariate volte il Kido, aperto un portale per la Soul Society e fermata la tempesta, mi sono indebolita parecchio ed ora il Bankai non dura sufficientemente a lungo per consentirci di scappare da qui! Soprattutto perché deve sostenere il peso di due persone.... E ti assicuro che non sei proprio un fuscello- spiegai -Quindi credo proprio che ce ne andremo domattina....-.
-Devo passare un'intera notte con una rompiscatole come te?-.
-Ricapitolando.... Non puoi passare attraverso il Seiterei, non puoi volare, non sai nuotare, il Bankai non funziona.... Direi di sì- ribattei, acidamente -E non pensare che io sia felice-.
Sbuffò.
-L'isola è grande, puoi anche cambiare posto se vuoi- intimai, uscendo dalla grotta brandendo la katana.
-Cosa vorresti fare? Lasciarmi qui da solo?!-.
-Ammetto di averci pensato più di una volta, ma ho promesso al Comandante Generale che avrei badato a voi.... Per cui non posso abbandonarti-.
-E allora dove stai andando?!-.
-Tu sta' qui e non rompere! Hai fame?-.
-Certo che ho fame!-.
Ridacchiai.
-Dimenticavo.... Sei un hollow-.
-Cosa vorresti insinuare con quell'affermazione?-.
Non gli risposi, con dei passi veloci mi allontanai da lì ed iniziai ad esplorare l'isola.
Pareva di stare in una pubblicità di un'agenzia di viaggi, in uno di quei posti tropicali sperduti nel Pacifico, dove gli umani andavano in vacanza per rilassarsi e staccare un po' dalla frenesia cittadina.
C'erano solo pochissime differenze tra il soggiorno dei terrestri ed il mio.
Io infatti mi ero ritrovata lì per caso e, anziché stare tranquilla, dovevo escogitare un modo per evitare di uccidere l'espada che più non sopportavo....
Mentre correvo incappai in un uccello con le parvenze di un fagiano e, senza pensarci su due volte, lo uccisi con un fendente della spada.
Ritornai lentamente alla grotta, ammirando la varietà dei colori che offriva l'isola con i propri animali ed alberi.
Vi erano fiori di specie differenti da quelle che ero abituata a vedere, dalle sfumature pastello.
Sentii delle mani posarsi sul mio ventre, mentre mi avvolgevano in un caldo abbraccio.
Mi voltai di colpo, sfuggendo alla presa della persona che avevo alle spalle e puntandogli la Soul Slayer alla gola.
-Oi, shinigami! Buona eh- bofonchiò quello.
-Grimmjow- sbuffai -Non farlo mai più! Primo perché mi hai spaventata e secondo perché mi fai schifo e non voglio avere le tue manacce su di me-.
-Pensavo di farti una sorpresa iniziando ad essere più gentile con te.... Dopotutto mi hai salvato, no?-.
-Non ce la faresti neanche dopo aver seguito un corso full immersion di carineria presieduto da Nanao e Momo....-.
Ridacchiò.
-Mi consideri così rude?-.
-Peggio: brutto, antipatico, arrogante, incapace, idiota, insensibile/-.
-Oi! Hai finito di fare l'elenco dei miei "difetti"?-.
Indicò l'ultima parola muovendo le dita a mo' di virgolette.
-Non sono "difetti"- e ricopiai il suo movimento -Ti sto solo descrivendo-
Mi fissò male, alzando il medio.
-Visto?- gli feci notare.
Sbuffò, sorridendo e spettinandomi i capelli.
-Rifallo e ti taglio la mano- lo avvisai.
-Anche tu però non scherzi eh! Tutte le volte ti rivolgi a me con un tono acido e strafottente-.
-Io posso permettermelo, sono superiore a te in grado e forza-.
-Mi scusi, nobile Capitano Ukitake- mi stuzzicò -O forse "Capitano Ukitake" non va bene? Preferisci che ti chiami Hikaru allora?-.
-Non permetterti di pronunciare il mio nome.... Non sentirti in diritto di farlo solo perché mi conosci da pochi giorni-.
Iniziai ad irritarmi sul serio.
-Oh.... Hikarucchi, non fare la timida! Siamo soli, io e te, su un'isola deserta! Puoi anche lasciarti andare un po'.... Tanto quello pseudo fidanzato che hai non credo che ti renda quel granché soddisfatta....-.
E sfoderò un sorriso malizioso, assumendo un'aria strafottente.
Lasciai la preda che avevo catturato poco prima e mi avventai su di lui, brandendo la Zanpakuto ed affondandogliela nella spalla.
Lui rispose sfoderando la propria e colpendomi al braccio, tagliandomi superficialmente.
-Ti farò pentire di averlo fatto- sussurrai, facendo una mossa piuttosto scorretta alla Byakuya, spostandomi nel suo punto cieco con dei passi veloci e colpendolo allo stomaco con la lama.
Sparii dalla sua portata prima di dargli il tempo di capire cos'era realmente successo e di preparare il contrattacco.
Il suo urlo lacerò il silenzio del paesaggio deserto e fece scappare numerosi volatili.
Mi rifugiai su un ramo dell'albero più vicino, sempre pronta a scattare.
-Immagino che questo sia un'invito a sfoderare tutta la mia potenza- ridacchiò, sputando sangue.
-No, è un'invito a morire-.
-Tritura, Pantera!-.
Mutò, mentre dalla gola gli usciva un ringhio disumano.
Si avventò su di me, coi suoi nuovi artigli affilatissimi.
Sfuggi dalla presa, portandomi alle sue spalle ma venendo comunque colpita da un cero che aveva scagliato.
-Hai capito, sto figlio di una....- sussurrai, ritornando in aria mentre sfruttavo i poteri da shinigami.
La sua velocità era triplicata e continuava ad attaccarmi senza sosta.
-Ban/- mormorai, ma non riuscii a finire perché lui mi interruppe.
-Che c'è, shinigami? Vuoi rilasciare il tuo bankai? Non ricordi le parole del tuo superiore? E poi sai che durerebbe poco....- ridacchiò, portando le sue mani pericolosamente vicino alla mia gola.
-Il Generale Yamamoto non ha mai detto qualcosa riguardo al fatto che non posso ucciderti- risposi, proteggendomi con la livrea nera utilizzandola come scudo.
Poco dopo gliela scagliai addosso, ferendolo.
-Bakudo n°61, Rikujokoro!- dissi, bloccandolo contro un albero.
Si dimenava come un animale in trappola, ma quando vide che nulla poteva contro la magia demoniaca si mise a ridere.
-Avanti! Finiscimi!- mi istigò.
Scossi la testa, misi la mano in tasca e ne estrassi una pasticca di anestetico della Soul Society, che gli infilai direttamente nella ferita allo stomaco che gli avevo procurato, perforandolo con la mano e ritraendomi immediatamente.
Il mio colpo suscitò l'effetto desiderato: l'espada svenne. 
Mi resi conto di aver esagerato, sia perché lo avevo attaccato quasi senza un vero motivo, sia perché lo avevo ridotto piuttosto male.
Lo riportai sulla spiaggia, prendendo nel frattempo anche l'animale che avevo abbandonato a terra poco prima.
Cucinai la preda e curai Grimmjow col Kido.
-Oi, shinigami.... Mi hai salvato alla fine?- tossicchiò, quando si risveglio e si mise su a sedere.
All'orizzonte si vedeva un tramonto bellissimo, dove il sole veniva inghiottito dal mare e tutto si colorava di un arancione con punte di rosso.
-Non prenderci l'abitudine- risposi.
-È già la seconda volta che me lo dici oggi.... Non è che ti stai affezionando a me?-.
Lo fulminai con lo sguardo.
-Oooookay, lo prendo come un no- ridacchiò.
-Sono felice che tu stia bene- bofonchiai, dopo qualche secondo.
Sorrise.
-Ho forse sentito una frase gentile uscire dalla tua bocca?!-.
-Forse....-.
-Che miracolo!-.
Gli diedi la schiena, continuando a controllare la cottura dell'animale sul fuoco.
Sentii l'espada alzarsi dal giaciglio che avevo fatto poco prima alla bell'e meglio ed avvicinarsi a passi lenti, quasi barcollando.
Mi posò le mani sulla schiena e si sporse, dandomi un bacio sui capelli e facendomi voltare per fissarlo nel modo peggiore che potevo.
-Sei un idiota- borbottai, tornando alla preda e facendolo ridere.
-Non sono mai stato quasi ucciso da una ragazza solo per averla abbracciata-,
-E sentiamo.... Quale altra poveretta avresti abbracciato?-.
-Mmmm.... Non saprei, però sono convinto che prima di morire ho abbracciato qualche ragazza, sicuramente! Dopotutto è di me che stiamo parlando-.
Sorrisi.
-Forse è per quello che sei morto.... E poi.... Hai fin troppa autostima....- commentai, passandogli il cibo.
Lo divorò senza alcun riguardo, dimenticandosi completamente delle buone maniere.
-Tu non hai fame?- chiese.
-Sono un'anima.... Se iniziassi ad avere fame significherebbe la mia imminente trasformazione in hollow- risposi, sdraiandomi sulla sabbia.
-Giusto.... Bello il tramonto, vero?-.
-Già, mi fa tornare alla mente le serate passate con mio padre e Shunsui sulle colline dei Seiterei a vederlo.... Erano momenti magici per me-.
-Dopo la mia morte ho visto ben pochi tramonti....-.
-Ti sei perso spettacoli impagabili....-.
Il fatto che fossi ancora in costume da bagno mi scocciava e non poco, così feci una capatina nella Soul Society per prendere dei vestiti per entrambi.
Con lo shihakusho addosso mi sentii meglio, sentivo il profumo di fiori sui vestiti e soprattutto non mi sentivo più a disagio.
-Come fate voi shinigami a mettervi 'sta roba?!- sbuffò, arrendendosi e gettando per terra i capi d'abbigliamento.
-Sei veramente incapace....-.
Mi avvicinai e lo aiutai a vestirsi, senza incontrare problemi visto che li indossavo tutti i giorni.
In meno di trenta secondi gli allacciai il keikogi, sistemandogli di conseguenza anche l'obi ed appendendovi la sua Zanpakuto Pantera.
Mi bloccò le braccia.
-Lasciami- ordinai.
-Altrimenti che fai?- rise.
Feci correre lo sguardo alla Soul Slayer, tre metri più in là.
Gli posai la mano sul petto.
-Non vorrai scagliarmi un Hado spero-.
Storse il naso.
-Mi hai scoperta....- ridacchiai, ritraendola.
Eravamo piuttosto vicini e lui mi guardava con quei suoi brillanti occhi azzurri.
Aveva la mandibola piuttosto marcata, la cui parte sinistra era coperta dalla maschera, che ne mostrava l'appartenenza al gruppo degli arrancar.
-Mi sono sempre chiesto cosa si prova a baciare la propria nemesi- sussurrò, avvicinandosi sempre di più.
In qualche modo avevo già vissuto quella scena e sapevo cosa sarebbe successo dopo.
Scivolai quindi via dalla sua presa, raggiungendo Yoru no Tenshi.
L'espada sembrava deluso.
-Credo di aver recuperato sufficiente reiatsu per volare via da qui- annunciai, cercando di cambiare discorso.
-Possiamo restare ancora un po'....? È bello qui e poi, strano ma vero, mi piace passare il tempo con te....-.
Sospirai.
-Va bene, ma domattina presto ce ne andiamo-.
-Grazie, grazie, grazie!- esclamò -Finalmente, dopo anni, sono riuscito a trovare ciò che gli umani definirebbero "un'amica"-.
Le sue parole mi lasciarono sfuggire un sorriso.
-L'importante è crederci.... Grimmjow-.






~Radio Gin~
Gin: Signori e signore.... Sono scioccato.... Hikaru ha appena chiamato Grimmjow per nome o sbaglio? *strabuzza gli occhi*
Grimmjow: Deve aver inghiottito troppa acqua salata
Hikaru: Stronzo.... Mi è già passata la voglia di chiamarti così
Grimmjow: Nononono va benissimo
Hikaru: *sorride*
Gin: Wow.... Che miracolo.... Non stanno litigando.... *gli brillano gli occhi* Fantastico, direi che possiamo iniziare con il nostro programma
Autrice: Ho visto che l'introduzione ha raggiunto addirittura le 166 visualizzazioni *^*
Gin: *pat pat pat* ma che brava autrice.... Comuuuuunque, da Valentina sono arrivate altre 5 domande *le manda un bacio* che cosa meravigliosa *^* 
Byakuya: Ichimaru
Gin: Oh! Capitano Kuchiki! Grazie per essere venuto! Quest'oggi sarà uno dei protagonisti di Radio Gin!
Byakuya: Perché si chiama "Radio Gin" e non "Radio Kuchiki"?
Gin: ....perché io sono il presentatore? 
Byakuya: Mmmm....
Grimmjow: *sottovoce a Hikaru* quell'uomo mi mette paura
Hikaru: Ogni tanto anche a me....
Gin: Bene, procediamo con le domande perché sono tantissimeeeeee
Byakuya: Ha chiesto di me?
Gin: *lo ignora* iniziamo con la prima! "Grimmjow: vogliamo tutti sapere cosa stavi per fare al povero Aizen addormentato"
Grimmjow: ....
Ulquiorra: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Hikaru: Sbaglio o ha appena riso?! Sono scioccata *strabuzza gli occhi*
Gin: Questa cosa mi sconvolge.... E non poco
Grimmjow: Vogliamo veramente fare una gara di chi è più sconvolto?! 
Gin: Mi sembri a dir poco in preda al panico....*ridacchia*
Grimmjow: Zitto, shinigami dagli occhi inquietanti
Byakuya: Cosa mi sono perso?
Hikaru: Mah, nulla.... Il Sexta qui presente ha baciato Aizen nel sonno
Byakuya: *spalanca gli occhi* e poi?
Grimmjow: E poi mi sono spogliato, rimanendo in biancheria e pretendendo di sedurre Sosuke, baciandolo di nuovo e graffiandogli il petto.... *abbassa la testa, pronunciando tutto praticamente sussurrando*
Ulquiorra: *piange da tanto che ride*
Grimmjow: Fai pure come se non ci fossi, tranquillo.... *incenerisce con lo sguardo l'altro espada*
Kisuke: Hai fatto un ottimo lavoro rivelando il tuo segreto, Grimmjow! Tieni un premio *gli passa un biscotto a forma di pesce*
Grimmjow: Smettila di trattarmi come un gatto, cretino
Kisuke: *continua a porgergli il biscotto, con aria amichevole*
Grimmjow: ....penso che lo accetterò solo per farti felice.... *prende il premio*
Hikaru: Gin, che tu sappia.... I signorini sono andati oltre?
Gin: No, ho sentito le urla folli di Aizen e sono intervenuto in tempo....
Hikaru: Peccato *ridacchia*
Grimmjow: Aspetta di fare una cagata e ci penso io a raccontarla all'intero Seiterei...
Hikaru: *fa la linguaccia*
Gin: Prossima domanda.... Questa volta per Szayel! ....piuttosto, dov'è?
Szayel: *appare da sotto l'haori di Byakuya* ECCOMI!
Byakuya: Disperditi, Senbon/
Gin: FERMO LÌ! NON CI PROVARE!
Byakuya: *rimette la Zanpakuto a posto, pur con riluttanza*
Gin: Szayel, lo dico per la tua incolumità.... Non farlo mai più. Il Capitano Kuchiki è piuttosto irritabile
Szayel: Va bene....
Gin: Bravo *gli dà un orsetto gommoso* Comunque la domanda per te è "Hai mai fatto esperimenti buffi agli altri Espada?"
Szayel: Mmmm.... Lasciami pensare.... Beh, solitamente gli esperimenti li faccio su di me o su hollow non ancora totalmente formati.... 
Grimmjow: Balle, dillo ai lettori che negli ultimi anni sono diventato la tua cavia da laboratorio!
Szayel: Oh suvvia, solo perché mi hai aiutato in qualche mio studio non significa che tu sia diventato il mio schiavetto personale su cui testo i miei esperimenti....
Grimmjow: *aria eloquente*
Szayel: Comunque.... L'esperimento più buffo è decisamente stato quello in cui ho fatto spuntare un terzo braccio sulla schiena di Grimmjow
Grimmjow: I peggiori 20 minuti della mia vita....
Szayel: Poi è sparito da solo.... Chissà perché.... Magari dovrei modificare le quantità di.... *si mette a scribacchiare su un taccuino* Sì, potrebbe funzionare! Grimmjow, appena torniamo a casa ho bisogno del tuo aiuto
Grimmjow: Non ci provare neanche!
Urahara: Perché aspettare di tornare nello Hueco Mundo? C'è il mio laboratorio nel negozio: è a due passi da qui *controlla gli appunti dell'espada* e poi questa quantità va modificata, altrimenti il braccio sparisce subito
Szayel: Tu sì che mi capisci *salta in braccio a Kisuke*
Grimmjow: Doppiogiochista.... Pensavo mi volessi bene!
Urahara: Oh ma io ti voglio bene, infatti sto prevenendo che il tuo nuovo arto scompaia troppo facilmente
Grimmjow: Io quello lo chiamo "sabotare la vita di Grimmjow"
Urahara: Dipende da come la vedi....
Grimmjow: Ah Szayel, ti sei dimenticato di quella volta in cui mi hai clonato
Urahara: Hai clonato un espada?! 
Szayel: Preferirei non parlarne.... Dapprima lui ed il suo omologo non si potevano vedere.... Poi hanno fatto combutta contro di me e distrutto il mio laboratorio! Per di più non riuscivo a distinguerli, così non potevo neanche attaccare la copia e distruggerla!
Ulquiorra: Io avevo trovato la soluzione perfetta al problema
Grimmjow: Ovvero?
Ulquiorra: Massacrarli entrambi, semplice.... Ma lo scienziato qui presente si era impuntato e non mi aveva lasciato agire.... Peccato
Grimmjow: *ringhia* avrei dovuto aspettarmelo....
Ulquiorra: *imita la voce del sexta* "Oh, Aizen sama.... Ti piaccio? Prendimi, abbracciami, baciami, toccami/
Grimmjow: Zitto, cane! *gli tappa la bocca*
Gin: Evitiamo di tornare sull'argomento....
Grimmjow: OH! FINALMENTE!
Gin: ....direi di iniziare a parlare di altro.... Ad esempio della domanda numero 3! Questa volta per il favoloso Capitano Kuchiki!
Byakuya: Finalmente.... Ho aspettato fin troppo a lungo
Gin: "Come procede la tua storia d'amore? E tua sorella Rukia quando si decide a fidanzarsi con Renji?"
Byakuya: *strabuzza gli occhi, diventando paonazzo* Gin! C-c-come hai osato farmi una domanda del genere! Mi rifiuto di rispondere!
Yoruichi: Avanti rispondi, Byakuya-boy!
Byakuya: *la squadra male*
Midorima: Ciao Valentina! Sono Midorima Shintaro, mi hai già visto in un capitolo precedente.... Precisamente quando ho conosciuto Byakuya.... La nostra storia procede a gonfie vele: mi viene a trovare appena può e non è mai mancato ad una mie partita *guarda amorevolmente il fidanzato*
Byakuya: *abbassa lo sguardo, mentre borbotta qualcosa di incapibile*
Midorima: È la persona più dolce che io abbia mai visto! Mi porta sempre a mangiare fuori dopo un match importante e poi l'altro giorno mi ha regalato quella tipica veste da shinigami/
Byakuya: ....shihakusho....
Midorima: Col simbolo della sua divisione!
Byakuya: ....la sesta....
Midorima: È troppo dolce e carino.... *gli accarezza la guancia e sistema i capelli* 
Gin: Ma come siete bellini.... Dovrei proprio scattarvi una foto! *prende la macchina fotografica*
Byakuya: No! Via! *gliela rompe*
Midorima: Sarà per la prossima volta Gin
Gin: Vi beccherò di nascosto.... Piuttosto, Capitano Kuchiki! Deve ancora rispondere alla mia precedente domanda!
Byakuya: La relazione tra Rukia e Abarai non sono affari miei
Gin: Ma sono tua sorella ed il tuo tenente! Non hai paura che possa scoppiare la scintilla fra loro?
Byakuya: Basta che sappiano mantenere le questioni amorose lontano dai loro doveri da shinigami.... Detto questo, io me ne vado *scompare con dei passi veloci, portando via anche Midorima*
Gin: Bene.... Adesso mi è salita la curiosità! Voglio sapere se tra quei due c'è qualcosa e quanto quello interessi al Capitano Kuchiki!!!!
Hikaru: Renji è stato il suo primo amore dopo la morte della moglie Hisana.... Lui non ama parlarne e preferirebbe che i due non si mettessero insieme.... Sia per gelosia, sia per paura di perderli entrambi....
Gin: Capisco.... È una cosa piuttosto triste
Hikaru: Eh già.... Lui però sembra starci meno male adesso che ha Shintaro
Gin: Speriamo.... Povero Capitano Kuchiki
Hikaru: Non vorrei fare l'insensibile, però preferirei che passassimo alla prossima domanda.... 
Gin: Hai ragione, smettiamo di parlare di cose tristi.... Per Ulquiorra, che ha perfino riso per la prima volta su questo programma! "Quali sono le cose che preferisci nel mondo umano? Cibo, attività, luoghi, ecc ..."
Ulquiorra: Vediamo.... Ci sono un sacco di cose che mi affascinano del mondo umano, oltre che agli umani stessi.... Ad esempio le ruote panoramiche! Mi piacciono da morire, perché permettono una vista più completa della città e poi, la sera, tutto è illuminato ed è bellissimo! Per non parlare delle luci che stanno sull'attrazione stessa....
Gin: Altro?
Ulquiorra: Il cibo, nello Hueco Mundo si è abituati sin da subito a nutrirsi di anime di shinigami, plus o altri hollow.... Sulla Terra invece mangiano delle cose tutte strane ed elaborate con riso, pesce ed alghe (secondo quello che dice Urahara)
Szayel: Non dimenticare le caramelle 
Ulquiorra: E le caramelle
Szayel: E i dolci! 
Ulquiorra: ....e i dolci.... Un'altra cosa che mi piace del cibo umano è la frutta, in particolare le ciliegie.... Sono terribilmente perfette! E così.... Meravigliosamente buone!
Gin: Piacciono anche a me!!!! Anche se il mio frutto preferito in assoluto è il mango!
Ulquiorra: Mai sentito
Gin: Io l'ho assaggiato durante una missione: un hollow aveva distrutto un banchetto del fruttivendolo ed io avevo approfittato.... *ridacchia* piuttosto.... Altro che ti affascina del mondo terreno? 
Ulquiorra: La musica, quella britannica in particolare, con i gruppi degli anni '60/'70.... Ultimamente ho anche iniziato a sentire il blues e devo dire che è veramente meraviglioso *gli brillano gli occhi*
Gin: La tua canzone preferita?
Ulquiorra: Non saprei.... Ce ne sono tantissime che mi piacciono, non ne saprei scegliere una come la preferita in assoluto
Shinji: Devi assolutamente ascoltare il Jazz! *gli mette un paio di cuffie e se lo porta via*
Gin: Abbiamo perso un nostro ospite.... Wow.... Passiamo alla prossima domanda.... "Gin, Kisuke e Hikaru, ora tocca a voi raccontare le vostre peggiori figure o avvenimenti buffi"
Grimmjow: Facciamo contenti i nostri lettori! *sguardo malvagio* Iniziate a raccontare.... *si sfrega le mani*
Gin: Va bene.... Durante una mia missione sulla Terra assieme ai Capitani Kuchiki e Hitsugaya, mi è capitato di indossare il gigai in un parco e di essere inseguito da un chihuahua per 1km.... Ho poi concluso la giornata inciampando sui piedi del Capitano della Sesta e finendo nella vetrina di un negozio, in braccio a uno di quegli orribili manichini, decapitandolo....
Hikaru: ....wow.... Non credevo fossi capace di rompere il vetro di un negozio solo con la testa....
Gin: Nemmeno io.... Ma il gigai che mi aveva costruito Kurotsuchi era sin troppo solido....
Urahara: Mai fidarsi di qualche inventore che non è me
Gin: Ma se perfino tu ti fidavi di Mayuri a tal punto da lasciargli la Dodicesima in caso di tua scomparsa
Urahara: Io sono un caso a parte *si copre il viso col ventaglio*
Gin: Piuttosto.... La tua figuraccia?
Urahara: ....mmmm.... Non me ne vengono in mente... Facciamo che la racconta prima Hikaru!
Hikaru: ....devo proprio?
Grimmjow: Non puoi tirarti indietro *risata malefica*
Hikaru: Le mie più belle figuracce sono quelle che ho fatto quando ho passato due mesi interi sulla Terra.... Ad esempio sono entrata in una pasticceria ed ho comprato una ciambella con glassa sopra.... Una volta fuori mi sono accorta che il dolce aveva il buco e sono tornata nel negozio per farmela cambiare, ignorando il fatto che tutte le ciambelle hanno il buco.... Ne ho fatte di peggio....
Urahara: Ad esempio quando hai imparato a guidare
Hikaru: Per fortuna ci ho messo una settimana.... Solamente ad imparare la pratica.... La teoria l'ho saltata a piè pari: ad esempio i segnali non li so tutt'ora.... In quei sette giorni ho demolito Karakura
Urahara: E nove macchine.... 
Hikaru: Dettagli.... E poi tanto è roba che costruisci tu....
Urahara: La cosa preoccupante è quando ti sei messa alla guida senza indossare il gigai.... Ho dovuto cancellare la memoria a mezza città....
Hikaru: Hehehehe *sorride*
Gin: La tua figuraccia, Kisuke?
Urahara: Risale sempre ai tempi del soggiorno di Hikaru qui.... È colpa sua se l'ho fatta....
Hikaru: Quella del pollo?
Urahara: Sì
Hikaru: *lo guarda con occhi pieni di compassione*
Urahara: Allora.... Io e la mia ragazza *guarda male Hikaru* avevamo fatto una scommessa su chi uccideva più hollow, chiaramente aveva vinto lei visto che con un solo movimento della mano tutte le sue piumette ne ammazzavano un sacco in poco tempo.... Io, avendo perso, sono stato costretto a vestirmi da pollo, ad entrare in una rinomata catena di fast food (dove vendono quel volatile cucinato in qualunque modo e maniera) e ad urlare "RIDATEMI I MIEI FIGLI"....
Hikaru: *trattiene a stento le risate* è stata una scena impagabile!
Urahara: Certo.... Oltretutto tu eri in forma di anima, così nessuno ti ha vista mentre ridevi e quasi ti uscivano le lacrime mentre mi pigliavi ampiamente per i fondelli....
Hikaru: Mi sono presa la rivincita per quella della macchina
Gin: *ride* non so perché ma mi sarei aspettato una cosa del genere da te, Kisuke.... Va beh, anche per oggi le domande sono finite! Che peccato.... Nella prossima Radio Gin ci aspettiamo altre domande a cui poter rispondere! Grazie a tutti coloro che seguono la storia ed un ringraziamento speciale a Valentina *sorride*
Ulquiorra: *passa con le cuffie nelle orecchie, canticchiando* I'm a sooooul maaaaaaan~~
  




~Angolo Autore~
Buona seeeeera :) 
Ci ho messo un po' di più a scrivere questo capitolo.... Più che altro perché non sapevo come concluderlo e perché, tra una cosa e l'altra, non riuscivo mai a finire Radio Gin hahaha
Credo che inizierò a scrivere l'altro, cercando di pensare ad altro per non fare incubi sulla versione di latino che ho domani....
Fortunatamente la scuola è quasi finita.... Se Dio vuole mancano solo 9 giorni....
Vi mando un bacione :3
Lucy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lucy_tennant